|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: è giusto imporre la conoscenza della "famigghia"? | |||
| si, è un mio desiderio e lui/lei lo deve assecondare |
|
8 | 17.02% |
| no, se lui/lei non vogliono... |
|
39 | 82.98% |
| Votanti: 47. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
la famigghia....
è una discussione di un paio di settimane fa.....
la fidanzata,cerchi di "infilartela subito in casa" oppure no, se lei non vuole perchè non se la sente, perchè ancora è troppo presto, per partito preso o per motivi ignoti....è giusto "forzare" la conoscenza, se lui/lei non vogliono, adducendo la scusa che "tanto i miei sono tranquilli"?secondo me è il miglior modo per far scappare la gente....una volta (ero più piccola,ma anche adesso avrei reagito nella stessa maniera)ho litigato con il mio ragazzo di allora (e stavamo assieme da anni)perchè lui voleva che io andassi a casa sua a fare gli auguri di natale ai suoi...figuriamoci,a me scocciava di brutto, non ci sono andata e abbiamo litigato per 1 mese...mia madre mi dice che sono snaturata perchè sebbene conviva col mio ragazzo, non vado a salutare i suoi genitori ogni volta che vengo in sicilia...du palle...boh, voi come siete costitutiti?sono io che sono strana?ho difeso una ragazza dal fidanzato che le passava regolarmente al telefono i suoi genitori per salutarli (
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
dì la verità per settimane riempi un blocco note con le peggiori domande che ti vengono in mente e poi apri sondaggi ad oltranza qui in piazzetta !
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non vorrei averti per amica,mi dai l'impressione di una che sta sempre con la bocca aperta
![]() e non per far qualcosa di utile |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
esaudito e ricambiato (che finesssssssssssss), ma cosa c'entra col sondaggio?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
le famigghie meglio che restino fuori. l'ideale sarebbe conoscerle solo in previsione del matrimonio
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
abusi dello strumento "sondaggio",c'entra eccome
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
capacità di sintesi: -10
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io farò conoscere ai miei solo quella che diventerà mia moglie
non ho mai voluto portare ragazze in casa, avrebbe dato un tono di "ufficialità" che non ci tenevo a dare... poi lo trovo molto imbarazzante! io invece ho conosciuto i genitori della mia ragazza una volta, ma per fortuna sono stati discreti, non mi hanno sommerso di domande |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Finchè si può meglio evitare.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...di solito accadeva in auto....
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
se no non li vuole conoscere non vedo perchè si deve forzare...
Alla fine sta con te, mica con i tuoi genitori...
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
vorrei sapere le motivazioni estese dell'unico si...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
mai forzato nessuna a venire a casa...anzi, mi sento sempre un po' a disagio!!!
ognuno fa ciò che vuole: perchè forzare il partner a salutare i gneitori???
|
|
|
#18 |
|
Member
|
boh, non lo so, è proprio da questo che nasce il sondaggio...tre hanno risposto "si", quindi anche qui c'è chi la pensa come il mio amico...esistono,eh,nn è che me li sono inventati io...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Le due ragazze con cui ho avuto una storia seria le ho presentate a casa e sono stato presentato alla loro famiglia senza troppi problemi, naturalmente non il primo giorno
Invece recentemente mi è capitato di conoscere una ragazza che mi ha presentato i suoi genitori la sera stessa del giorno in cui l'ho incontrata |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciclico e old, molto old.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.