|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Dopo aver installato Remove WGA posso riattivare gli aggiornamenti automatici?
Buonasera a tutti!
Premetto che non sono sicura di aver azzeccato la categoria giusta... se ho sbagliato chiedo scusa!! Mi rivolgo ancora a questo forum visto che mi ha salvato le chiapp... ehm... il pc, già un paio di volte... il mio problema è il seguente: ho installato Remove WGA per disattivare Windows Genuine Advantage (entrato a tradimento nel mio pc con gli aggiornamenti automatici ) e il programma ha smesso di farmi vedere le notifiche, ecc. io però mi chiedo vi ringrazio in anticipo per le risposte!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
tienili dissativati |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
e su quale base non sarebbe reato?
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Io avevo letto che non era reato... era semplicemente un programma che eliminava WGA, un software che è praticamente uno spyware, un software spacciato per antivirus dalla Microsoft (cosa che invece non è). Da dove l'ho scaricato c'era scritto questo...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
[parola sprecata]come quelle che hai menzionato, francamente, non ho mai letto da nessuna parte che Microsoft abbia cercato di spacciare WGA per un antivirus. Comunque, per me, ognuno è libero di fare quello che vuole, tanto le responsabilità sono strettamente individuali, e quindi, pure le eventuali sanzioni. Però, deve sapere esattamente ciò che sta facendo. Cosa è WGA http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_Genuine_Advantage Quote:
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 26-09-2008 alle 15:05. |
||||||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Allora chiedo SCUSA perchè non sapevo che fosse un crack
... dal sito da cui l'avevo scaricato me lo spacciavano per un software legale e io pensavo che lo fosse... scusatemi ancora!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
mi manderesti il link in pvt perfavore?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Comunque il sito della microsoft spiega come rimuovere o disabilitare il Wga!
http://support.microsoft.com/kb/921914 Una volta rimosso si può continuare a fare gli aggiornamenti windows. Sarebbe meglio fare gli aggiornameni in modo personalizzato così si può scegliere quale installare così si può evitare di mettere l'aggiornamento KB905474. Ciao! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

) e il programma ha smesso di farmi vedere le notifiche, ecc. io però mi chiedo

[parola sprecata]