|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Come collegare wlan xbox attraverso hag fastweb
ciao a tutti.
Vi espongo il mio problema. In pratica in casa ho un hag (penso che sia hag) fastweb fibraottica da cui ho 2 cavi che mi connettono 2 pc; in teoria penso che posso collegare al massimo 4 pc perchè ho altre 2 entrate nell'hub per altri 2 cavi. Il problema è che adesso vorrei collegare anche l'xbox e non so come fare attraverso wlan...ho bisogno di qualche oggetto da porre nell'hub e un altro oggetto da inserire nell'xbox? Scusate ma non ho mai avuto connessioni wireless. Grazie Ultima modifica di Fabius250485 : 21-09-2008 alle 23:24. Motivo: errore scrittura |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sull'hag hai due scelte, o un ap puro, ma questo "consuma" uno degli ip disponibili, oppure un router senza modem da collegare in cascata con l'hag.
Per l'xbox tra gli accessori a richiesta c'è l'adatattore wireless, oppure ci colleghi sulla porta ethernet un ap con funzione client. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate ma non ho mai parlato di questo cose |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quindi prendo un apparecchio del genere e lo collego all'hag (come?)...e poi dovrei prendere il ricevitore wirelles dell'xbox?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che ho un'entrata nell'hag di fastweb ancora disponibile come posso utlizzarla per collegarci la xbox? che cavo ho bisogno? in questo momento ho 2 pc cablati connessi all'hag e mi rimane 1 entrata libera nell'hag che vorrei sfruttare proprio per l'xbox.... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Cavo lan Cat5 patch.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dove posso trovarlo? quanto costa al metro? grazie ancora per l'aiuto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.