|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
VirusTotal Uploader
Non sò se qualcun altro l'ha già presentato al forum....
Tutti usate virustotal quando un certo file vi sembra sospetto VirusTotal Uploader è un piccolo sw che vi permette di fare velocemente l'upload del file sospetto verso i server di virustotal e di vedere subito dopo i risultati tramite IE una comodità ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ma non è più comodo andarci direttamente con firefox, caricare il file e vedere subito dopo i risultati anzicchè essere obbligati a IE e installare un software inutile?
molti usano anche viruscan.org
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
p.s. non si è obbligati ad usare IE basta che imposti FF come il tuo browser di default e subito dopo aver fatto INVIA A VIRUS TOTAL si aprirà automaticamente FF con il responso lo so, non è fondamentale ma mi sembrava carina come utility |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao Goofy, ...vedo che ti consigliano ff!!! Ti dovranno ancora conoscere qui! Ciao. PS: Pare che questo è il mio primo messaggio qui! Tu sei al 5 messaggio... ...ne devi fare di strada per arrivare ai 31631 messaggi dell'altra parte! Anche perché qui mi pare che il conteggio e riferito ai thread e non ai messaggi scritti... ...o, no! Ultima modifica di marcobrasich : 25-09-2008 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
mah a me non ha permesso de inviare l'altra volta il file infetto kdzie.exe xkè me lo dava da 0 byte -.- e qualunque cosa ho dovuto farla da me -.-
Ultima modifica di FulValBot : 28-09-2008 alle 08:58. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
appena scarica un file, c clicco e fa tutto da solo, senza dover io aprie ff, digitare virustotal e poi fare sfoglia.... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ottimo programma l'ho appena installato
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
sarà che sono minimalista e preferisco avere meno gingilli superflui tenendo solo quello realmente utile
Quote:
Ultima modifica di xcdegasp : 25-09-2008 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Notavo che Goofy60 ha scritto due messaggi in questo thread, ma questi due messaggi sono segnati sempre con il numero "5". Questa è un'area off-topic? Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Anzi, vedo che in questo forum scrivere due messaggi di seguito fa avanzare il contatore... ...il forum dove stavo prima i due messaggi, scritti di seguito, non facevano avanzare il contatore! Scusate per le scemenze che noto! ;-) ciao Ultima modifica di marcobrasich : 25-09-2008 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in hwupgrade.it l'area off-topic è quella identificata dal nome "piazzetta" e in tale area i messaggi pubblicati da ciasc'un utente non concorrono per il conteggio. se clicki sul nickname di un qualsiasi utente puoi fare la ricerca dei messaggi poubblicati da tale utente e verificare di persona.
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
e per quale motivo?
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
No, non sono Goofy60!!!
Goofy60 è un napoletano, io sono foggiano!!! Il marcobrasich del FOL è lo stesso marcobrasich di HW... ...e sono io! La "clonatura" era riferita allo stesso nick che compare su due forum diversi. Scusate se vi ho fatto capire male. Ciao. Ultima modifica di marcobrasich : 26-09-2008 alle 11:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.