|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Programma P2P
Esiste un programma simile ad emule?(spero di non essere fuori legge...:P)
grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Il prog corrispondente ad emule si chiama amule (con la a), però non aspettarti che funzioni "bene" come emule; cerca di installare una delle ultime versioni, la configurazione del software è simile a quella di emule come pure l'interfaccia grafica. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
aggiungo mldonkey, un po' più difficile da configurare ma più funzionale secondo me
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Ciao!
Mi sbilancio e dico anche Emule con Wine...quando l'avevo provato funzionava perfettamente.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
vero?
allora magari provo... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ma perche`? Ormai con aMule 2.2.2 sono di nuovo in pari per lo piu`... o no? Non seguo molto lo sviluppo di eMule originale. Pero` Kad ora va bene, l'offuscamento c'e`, i file di grandi dimensioni pure... cosa manca di essenziale? Io per quel che vedo scarico perfettamente. Sono sicuro che mancheranno ancora tante features accessorie ma non e` che vada male come quando veramente andava male ._.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
aMule dalla versione 2.2.2 funziona bene e ha ben poco da invidiare al suo "fratello" per windows......anche la versione Adunanza (per rete Fasetweb) va che è una meraviglia!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
esistono anche siti simili a google
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Da utente fastweb: l'Adunanza l'ho visto girare bene su linux solo su Debian Etch e PCLinuxOS, però manca la ricerca dei file di grosse dimensioni.
E' da un po' però che non controllo gli aggiornamenti, è stato risolto questo problema dei file di grosse dimensioni?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
x-mule portable avviato da wine...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
) che eMule.Aggiungo infine che l'enorme quantità di fake (aumentata da paura imho negli ultimi 2-3 anni) che si beccano scaricando col mulo, m'hanno fatto convertire al protocollo bittorrent: non sarà la stessa cosa ma non mi trovo malaccio. Se proprio sono all'ultima spiaggia (cosa che non mi capita mai, a dirla tutta), vabbè, mi loggo in svista che non mi sono ancora deciso a piallare.... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Si vabbe` ma il mulo va usato tramite forum, ugualmente al torrent. Con la search grazie che becchi i fake._.
Per il resto cmq si, ma ha fatto grandi progressi, io lo uso da quando si chiamava ancora LMULE (neanche XMULE, quello prima proprio!). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.

) che eMule.