|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#25982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
ho 23 anni tanto novo non sono
lo vinciamo o no il derby?? |
|
|
|
|
#25983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#25984 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#25985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
|
|
|
|
|
#25986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Si, ma voi avreste comunque dovuto capire di che cosa stavo parlando.
Ecco il link, comunque http://www.enermax.it/approfondimento.asp?id=1268
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#25987 | |
|
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
#25988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ciao manu
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#25989 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#25990 |
|
Senior Member
|
Milan-Inter, un solo biglietto per spettatore
Per la partita Milan-Inter di domenica prossima sarà venduto un solo biglietto per spettatore. Lo prevede un decreto del Prefetto di Milano, Gian Valerio Lombardi, sentito anche il parere del questore, Vincenzo Indolfi. Il provvedimento segue alcune indicazioni arrivate dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive. ce ne siamo accorti!!
|
|
|
|
|
#25991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
potrei conigliarti l'antec twelve hundred
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#25992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Indagini Saras: plusvalenze per aiutare club Il presidente dell'Inter Massimo Moratti liquida con poche parole la vicenda sulle indagini in corso da parte della Guardia di finanza sui titoli della Saras, società petrolifera di cui è amministratore delegato: "Sono calunnie, niente di più", ha dichiarato, non aggiungendo altro perché "c'è un'indagine in corso". Secondo indiscrezioni, emergerebbero plusvalori destinati a coprire le spese del club nerazzurro. Secondo l'inchiesta pubblicata da Repubblica, gli inquirenti del tribunale di Milano starebbero lavorando su una ipotesi di falso nel prospetto presentato per la quotazione in Borsa avvenuta nel 2006. Stando alla ricostruzione fatta dai consulenti tecnici della Procura di Milano, i titoli valevano tra i 4 e i 5 euro per azione e non i 6 euro con cui sono stati piazzati sul mercato. L'ipotesi che emerge è che l'incasso della quotazione sia servito soprattutto a un ramo della famiglia, quello del presidente dell'Inter Massimo Moratti, per far fronte ai debiti del club nerazzurro. E il diretto interessato si limita a dire: "Solo calunnie". GOMBLODDO!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#25993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Io uso da alcuni anni il "vecchio" Stacker della Cooler Master (http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20040616), si trova ancora in commercio (vedi TrovaPrezzi) ed IMHO rimane ancora uno dei migliori.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#25994 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#25995 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma che scherzi?d'altronde anche le plusvalenze inputate a voi e all'inter erano state definite infondate in quanto la valutazione dei giocatori è troppo soggettiva
![]() varaldi 7 miliardi ![]() brunelli 5
|
|
|
|
|
#25996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#25997 |
|
Senior Member
|
26000 volte BELEN!
![]() |
|
|
|
|
#25998 | ||
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Quote:
Chissà mo con quali accuse se ne usciranno... E' tutta colpa di moggi!
|
|
|
|
#25999 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#26000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2791
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.