|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Se esce Nba2k9 per pc vado a piedi a Lourdes ... dai su, è ovvio che si son sbagliati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
posta tutta la tua formazione... come è andato il draft? chi hai preso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Se non hai un joy con le levette non so come si possa fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5484 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Posso al massimo rinnovare Gray e Gordon, devo per forza lasciare andare gli altri.. Questo e' il roster senza Gordon e Gray: ![]() ![]() Questi sono i due scarsoni che ho draftato: ![]() ![]() ![]() ![]() Questa la schermata scambio giocatori: ![]() ![]() Non capisco come mai ho il salary cap praticamente pieno nonostante vadano via Gordon gooden thomas e gli altri..Gli stipendi mi si sono alzati da una stagione all'altra immagino.. Se inizio la stagione con quella squadra e' tanto se arrivo ai playoff. Dovrei vendere tutti e rifondarla boh.. Ultima modifica di Skaffa81 : 22-09-2008 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5485 |
Bannato
|
Non riesco a fare uno scambio che sia uno..
Ma il margine salary cap a - XX significa che si ha un margine effettivo di XX o che si e' sopra il salary cap di XX e quindi impossibilitati a spendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
Quote:
Oppure puoi sbolognare i costosi alle squadre che hanno molto spazio salariale in cambio di giovani e chiamate al draft per provare a ricostruire.
![]() |
![]() |
#5487 |
Bannato
|
Si ma TUTTE le squadre, tranne Indiana, sono sotto col salary cap, cosi' qualsiasi scambio gli propongo non accettano per il salary cap...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5488 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
vorrei chiedere ad albys, sto scaricando il realistic roster v7
poi cosa devo scaricare per rendere il gioco ottimo?
![]() |
#5489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
Quote:
All'inizio è difficile, ma se ci prendi la mano e capisci il meccanismo, riuscirai a gabbare il pc... anche se nn riuscirai mai e poi mai a prendere Gasol x fuffa!
![]() |
![]() |
#5490 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Non mi sembra proprio che la tua squadra così faccia schifo, scusa, eh!
Rifirma Gordon e Gray. Metti Rose play e Gordon guardia, con Hinrich sesto uomo e cambio dei due. Ala hai Melo, e sticazzi! Ala grande Tyrus Thomas, va benissimo. Centro Nenè, buono. Gray discreto cambio. Ora ti servono un'ala piccola e un'ala-centro, livello medio. Due possibilità: 1) usi Sefolosha e uno dei rookies scarsoni per acchiapparti uno di questi due con una trade (ovviamente non puoi pretendere più di un overall 74-75... che comunque può bastare se per esempio è un lungo ottimo a rimbalzo e/o difesa), mentre l'ala la prendi fra i FA, con una eccezione. 2) Ti prendi 3 o 4 FA (1 eccezione e 3 minimi salariali) e imbastisci 1-2 trade con questi più i 2 rookie brocchi e Sefolosha. Simmons tienilo pure come 4° lungo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5491 |
Bannato
|
La rosa titolare va bene, e' che pero' volevo fare dei cambi tipo dare via Hinrich per un play cmq buono ma con meno stipendio ma non riesco a concludere perche non hanno salary cap.
Tipo ora volevo prendere Belinelli+1 loro play rookie molto ma molto buono..ma non posso fare la trade perche' appunto non hanno salary cap. Tra i FA decenti non ho soldi da dargli per farli venire. Mi spieghi un attimo la cosa dei contratti? Cos'e il contratto con l'eccezione? Se ti passo il mio file dei saves ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5492 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cioe' devo fare in modo che nello scambio il blocco di giocatori prendano la stessa cifra identica per poter avviare lo scambio? Perche' mi rifiutano gli scambi sempre per il salary cap anche se dallo scambio il loro salary cap ne uscirebbe alleggerito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5493 |
Member
|
l'eccezione a metà livello è semplicemente un contratto che in qualsiasi condizione ( a patto che tu abbia spazio nel roster ) verrà accettato...
ovviamente puoi comprare giocatori da valore 70 massimo...
![]() |
#5494 |
Member
|
albys hai un pm
![]() |
#5495 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
![]() E' il principale requisito delle trade della nba vera... i salaries totali dei giocatori scambiati devono essere quasi uguali.... ammesso solo un 25% (o 20%, adesso non ricordo) di differenza in più o in meno. Quindi è impossibile che tu non riesca a fare una trade. Anzi, questa cosa è una delle più belle cose del gioco... crearti una e mantenerti una buona squadra con le tue capacità sul campo e alla scrivania.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5496 |
Bannato
|
Ah non la sapevo mica questa cosa
![]() Quindi ipotizzando potrei fare un Hinrich (9 milioni) per Belinelli (2)+Tizio(6)+Albys(1)? Ovviamente se la trade risulta vantaggiosa. Ora vado a fare acquisti! I contratti ad eccezione, se accettati, non si interessano del salary cap? E visto che sono in vena di domande (strano ![]() ciao Ultima modifica di Skaffa81 : 22-09-2008 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5497 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
comunque c'è scritto nelle info quando vai a comprare giocatori (ECCEZIONE: Sì/NO) Ultima modifica di SMguitar : 22-09-2008 alle 18:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5498 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me nn hai una brutta squadra anzi... rinnova gordon, lo metti come guardia e metti rose com pm(e hai fatto la squadra titolare) cerca assolutamente di vendere hinrich(dallo pure in cambio di fuffa, ma toglitelo ![]() x quanto riguarda la panchina ti tieni sefolosha come guardia panchinara potresti azzardare holmes come pm (anche se fa un pò schifetto) simmons ala grande ti prendi un'ala piccola dai FA, e con la cessione di hinrich(più qualke pippone) potresti arrivare a prendere un centro panchinaro (lopez ad esempio) + un altro backup. secondo me ti fai una bella squadra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5499 |
Bannato
|
Si Hinrich sto cercando di venderlo ma fin ora mi risulta difficile.Ha uno stipendio molto alto e con i campioni non lo scambio ora provo cmq lui+2 pippe in cambio di qlc di decente.
Il mio obiettivo e' un italiano..o Belinelli o Galinari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5500 | |
Senior Member
|
Quote:
ma nn c'è manco una squadra in positivo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.