|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[RM+sped]Ibook G4 12" Apple 1.07Ghz/30Gb/256Mb
Vendo questo Ibook:
12" iBook G4 1.07Ghz Hard disk: 30Gb Ram: 256Mb Tiger OS X (al momento non trovo i dischi in dotazione, quindi vendo senza. Ma li ho di sicuro, se prima di spedire riuscirò a trovarli li aggiungo gratis, altrimenti spedisco, sempre gratis in prioritaria appena li trovo). Tastiera: Americana Alimentatore: compatibile Batteria funzionante. Airport: presente Unico problema è che non ho la password di admin, ho provato qualche trucco per ripristinarla, ma sono neofita di Osx e non ci sono riuscito. L'ho usato pochissimo da quando l'ho comprato usato quindi non saprei dire in proposito di malfunzionamenti. A me sembra funzionare benissimo. Condizioni estetiche molto buone, giusto qualche segnetto, ma niente di importante. Consegna a mano a roma o spedizione PREZZO: 300 euro trattabili + spese spedizione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao,
coda a 200 spedito (tieni presente che a poco più della cifra che hai scritto si trovano i PowerBook da 12"...). La batteria quanto dura? Potresti postare qualche foto? Grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda, scambi con qualcosa ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Per scambi, si proponete pure.. Sto cercando di monetizzare per comprare un nuovo portatile (vendo questo, un fujitsu siemens e un eeepc), ma valuto tutte le offerte..
200 euro sono poche, ho speso di più per comprarlo.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up, sto vendendo anche altrove..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
Il valore del tuo portatile su mac2sell è di 170 euro,io posso arrivare a 200 ss incluse.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Io l'ho comprato usato poco tempo fa! perderci va bene, ma non troppo!
Quanto alle quotazioni di mac2sell, se fossero adeguate all'italia, ora avrei 2 o 3 mac mini.. Comunque, per ora l'offerta migliore che ho ricevuto è di 230 euro, spese non incluse. Ma provo a venderlo anche altrove, visto che ci sono aste con lo stesso ibook a 320 euro (ancora non scadute). Se qui mi arriva un'offerta più interessante.. molto ma molto meglio.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Up, ancora disponibile. In trattativa per 260 euro con una persona fuori dal forum.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
uuup!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
ciao, posso offrirti un portatile in cambio del tuo, un compaq dv3000, penso che valga più del tuo, ha solo la batteria andata, altrimeti 230 spedito, pagamento post prova
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
|
coda per scambio hai pvt
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
il dv3000 potrebbe interessarmi, ma sono poco disponibile a conguagli.. dimmi tu..
Quanto all'offerta, 230 euro sono poche, ho appena rifiutato l'offerta da 260. E il post prova non mi piace.. sono abbastanza "giovane" qui, ma ho una discreta reputazione online (tel.net, baia,....) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Che forse vale la metà del mio..
Ho già un fujitsu siemens più o meno con le stesse caratteristiche, che sto vendendo.. Mi spiace |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
MacMini?
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Se mi dai le caratteristiche ti dico!
Sull'altro forum, non so perché ma è sparito il thread! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ummmm...forse pensi di aver fra le mani qualcosa di diverso rispetto a quello che vendi.....ti conviene venderlo sulla baya...
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Venduto a 300 euro, fuori dal forum, si puo' chiudere..
Grazie a tutti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.