Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-09-2008, 09:30   #25621
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
è da un po' che lo dico , senza Pirlo il gioco è piu' veloce , non si passa piu' da un punto obbligato , ed il gioco risulta piu' imprevedibile.
Inoltre senza Pirlo ci si puo' permettere un attaccante o trequartista in piu'.
Indy4 è offline  
Old 22-09-2008, 09:30   #25622
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia

Solo le pagelle.
Abbiati 6: prende gol sul suo palo, ma si riscatta nel secondo tempo
Zambrotta 6: parte male, poi segna un golazo. In crescita.
Maldini 6: chiude bene ma sbaglia tutti gli appoggi
Kaladze 4: inguardabile, inutile se non dannoso
Jankulovski 6,5: in difesa non è impeccabile, ma in appoggio è una costante spina nel fianco. Suo l'assist a Pato.
Gattuso 6,5: tecnicamente non è bello, ma la grinta che ci mette nel rubare palloni è esempio e carica per tutta la squadra.
Ambrosini 6,5: continuo a inorridire ogni qual volta prova a fare qualcosa con i piedi. Un lottatore efficiente, talvolta pure troppo, che sarebbe meglio si fermasse a 10 metri dall'area di rigore, a meno che non ci sia un angolo o una punizione.
Seedorf 7+: ispirato e ispirante, si concede qualche vezzo di troppo, soprattutto quando entra Ronaldinho, ma ha il merito di sbloccare la partita e la squadra, oltre a giocare una partita di altissimo livello. L'abbraccio con il dentone, poi, è una chicca in più.
Kakà 7: In ripresa, ancora gli manca il cambio di passo, ma riesce comunque a essere sempre determinante. Il gol, poi, è una vera perla.
Pato 6,5: alterna buone cose ad altre meno buone, ma dimostra di aver voglia di imparare: il gol è in perfetto stile Inzaghi, con tuffo di testa in anticipo sul difensore.
Borriello 7,5: va a lui la mia palma del migliore, con estrema generosità dovuta anche allo scetticismo con cui l'ho e l'abbiamo accolto tutti. Avevamo mandato a Genova un mezzo giocatore e ci ritroviamo uno capace a far salire la squadra, bravo a difendere il pallone e pronto al sacrificio. Prodigioso quanto fondamentale lo scatto di 60 metri per tornare a rubare il pallone al limite dell'area.

Ronaldinho, Flamini e Emerson s.v.

Ancelotti 7: ha detto che non avrebbe guardato in faccia a nessuno e l'ha fatto, mandando in campo quelli che riteneva più in forma e ricevendo il frutto di una buona scelta sia tattica sia caratteriale. Si è vista un'altra squadra rispetto a Genova soprattutto dal punto di vista della voglia e del dinamismo. Certo, di lavoro ce n'è ancora tanto, ma la strada imboccata potrebbe dare i suoi frutti.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 22-09-2008, 09:32   #25623
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
se il milan vuole veramente cambiare registro rispetto agli ultimi due anni deve vincere anche (e soprattutto) con le piccole .. altrimenti la vittoria di ieri sera diventa inutile .. gia mercoledi contro la reggina deve vincere .. anche 1-0 .. rubando .. fa niente ... poi il derby è come sempre aperto a qualsiasi risultato (secondo me ci asfaltano di brutto)
Sono le autoreti degli avversari che ci mancano...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 22-09-2008, 09:33   #25624
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Indy4 Guarda i messaggi
è da un po' che lo dico , senza Pirlo il gioco è piu' veloce , non si passa piu' da un punto obbligato , ed il gioco risulta piu' imprevedibile.
Inoltre senza Pirlo ci si puo' permettere un attaccante o trequartista in piu'.
Ieri, rispetto alle uscite precedenti, la squadra correva anche senza palla, e in questo Pirlo non c'entra nulla. Anzi, in certi momenti si è sentita la mancanza di piedi in mezzo al campo.
lucio68 è offline  
Old 22-09-2008, 09:34   #25625
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da alex16 Guarda i messaggi
Ma pooooooooooooooooooooooooooorca

Non è giusto

Quel maledettone di Emerson non poteva fare autogoal mentre dava il cambio
fab77 è offline  
Old 22-09-2008, 09:34   #25626
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Ma la Chiabotto ha il seno rifatto?
ma va....
fab77 è offline  
Old 22-09-2008, 09:36   #25627
Indy4
Member

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Ieri, rispetto alle uscite precedenti, la squadra correva anche senza palla, e in questo Pirlo non c'entra nulla. Anzi, in certi momenti si è sentita la mancanza di piedi in mezzo al campo.
io penso sia una conseguenza della sua assenza, di solito Pirlo riceve palla e passa al compagno a fianco o lancia lungo , in questo modo la squadra o sta ferma (nel primo caso ) o fa palla lunga e pedalare (secondo caso , ed il gioco di squadra diventa prevedibile, ieri ha giocato da squadra , è da anni che non la vedevo cosi' corale. E poi si è giocato sulle fasce , con Zambrotta ,Jankulosky e Dinho sul finale.
Indy4 è offline  
Old 22-09-2008, 09:44   #25628
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
ma va....
ma si prima era piattina (e la si preferiva così)

ormai in TV se non hai big boobs non ti fanno più lavorare
ninja750 è offline  
Old 22-09-2008, 09:46   #25629
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Jankulovski 6,5: in difesa non è impeccabile, ma in appoggio è una costante spina nel fianco. Suo l'assist a Pato.
non mi è dispiaciuto globalmente, per me sarebbe anche da 7 così come borriello da 6,5 perchè alla fine è un attaccante che non ha segnato
ninja750 è offline  
Old 22-09-2008, 10:01   #25630
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
SBORRY

un bentornato e un in bocca al lupo a lucio
markus_81 è offline  
Old 22-09-2008, 10:05   #25631
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
torno adesso dà un esamino all uni ke x fortuna è andato bene

Oggi ho anche beccato l assistente milanista

cmq innanzitutto bentornato a lucio ed un augurio affinchè si possa risolvere tutto in bene...

sulla partita di ieri, la mia palma del migliore và a borriello, che mi ha sorpreso e non poco, vedere uno che si spacca il culo a rincorrere tutti i difensori e non solo della lazio mi ha fatto un certo effetto, bravo sborry!

Imho il segreto della vittoria di ieri è l assenza di Trilly, avere un mediano come gattuso che corre e si sbatte, ed un seedorf in quelle condizioni ci ha permesso di evitare un fraseggio lento a cc, e di creare molte occasioni da gol, poi ci hanno messo del loro kakà e zambro.

Il dente invece che sorridere che pensi ad essere più concreto, xkè le capacità credo le abbia
snake0 è offline  
Old 22-09-2008, 10:07   #25632
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
torno adesso dà un esamino all uni ke x fortuna è andato bene

Oggi ho anche beccato l assistente milanista

cmq innanzitutto bentornato a lucio ed un augurio affinchè si possa risolvere tutto in bene...

sulla partita di ieri, la mia palma del migliore và a borriello, che mi ha sorpreso e non poco, vedere uno che si spacca il culo a rincorrere tutti i difensori e non solo della lazio mi ha fatto un certo effetto, bravo sborry!

Imho il segreto della vittoria di ieri è l assenza di Trilly, avere un mediano come gattuso che corre e si sbatte, ed un seedorf in quelle condizioni ci ha permesso di evitare un fraseggio lento a cc, e di creare molte occasioni da gol, poi ci hanno messo del loro kakà e zambro.

Il dente invece che sorridere che pensi ad essere più concreto, xkè le capacità credo le abbia
vero. inho un po' irritante coi suoi numbers e il suo sorriso da ebete. però è anche vero che entrare sul 4-1 gli ultimi minuti non è molto stimolante.
Old 22-09-2008, 10:11   #25633
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
vero. inho un po' irritante coi suoi numbers e il suo sorriso da ebete. però è anche vero che entrare sul 4-1 gli ultimi minuti non è molto stimolante.
si se vai anche ad analizzare la partita vedi un assist x borriello stupendo, ed una traversa, ma non è il Ronaldinho che conosciamo noi, mi dà l impressione di Ronaldo...
snake0 è offline  
Old 22-09-2008, 10:13   #25634
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
si se vai anche ad analizzare la partita vedi un assist x borriello stupendo, ed una traversa, ma non è il Ronaldinho che conosciamo noi, mi dà l impressione di Ronaldo...
Gente... entrando a 20' dalla fine con una squadra intorno che cammina, è chiaro che anche lui vada al piccolo trotto e cerchi di gestire. Tra l'altro, in questo modo, ha appunto sfornato un assist che era solo da finalizzare e ha colpito una traversa...
Old 22-09-2008, 10:15   #25635
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Gente... entrando a 20' dalla fine con una squadra intorno che cammina, è chiaro che anche lui vada al piccolo trotto e cerchi di gestire. Tra l'altro, in questo modo, ha appunto sfornato un assist che era solo da finalizzare e ha colpito una traversa...
c siamo non è da negare, ma l impressione che mi dà e quella di uno che pensa a cazzeggiare in campo per gli spettatori invece di mangiarsi il campo per conquistarsi un posto..
snake0 è offline  
Old 22-09-2008, 10:15   #25636
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
io dico che in questa partita borriello mi sta piacendo perche' e' forte fisicamente e qualche pallone lo difende. Pato bocciato di brutto e' un ragazzo demotivato, direi quasi bruciato. Nel secondo tempo fuori borriello entra sheva e fuori pato e dentro dinho vedrete

Quote:
Invece a me Pato è piaciuto...
Secondo me se toglie Pato e Borriello entra anche Flamini per Gattuso...

Quote:
Originariamente inviato da federico89 Guarda i messaggi
cmq tra "sborry" e gila (quello al milan anche) scelgo tutta la vita gila
sborry nn si tocca

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Riguardo Pato IMHO esageri. Sbaglia tanto ma fa vedere anche dei veri tocchi di classe. Ha assoluto bisogno di giocare con più continuità.
quoto
Quote:
Sborry anche in difesa...

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
sborry ovunque

Quote:
Originariamente inviato da SuperTux Guarda i messaggi
PAAATOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
PATO PATO PATO
Quote:
Originariamente inviato da SuperTux Guarda i messaggi
sborry anche terzino

insomma sborry e paperino promossi

vieni anche tu sul faccialibro
pablog1585 è offline  
Old 22-09-2008, 10:17   #25637
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Catania, Lo Monaco: "Allibito da Mourinho"
22.09.2008 10.37 di Andrea Losapio articolo letto 851 volte
Sembrava si fosse conclusa la polemica fra Inter e Catania o, per meglio dire, fra Mourinho e Pietro Lo Monaco. Il dirigente catanese, intervistato da Radio Rai ha gettato benzina sul fuoco: "Vorrei ribadire il concetto che con le mie frasi non volevo istigare alla violenza fisica, ma quando sento certe frasi di Mourinho in cui dichiara che al Porto dopo Dio c'era lui rimango allibito". Si prospetta un'altra settimana di fuoco fra i due, ma una battuta Lo Monaco la riserva sul mercato: "Nel calcio si può fare mercato anche senza spendere grandi cifre. Mercati alternativi ce ne sono, basti pensare al Brasile che è una miniera continua di giocatori. Bisogna avere il coraggio di prendere i giocatori, ma il problema è di carattere economico. Però non voglio sentire dire che Zarate sia una scoperta. Gli arabi lo pagarono 14 milioni di euro per porterlo via dall'Argentina e io stesso lo consigliai a Lotito. Questa cultura deve cambiare, perché la nostra economia stride con il mondo del calcio".

vieni anche tu sul faccialibro
pablog1585 è offline  
Old 22-09-2008, 10:32   #25638
Indy4
Member

Quote:
c siamo non è da negare, ma l impressione che mi dà e quella di uno che pensa a cazzeggiare in campo per gli spettatori invece di mangiarsi il campo per conquistarsi un posto..
mica è Brocchi.
Se Seedorf non dormisse assieme ad Ancelotti non ci sarebbe problema...
Indy4 è offline  
Old 22-09-2008, 11:06   #25639
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
'sborno

P.s.: Lucio, in bocca al lupo per i tuoi problemi
Boostern è offline  
Old 22-09-2008, 11:10   #25640
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
La mia sulla partita di ieri: abbiamo vinto perchè ci hanno attaccato. Appena ritroveremo qualcuno che si rintana in difesa staremo in 50 davanti alla loro area a cercare un buco, che non troveremo. Per me dovremmo stare molto più compratti e farci anche attaccare, senza spaccare in due la squadra come nelle precedenti partite...
Detto questo, sono molto fiducioso per il derby
Boostern è offline  
 Discussione Chiusa

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
La missione robotica LINK per salvare il...
Potrebbe essere stato lanciato l'ultimo ...
PamStealer, il malware per Mac che prima...
NAVEE EXO S Pro, il robot esoscheletro p...
Samsung Galaxy A57 5G a 399€ con 256 GB:...
Volevano collegare delle aragoste vive a...
La crisi dei PC è peggiore del pr...
Alibaba pronta a vietare Claude Code ai ...
Sovranità sui dati: Cloud Firewal...
FiberCop porterà la fibra Gigabit...
Data center in Lombardia: 20 progetti sc...
Tutti i modi in cui la scommessa di Orac...
Kioxia e SanDisk sbandierano i numeri de...
iPhone 18 Pro potrebbe usare modem Qualc...
Basta 'AI slop': Godot vieta ufficialmen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian