|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
Treviglio BG vendo Nokia E51 TIM acciaio e nero in garanzia
scontrino di dicembre 2007, in ottime condizioni estetiche e di funzionamento.
dotazione originale e scheda di memoria da 1gb vendo con priorità alla consegna a mano solo a Treviglio (BG) a 130 euro oppure 140 euro spedito paccocelere3 assicurato pagando anticipato postepay annuncio postato anche altrove, ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento non mi interessano scambi, non proponeteli segnalazione di prezzo o altri commenti in pvt chi non é interessato all'acquisto si astenga dal postare, grazie se siete interessati all'acquisto postate sul thread, no PVT annuncio postato anche altrove, quindi ritirabile dalla vendita da questo thread |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Saronno (VA)
|
Ciao, mi metto in coda, sono molto interessato. ok tuo prezzo.
unica cosa: è possibile vedere foto? ciao grazie
Merc:us1111,pinco88,premier,Blazer,morettosa,MarcWolmots,Gianfry24,garfles,ciccio76,black71,bgpop,Ramingo,ilvise,Mangianastri, Vishnu,mangore,Hiwa,no_side_fx,Roman91,Savio80,antonioba1,sgrisol@verklok,fede04,iguana79,pitolfo,t00pmi,jerry70,oldfield,gerry, cala_l_asso,SalvatoreCaligiuri,LCol84,tdm70,gospel,cry74,Ergal,giovannilagna,CyborgW,Opossum27,alibibi,rob-roy,nino.nino,p4nic, daigodaimon,Yamada,iL .PoLLo,marcocci,elpocholoco,cat1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
interessato anche io, coda in attesa di foto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
rispondo ad entrambi
non ho foto, le devo fare entrambi con spedizione o a mano? (intendo se non avete amici che possono ritirare per voi) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mondragone
|
ciao, ti interessa uno scambio con samsung sgh i450???
e un samsung con sistema symbian...diciamo che è un nokia con scocche samsung..:XDXDXD fammi sapere
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok attendo le foto. Per "ottime condizioni estetiche e di funzionamento" indendi zero graffi su cover e display, scricchiolii ecc?
Merc:us1111,pinco88,premier,Blazer,morettosa,MarcWolmots,Gianfry24,garfles,ciccio76,black71,bgpop,Ramingo,ilvise,Mangianastri, Vishnu,mangore,Hiwa,no_side_fx,Roman91,Savio80,antonioba1,sgrisol@verklok,fede04,iguana79,pitolfo,t00pmi,jerry70,oldfield,gerry, cala_l_asso,SalvatoreCaligiuri,LCol84,tdm70,gospel,cry74,Ergal,giovannilagna,CyborgW,Opossum27,alibibi,rob-roy,nino.nino,p4nic, daigodaimon,Yamada,iL .PoLLo,marcocci,elpocholoco,cat1 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
niente scambi, come scritto non mi interessano
allego foto per giudicare da sè lo stato. precisazione: la pellicola sul display è "adattata", per quello non è perfetta sia di forma che per la "bollicina" la qualità delle immagini è il massimo che posso fare, ma mi sembra che si veda bene la condizione estetica. Quelle piccole ombre sull'acciaio sono riflessi e ditate http://i38.tinypic.com/w8q2r8.jpg http://i37.tinypic.com/28lb8sz.jpg perdonate la qualità, ma è il meglio che attualmente posso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non vedo graffi sul display
scricchiolio in che senso? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
intendo se i tasti fanno scricchiolii ecc..sulla parte superiori sn graffi o polvere?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
i tasti non scricchiolano, e sulla parte superiore, come scritto, sono ditate.
la parte metallica rimane oscurata facilmente con le ditate. preciso, giusto per prevenire discussioni evitabili: il telefono é usato e viene proposto al prezzo di usato, in ottime condizioni estetiche e perfette condizioni funzionali nonostante le ottime condizioni estetiche, la perfezione assoluta del nuovo c'è SOLO acquistandolo nuovo, e pagandolo il prezzo del NUOVO. dalle immagini potete riscontrare ciò di cui sto parlando. chi lo vuole venire a vedere, per decidere se acquistarlo, è benvenuto. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao, senti ma il telefono è ancora in garanzia??? se si lo prendo io
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
lo scontrino è di dicembre 2007, mi risulta essere ancora in garanzia
per il momento attendiamo la decisione chi è prima di te in coda unica priorità, come scritto nel post iniziale, è a mano a Treviglio BG. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
vabbene, cmq se non lo prende chi e prima di me in coda, mandami un MP...e lo prendo io a volo.....
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me è ok, scambiamoci i dati in pvt. domani a pausa pranzo dovrei riuscire a ricaricarti. ciao
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ok ti mando dettagli in pvt per effettuare il pagamento
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
lascio la coda, buona vendita
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok, grazie
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
edit
Ultima modifica di Matthew28 : 26-09-2008 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ricarica effettuata!
aspetto n. per il tracciamento del pacco! ciao!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
pacco spedito all'indirizzo indicato
dettagli in pvt |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.