|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
#27102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Bene è una parola grossa e la situazione non è certo delle migliori. Diciamo che si tira avanti cercando di pensare anche ad altro.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#27103 |
|
Senior Member
|
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#27104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
qualcuno che sappia aprire determinate porte durante la carriera. Dall'altra però una grossa incognita è rappresentata dallo sviluppo fisico di un bambino, che può compromettere (o esaltare) le sue doti atletiche.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#27105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
purtroppo ci sono passato anch'io negli ultimi anni, e diverse volte, pur essendo molto più giovane, so cosa voglia dire.. coraggio Bucio! la forza che mostriamo può essere d'aiuto agli altri..
|
|
|
|
|
|
#27106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
@vincenzo2008
Non eri mica tu che avevi messo i video dove scartavi tutti e segnavi?
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 Ultima modifica di wwig : 26-09-2008 alle 09:15. |
|
|
|
|
#27107 |
|
Senior Member
|
Negli ultimi 14 anni ho visto andarsene, uno dopo l'altro, 9 parenti stretti, tra i quali mio padre e una cugina di 42 anni, e un carissimo amico che di anni ne aveva 41, più altri parenti più alla lontana e due nonni di mia moglie...
|
|
|
|
|
#27108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
|
#27109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
|
#27110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Buondì
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#27111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#27112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Buongiorno!
|
|
#27113 |
|
Senior Member
|
Quoto
![]() e culone parla sempre Seedorf: "Il mercato della Roma? Non era quello che ci si aspettava" 26.09.2008 07.13 di Redazione TMW. articolo letto 2160 volte Fonte: Radio Incontro - romanews.eu Le parole di Clarence Seedorf a Radio Incontro: "Per la Roma mi aspettavo una stagione difficile. E' stato venduto un giocatore come Mancini che secondo me era fondamentale per il gioco della squadra. Penso che la campagna acquisti effettuata dalla società in fondo non era quella che ci si aspettava. Inoltre una partenza senza Totti aiuta anche a spiegare questo inizio di stagione dei giallorossi. Comunque la Roma ha la fortuna di avere un allenatore con idee chiare. Una volta trovato l'assetto giusto, saprà esibire un ottimo calcio. Personalmente non ho visto l'episodio di ieri sera nella partita contro il Genoa. Si è parlato di un fuorigioco clamoroso. Rimango dell'idea che la moviola in campo è il futuro del calcio. In altri sport è stata introdotta. C'è già stato un caso di gol fantasma, in una gara dell'Inter. Non capisco perchè non viene utilizzato il chip nel pallone, dal momento che è stato già approvato e sperimentato L'occhio umano, in determinate azioni, non riesce a seguire il pallone. Quello che ritengo utile e costruttivo, sarebbe l'utilizzo della tecnologia per dare un aiuto in piu' all'arbitro. Le critiche ad Ancelotti? Le trovo del tutto fuori luogo, insieme alle voci che sono girate intorno a lui. La società infatti, non poteva non rinnovare la propria fiducia ad un allenatore e a una persona che ha dato tanto a questa squadra. Credo che nel tempo mi sia ritagliato uno spazio e un ruolo importante all'interno della società". Invece il nostro calciomercato negli ultimi 2 anni è stato quello che ci si aspettava vero?!
|
|
|
|
#27114 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Anche io da piccolissimo ero qualche spanna sopra i miei coetanei. Ero più sviluppato fisicamente, andavo al doppio di velocità... Alla mia prima stagione calcistica, il mister della squadraa mi fece giocare sia negli esordienti (la mia categoria), sia nei giovanissimi che negli allievi... Nel campionato esordienti feci una 40ina di gol alla mia prima stagione. E la maggior parte prendendo palla a centrocampo e andando da solo in porta. Oppure molti li ho fatti perchè c'era un compagno (che poi è andato a finire 4 anni nelle giovanili del Genoa) che lanciava la palla in avanti anche a casaccio, pechè tanto sapeva che c'ero io che le prendevo tutte. E' stata una supremazia che è durata fino ai 17-18 anni...Poi vuoi perchè al sud le strutture e soprattutto le società fanno cagare (c'avevo due amici che erano dei fenomeni davvero e non li hanno fatti andare alla Roma), vuoi perchè ho avuto una sola possibilità in vita mia (Udinese) e la mia cara mammina non ha acconsentito a lasciarmi partire a quell'età, al massimo sono finito col giocare in Prima Categoria. Quindi piano coi pargoni per questo. Certo, crescere in una grande società non è come crescere nella squadra del proprio paese. Qualcosa in più la impari sicuramente...
|
|
|
#27115 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#27116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'amico che ho citato prima e che è andato al Genoa, ci è riuscito grazie a conoscenze e a pressioni del padre e di un cugino che giocava in C1 e che conosceva qualche procuratore della zona... Trascurando me (che cmq ero meglio di lui almeno a quell'età), ce n'erano in squadra di ragazzi più bravi. Solo che lui a differenza nostra aveva ilo padre che spingeva per farlo diventare calciatore. Tra l'altro il padre stesso era il mister, e agli allenamenti allenava solo lui. Noi ci allenavamo per conto nostro o grazie al presidente che ogni tanto veniva da noi, mentre lui si preneva il figlio e lo allenava in disparte da solo. I campionati li vincevamo solo perchè eravamo nettamente più forti degli avversari. Fosse stato per i suoi consigli......................
|
|
|
#27117 |
|
Senior Member
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
marco Zanchi quello che gioicava nell'udinese e che ha giocato nella juve veniva a scuola con me, er abravo ma non il piu' forte eppure grazie alle conoscenze di suo padre(...) e' andato a giocare nell'atalanta.
ce ne sarebbero di giovano forti che non riescomno ad esplodere perche' gli mancano gli agganci
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#27118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
E poi hanno caratteristiche diverse, a noi in questo periodo serviva proprio una prima punta alla Sborry.
|
|
|
#27119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
|
|
|
#27120 |
|
Senior Member
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
sto ancora aspettando il tuo faccione butterato qui in zogno
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

purtroppo ci sono passato anch'io negli ultimi anni, e diverse volte, pur essendo molto più giovane, so cosa voglia dire.. coraggio Bucio! la forza che mostriamo può essere d'aiuto agli altri..