Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2008, 12:13   #1261
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
si lo sto usdando da ieri.. da un bel boost
Bo a me non piace tanto
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 12:14   #1262
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Ottimo, non manchero' di provarlo quando mi arrivera' la mia copia.
è ottimo.. la grafica è praticamente la stessa (su high) ma fa quasi 10fps + di media
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 12:31   #1263
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
ciao ragazzi scusate l ignoranza ma volevo provare il tweak in prima pagina,ma come si crea un file di testo???se modifico direttamente i parametri dal config del gioco nn funziona??ce' un anima pia che mi spiega bene come fare a creare il file di testo e inserirlo....grAZIE
i parametri del gioco li puoi anche modificare direttamente dai file contenuti nella cartella cvarsgroup, però per comodità tua è meglio creare un file di testo dove inserire i parametri che vuoi modificare... comunque è facile: clicchi col destro sul desktop o nella cartella config di warhead-->nuovo-->documento di testo-->lo chiami system-->ci metti i parametri che vuoi-->lo salvi e poi cambi l'estensione in .cfg-->fine!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 12:33   #1264
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
amico io ho fatto questa operazione:
...
ma il problema persiste.....
Quote:
Originariamente inviato da -noxius- Guarda i messaggi
Ripeti un attimo il tuo problema allora ..

Hai detto che ti riporta esclusivamente ''l'applicazione ha smesso di funzionare'' ?
Dimmi una cosa, stai giocando e ad un certo punto ti si blocca , con una schermata nera . Poi successivamente ti appare un messaggio di errore consigliandoti di inviare la ''segnalazione errori'' o meno . Almeno su XP questo è stato il mio problema .

Ho risolto aumentando la memoria virtuale ma a quanto pare a sVISTA non basta .. Io fossi in te cambierei sistema operativo ..

ps: comunque sarebbe meglio se mettessi dimensioni minime 2046 , non 4092 ..
stesso problema pure io, ho messo la mem. virtuale a 4096 ma si blocca nel caricamento del 2 livello (e solo in quel momento, il primo l'ho giocato senza problemi)

ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 12:39   #1265
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da -noxius- Guarda i messaggi
Ripeti un attimo il tuo problema allora ..

Hai detto che ti riporta esclusivamente ''l'applicazione ha smesso di funzionare'' ?
Dimmi una cosa, stai giocando e ad un certo punto ti si blocca , con una schermata nera . Poi successivamente ti appare un messaggio di errore consigliandoti di inviare la ''segnalazione errori'' o meno . Almeno su XP questo è stato il mio problema .

Ho risolto aumentando la memoria virtuale ma a quanto pare a sVISTA non basta .. Io fossi in te cambierei sistema operativo ..

ps: comunque sarebbe meglio se mettessi dimensioni minime 2046 , non 4092 ..
ho messo''fai decidere al sistema''...forse è meglio...
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 12:42   #1266
-noxius-
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
stesso problema pure io, ho messo la mem. virtuale a 4096 ma si blocca nel caricamento del 2 livello (e solo in quel momento, il primo l'ho giocato senza problemi)

ciauz
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
ho messo''fai decidere al sistema''...forse è meglio...
Mi spiace , evidentemente allora la natura del crash è diversa
-noxius- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 14:02   #1267
Abysss
Senior Member

L'Avatar di Abysss

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Uhmm..Riguardo i crash in dx9 su Vista: (forse dico una bestialità e non voletemene per questo) avete provato ad aggiornare le dx9 con l'ultima versione fornita col gioco?
Con vista a differenza di quanto succedeva con xp spesso ci si dimentica di aggiornarle le dx9.
Abysss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 14:35   #1268
-noxius-
Bannato

doppio post

Ultima modifica di -noxius- : 22-09-2008 alle 14:38.
Old 22-09-2008, 14:37   #1269
-noxius-
Bannato

Un consiglio , reggetevi la mascella

Ultima modifica di -noxius- : 22-09-2008 alle 15:37.
Old 22-09-2008, 14:43   #1270
-noxius-
Bannato

Ora , è meglio crysis a livello puramente grafico ?Considerato il fatto che una buona parte degli screen sono su ''gamer'' DX9 1680x1050 no aa e ridimensionati per il forum e per hostarli, direi che ci possiamo accontentare . Fermo restando che in movimento è tutta un'altra cosa, specialmente per le colorazioi del ghiaccio, gli effetti derivanti dal bloom, il fumo ed il vento, oltre agli innumerevoli effetti di post-processing .

Crysis comunque è ancora più avanzato , qui hanno solo aggiunto alcune feature , abbassando il livello qualitativo di altre .

Ultima modifica di -noxius- : 22-09-2008 alle 15:38.
Old 22-09-2008, 14:47   #1271
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
c'è qualcosa che non mi torna nella visuale di questo gioco. E' come se "non capissi l'area dove mi trovo anche guardandomi intorno". Non so..c'è un fov di 40 gradi? Rispetto a cod4 c'è qualcosa di inspiegabilmente meno chiaro nella visuale.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 14:53   #1272
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
noxius mi sembra normale...hanno aumentato il dettaglio ma abbassato altro..lo dimostra il fatto ke mettendo gli stessi valori ke ha crysis il gioco va molto piu' pesante...per esempio in crysis il texturestreaming non influiva sulle prestazioni...qua invece si perdono sui 3/4 frame anke....ma pure soltanto mettendo altri valori ke con crysis andavano bene qua si appesantisce di brutto...tutto perke appunto hanno aumentato valori di effetti, hdr, luci, esplosioni, particelle...a discapito del resto direi...
Old 22-09-2008, 14:55   #1273
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Ma che risoluzione hai? 4 320x2 700?
Ti darebbe fastidio evitare questo allargamento spropositato?
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 14:56   #1274
Aeon19
Senior Member

L'Avatar di Aeon19

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
c'è qualcosa che non mi torna nella visuale di questo gioco. E' come se "non capissi l'area dove mi trovo anche guardandomi intorno". Non so..c'è un fov di 40 gradi? Rispetto a cod4 c'è qualcosa di inspiegabilmente meno chiaro nella visuale.
Oddio! come puoi paragonarmi questa opera d'arte di grafica a COD4?
Aeon19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 14:57   #1275
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
WOW, c'e il quadro del treno che è qualcosa di penoso... pesantezza mai vista, mi sta scoglionando con una gx2 a 1680x1050 tutto su gamer. Quando vedo queste cose mi chiedo: ma dopo averlo finito ci hanno rigiocato?
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 15:05   #1276
ggdark
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi

ciauz
stesso problema pure per me. tutto ok nel primo livello ma alla fine del caricamento del secondo mi va in crash il gioco. ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo, ho cambiato driver...da 177.83 a 177,92....ma non è cambiato nulla. siamo in parecchi ad avere lo stesso problema ma non ho ancora trovato la soluzione.
................aiutateciiiii
grazie
ggdark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 15:16   #1277
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Bo non so perchè, io faccio sempre gli stessi fps sia su Gamer che Entusiast
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 15:19   #1278
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

noxius potresti disporre meglio gli screens? hai sformato tutto il layout della pagina...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 22-09-2008, 15:21   #1279
Asa60
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
è ottimo.. la grafica è praticamente la stessa (su high) ma fa quasi 10fps + di media
il tweak di cui parli e' quello che si trova alla prima pagina della discussione tecnica ?
Asa60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 15:27   #1280
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da Asa60 Guarda i messaggi
il tweak di cui parli e' quello che si trova alla prima pagina della discussione tecnica ?
sì è quello (il secondo)
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian