Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2008, 22:22   #2061
ALI FOOTBALL ©
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
quale è il miglior TWEAKING per questo gioco???
ALI FOOTBALL © è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 22:22   #2062
Firechris
Senior Member

L'Avatar di Firechris

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
ah ok
meglio così, meno rogne
ahahah si, effettivamente!
CPU:Intel Core i7 2600k (@ 4.6 Ghz - 1.27 Vcore) Dissi:Corsair H100i VGA:Asus GTX 770 DirectCU II OC RAM:Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1866Mhz HDD:Crucial M4 60Gb + WD Caviar Green 1TB PSU:CoolerMaster Silent Pro 600W mod. Mobo:Asrock Z77 Extreme4 Sk.Audio:Asus Xonar DG Case:Xigmatek Utgard Mouse:Razer Naga Molten
Firechris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 22:54   #2063
XSASHENX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ROMA
con photoshop io lo facevo mejo
XSASHENX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 23:16   #2064
el macos
Member

L'Avatar di el macos

Iscritto dal: Sep 2008
Raga Ho un problema,quando gioco a warhead si creano artefatti,pensavo fossero i driver ma no,perche gli ho reinstallati,pensavo fosse il gioco e non è lui.
Help Psycho ha bisogno di me!
el macos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 23:43   #2065
oro125
Senior Member

L'Avatar di oro125

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Quando tento di avviare il tool per il benchmarking non si avvia... esce un messaggio di errore... eppure lo eseguo correttamente da amministratore su Vista 32bit

Funziona a tutti?

Cmq alla fine ho risolto +/- i problemi mettendo tutto su GAMER tranne le ombre su MINIMO e le texture su TRADIZIONALE(o quel che è )

Ho provato anche a eseguire il gioco in dx9 ma non mi sembra si guadagni un gran che...
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 23:48   #2066
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Ed ora ecco a voi uno screenshot con athlon 3200 + (2.01 ghz), 2gb ram ddr400, asus k8v deluxe, radeon x1950pro tutto settato su Tradizionale o Mainstream, che dir si voglia...

http://img516.imageshack.us/my.php?i...hot0001ge9.jpg

The Swan Song è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 23:49   #2067
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da el macos Guarda i messaggi
Raga Ho un problema,quando gioco a warhead si creano artefatti,pensavo fossero i driver ma no,perche gli ho reinstallati,pensavo fosse il gioco e non è lui.
Help Psycho ha bisogno di me!
e forse anche una nuova scheda video ha bisogno di te

bona vado a fraggare qualcuno su crysis wars, hasta luego chi vuole sono la
ale0bello0pr^ITA^

ciao

Ultima modifica di ale0bello0pr : 25-09-2008 alle 23:51.
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 00:08   #2068
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
ho trovato la pace mettendo xp

ecco un paio di screen, il config usato è l'ultimo postato da bCyclon

Sistema: 2 x 4850@Def, E8200@Default, 2GB@Def, XP SP3 Pulito

Ris: 1680x1050 NO AA AF 16X

nonostante i fps bassi in alcune situazioni, il gioco non soffre di mezzo swap/stutter/scatto, davvero spettacolare

supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 00:15   #2069
Meo!!
Member

L'Avatar di Meo!!

Iscritto dal: Jan 2007
bel gioco.... effetti veramente ben fatti..... ma ke finale indegno; nn gli rende giustizia... peccato!!
Meo!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 00:32   #2070
Aeon19
Senior Member

L'Avatar di Aeon19

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Meo!! Guarda i messaggi
bel gioco.... effetti veramente ben fatti..... ma ke finale indegno; nn gli rende giustizia... peccato!!
appena finitoooooooo!!!!!

madonna santissima!! che corto!!! AHaHAHA mamma mia!! 3 livelli ed è finito

cmq paurosi i filmati...

magari quelli della crytek facessero un film con la loro grafica! Io nel filmato quello sul fiume, appena dopo il ponte e il treno ero davanti al monitor a sbavare..

corto ma intenso e stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE CRYTEK E GRAZIE CRYSIS!!!!

CHE SPLENDIDO GIOCO!!! CHE SPLENDIDA GRAFICA!!!!

E fra qualche anno a ripensare a questa nottata, passata a finire il gioco con la grafica piu bella del momento!!!!

Chissà, magari fra qualche anno sarò seduto davanti un monitor 3D con la grafica in RayTracing.....

E GRAZIE AL MIO PC per avermi fatto apprezzare questo capolavoro!!!

NOTTE RAGAZZI!!
Aeon19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 00:38   #2071
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ho appena provato il gioco in dx9 da vista e la differenza nei confronti delle dx10 è abissale:quanto a fps (guadagnati da 10 a 20) e sicuramente no quanto a bellezza grafica(che mi sembra uguale). In piu, giocando in dx10 c'èrano scatti e cose del genere (non so come li chiamano) anche a 20-25 fps mentre in dx9 è fluidissimo. Qualcuno riesce ad illustrarmi i vantaggi e le differenze delle DX10?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 00:41   #2072
mauro89
Registered User

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Aeon19 Guarda i messaggi
appena finitoooooooo!!!!!

madonna santissima!! che corto!!! AHaHAHA mamma mia!! 3 livelli ed è finito

cmq paurosi i filmati...

magari quelli della crytek facessero un film con la loro grafica! Io nel filmato quello sul fiume, appena dopo il ponte e il treno ero davanti al monitor a sbavare..

corto ma intenso e stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE CRYTEK E GRAZIE CRYSIS!!!!

CHE SPLENDIDO GIOCO!!! CHE SPLENDIDA GRAFICA!!!!

E fra qualche anno a ripensare a questa nottata, passata a finire il gioco con la grafica piu bella del momento!!!!

Chissà, magari fra qualche anno sarò seduto davanti un monitor 3D con la grafica in RayTracing.....

E GRAZIE AL MIO PC per avermi fatto apprezzare questo capolavoro!!!

NOTTE RAGAZZI!!
QUOTO!!ho iniziato da poco il secondo livello, con la pioggia, mi sono troppo divertito in quella radura zeppa di coreani, il primo crysis mi sembrava più "tattico", warhead invece più incentrato nello scontro ravvicinato, stupendo
il tool per benchare non mi funziona, mi compare un messaggio di eccezione nn catturata, consigli?
mauro89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 00:45   #2073
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ho appena provato il gioco in dx9 da vista e la differenza nei confronti delle dx10 è abissale:quanto a fps (guadagnati da 10 a 20) e sicuramente no quanto a bellezza grafica(che mi sembra uguale). In piu, giocando in dx10 c'èrano scatti e cose del genere (non so come li chiamano) anche a 20-25 fps mentre in dx9 è fluidissimo. Qualcuno riesce ad illustrarmi i vantaggi e le differenze delle DX10?
le DX 10, vista, ed annessi e connessi, sono la + grossa inculatura mai vista negli ultimi 10 anni, questa è la differenza...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 00:47   #2074
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
le DX 10, vista, ed annessi e connessi, sono la + grossa inculatura mai vista negli ultimi 10 anni, questa è la differenza...
straquoto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 00:54   #2075
Meo!!
Member

L'Avatar di Meo!!

Iscritto dal: Jan 2007
Non mi funge il programmino per il test!! quando lo avvio sotto xp mi da un errore e si chiude..... ma che diavolo!
Meo!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 01:02   #2076
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
succede a tutti a quanto pare!
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 01:21   #2077
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
hai una ati?
perché a me sotto vista è più veloce in dx10 che dx9, mentre nell'altro pc su cui ho una x3850 è come dici tu.
Old 26-09-2008, 01:40   #2078
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
------> Nuovo Autoexec.cfg moddato firmato bCyclon:
"Ok ragazzi, ho diciamo finito di sistemare un po di cosette ed eccolo qua il mio cfg, allora io lo consiglio solo a chi vuole una grafica da paura se se la puo' permettere, altrimenti e' veramente superfluo. Ti fa vedere dettagliato finche c'è qualcosa da vedere anche in lontananza, numero di luci dinamiche, luci visibili, effetti di fisica visibili, lontananza di effetti fisici visibili ecc. ecc. praticamente quadruplicati."

Raga, ho installato questo exec , e devo dire che il gioco ne guadagna parecchio in fluidità.. e la grafica sembra anche migliore!
Ma a cosa corrisponde in settaggi ? tutto enthusiast?
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 02:08   #2079
markofwolves
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
e mo che faccio?

Allora, ho giocato sempre Crysis Warhead a 1920x1080p con tutto entusiasta a 30 fps. Dopo aver provato dei nuovi driver grafici, tra cui gli xtreme-g ho notato che avevo perso metà dei frame. Rimetto quelli nvidia 177.79 ma la situazione rimane la stessa. A questo punto formatto il pc ma niente da fare, il problema rimane.
L'assurdo è che se abbasso la risoluzione anche fino a 1280x720 non cambia proprio nulla!!! Va sempre da schifo. Che diavolo sarà successo?
Ho provato anche a levare l'overclook al processore ma proprio non va. Le shede grafiche, che sono 2 9800 GX2 non le ho mai overclokkate.
Che posso fare? Calcolate che ho già provato a disinstallare e installare il gioco.
markofwolves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 02:27   #2080
Asa60
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
bel gioco si, ma ci stanno tanti bugs grafici e crask improvvisi tra un salvataggio autolmatico o manueale ed un altro e quando si passa ad una sezione o livello successivo, su XP si comporta un pochino meglio ma le falle di programmazione purtroppo ci stano sempre.
Un gioco non deve solo essere bello graficamente, ma deve anche divertire e Crysis mi diverte molto ma deve anche funzionare bene. Speriamo che esca qualche patch che lo migliori un poco.
Asa60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Xiaomi, nuovi sconti sui grandi elettrod...
Google AI Overviews preferisce YouTube a...
200 droni capaci di pianificare attacchi...
I food truck a New York ora si alimentan...
Meta blocca i chatbot AI con personalit&...
Resident Evil Code: Veronica, il Remake ...
Allenatore esonerato a causa di ChatGPT?...
Il mercato degli SSD è in salita:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP