|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
assicurati di disattivare il blur se c'è
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
peccato davvero altrimenti era davvero un bel giochino! cmq ho notato che pure settando l'AA a 16x dai forceware, nel gioco non succede nulla..
|
|
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Il fatto dei cross di fifa ci può stare, nella realtà vengono anche così, il brutto però è che cross tesi e potenti non vengono
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
appunto.... ma anke i calci d'angolo poi. la fase finale della parabola della palla dura un quarto d'ora, sembra un palloncino gonfiato ad elio
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
|
noo resto cmq fedele all'orrendo ma sempre convincente pes/fifa su pc
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
Nella realtà la cosa è ben diversa, tutti o quasi sanno fare i numeri ma sono pochi quelli che "hanno il coraggio" di farli in partita! CiAo
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq in effetti in pes è gestito leggermente meglio in quanto se fai il pagliaccio sparandoti una veronica tipo con trezeguet capita ke si incespica e perde la palla facendo la figura del pirla (con conseguenti sberle degli amici coi quali giochi) |
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
|
giusto x ridare un minimo d vita a sto td...
qualcuno sa dirmi come fare x evitare ke durante una triangolazione si venga costretti a ridare la palla a ki ha cominciato il triangolo? Cioè io tipo inizio una triangolazione, l'uomo ke m ha dato palla parte nello spazio però nn riesco + a ridargli palla xkè lo hanno marcato, o c'è qualcuno messo meglio, però se premo passa ridà la palla a lui qualsiasi sia la direzione ke io decido. In pes questo succede solo se tengo ancora premuto L1 |
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CiAo
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
|
aspe nn ho capito... già fare la triangolazioen di base prevede ke devo premere l1 (quello x cambiare giocatore)... io vorrei sapere come fare x evitare ke skiacciando passa la ridia in ogni caso a quello
|
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
|
non so come spiegartelo;
hai due giocatori, il 1° la passa al 2° appena questo riceve la palla clicchi il tasto per cambiare giocatore e poi lo rilasci, a questo punto vedrai che il 1° starà scattando, se vuoi gli passi la palla senò te la tieni, in questo modo tu fai solo scattare il giocatore ma non devi ridargli per forza la palla Ciao
|
|
#698 |
|
Senior Member
|
cmq vorrei fare 2 critiche, precisando però ke il mio giudizio su questo gioco rimane ottimo..
. i passaggi dovrebbero essere resi manuali di default, o se si vuole renderli automatici ke siano molto meno precalcolati di come sono ora. Basta con la scelta "automatico/manuale" ke fa molto MotoGp ma poco gioco di calcio Punto secondo rendere diverso il modo in cui viene attuato il cambio di difficoltà, ovvero passando da amatore a leggenda sul campo (assurdamente) non si nota quasi nessuna differenza, ma SOLO su calci piazzati (ho appena fatto una partita a liv leggenda prendendo 4 pere su 4 calci di punizione fiskiati contro....4 su 4.... ma dai....) o su calci d'angolo dove salti come e quando vuoi ma la prendono loro e anke in caso di contropiede solitario d un avversario: Ogni volta mi sembra di avere il centrale di turno PARALIZZATO e debole debole ke fa passare l'avversario come niente.... ne aggiungo una.... i numeri non dovrebbero poterli fare chiunque... o x lo meno sempre in maniera xfetta... quì andrebbe copiato pes p.s. come ho scritto sopra ... questa benedetta possibilità di modificare la posizione in campo dei giocatoriiiii |
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

peccato davvero altrimenti era davvero un bel giochino! 

, 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gb