Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-09-2008, 01:23   #25581
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Ecco il problema.Si da troppo importanza alla riconoscienza (maldini) e nn si cambia pagina con bonera (a me nn dispiace).Con questo nn dico che bonera e' piu' forte di maldini.Poi insisto se Ancelotti manda in attacco durante un calcio d'angolo anche bonera e mette un centrocampista in difesa torno qua' a dire le stesse cose (cacciare ancelotti) e trovare un allenatore che faccia bene la fase difensiva.La juve vince così le partite.
Ma sei sicura che se arriva un altro allenatore non continua a mandare i difensori sui calci d'angolo?

Guarda che lo fanno tutti..Lo fa la Roma, lo fa la Juve, lo fa l'Inter...Se hai dei buoni saltatori di testa (cmq Kaladze e Maldini sono sicuramente migliori di un Gattuso in area di rigore) è normale che li mandi in avanti...

SOlo che nelle ripartenze, le altre square sono pià attente, noi lo siamo di meno...
Old 22-09-2008, 01:24   #25582
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
quoto, con la lazio son sempre goleade

il problema è dare continuità ai risultati, anche l'anno scorso ogni tanto facevamo queste prestazioni

zambrotta a parte il gol, che nn è poco, è un danno
Pure l'anno scorso è finita in goleada...Lo stavo pensando stasera...

Cmq ripeto quello che ho detto giovedì...Inutile entusiasmarsi...Proobabilmente la vittoria in UEFA ha dato morale ai nostri...Se si convincono che per vincere c'è bisogno di umiltà e di voglia di correre, allora possiamo giocarcela con tutti!
Old 22-09-2008, 01:28   #25583
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
magari il milan fosse sempre questo. con questa grinta, questa attenzione, questo piglio.

speriamo non siano solo quelle singole grandi prestazioni che ogni tanto ci capitano.

su borriello, non ho parole: vedere quel recupero in difesa mi ha a dir poco commosso. avrebbe meritato il goal.

p.s. zarate anche stasera eccezionale.
E c'era qualcuno che stasera diceva che al ritorno di Rocchi, deve essere lui per forza a lasciargli il posto, visto che Rocchi-Pandev sono già rodati...

Sto ragazzo ha stoffa cmq...

L'anno scorso cmq ha fatto 4 gol in 11 presenze in Inghelterra (mi pare di aver sentito così).

Quest'anno 4 gol in 3 partite...
Old 22-09-2008, 01:32   #25584
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ok allora il prossimo giocatore che non azzecca 3 partite decenti consecutive lo vendiamo...tanto che fa...o si è perfetti sempre o si deve vendere.
Si, ma Gattuso sono un paio d'anno che non è che fa prestazioni come quella di stasera...

Anzi, proprio tutt'altro...
Old 22-09-2008, 01:32   #25585
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
notte
chiudo il clan ed un paio di gruviere che rispondono al nome di daedoc,manurotto e l'infortunato boostern
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 22-09-2008, 01:34   #25586
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Io, e continuo a credere che per 20 mln sarebbe stato da portare a spalla, visto anche il giocatore che è Flamini!
*

Porca puttana più lo vedo giocare e più mi convince...

Ma poi la grinta...Ultimamente Gattuso (vedi Napoli l'anno scorso ad esempio quando abbiamo rpeso il primo gol) quando subiva fallo (ammesso che il fallo ci sia) restava a terra...

Ca##o Flamini si rialza subito senza nemmeno guardare l'arbitro e si mette a rincorrere l'aversario...E no nson omolti quelli che al momento da noi hanno questo tpo di atteggiamento...

Che ve posso dì, a me, me piace!
Old 22-09-2008, 01:50   #25587
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Milan show, fuori dalla crisi
4-1 alla Lazio di Zarate

A segno Seedorf, Zambrotta, Pato e Kakà: i rossoneri giocano di squadra e travolgono l'ex capolista della serie A, insidiosa nel primo tempo con Zarate

MILANO, 21 settembre 2008 - Quattro squilli di tromba per avvisare il campionato che è vivo e vegeto. Sicuramente per non convincere Carlo Ancelotti che prima di dichiarare chiuso lo stato di crisi vuole conferme e prove convincenti. Come quella che ha letteralmente frantumato la Lazio con un 4-1 che non fa una piega. Un festival di gol e spettacolo ma, soprattutto, una prova da vero Milan, aiutato anche della Lazio che non fa barricate ma affronta a viso aperto i rossoneri. Serata per palati buoni. Per il gol di Zarate che pareggia quello fortunoso di Seedorf, per i capolavori di Zambrotta, Pato e Kakà che chiudono il conto.
POTENZA IN ATTACCO - A zero punti fare calcoli non ha senso. Per risalire la china occorre rischiare, così Ancelotti si affida al rombo, piazzando Kakà alle spalle di Pato e Borriello. A centrocampo il tecnico ritrova Gattuso che piazza tra Ambrosini e Seedorf, mentre in difesa torna ad affidarsi a Zambrotta sulla destra. La Lazio oppone lo stesso modulo con Mauri a vigilare alle spalle della coppia vincente Pandev-Zarate.
SEEDORF - La partenza del Milan non è rassicurante; il tocco di Kaladze ad Abbiati dopo una manciata di secondi è corto e per poco Mauri non ne approfitta. E' la prima perla del georgiano, comunque essenziale per far capire ai rossoneri che la Lazio è sbarcata a San Siro per fare bottino pieno. Il Milan metabolizza e pressa; al 6', con uno dei leit-motiv della partita, Seedorf scambia con Kakà che tocca dentro per Pato; il ragazzino colpisce di tacco, ma Carrizo non si fa sorprendere. All'8' il Milan passa. Pato apre la strada a Seedorf che dal limite fa filtrare, ma il caso vuole che la palla vada a sbattere su Ledesma per tornare sui piedi dell'olandese che deve solo caricare il destro e battere Carrizo.
IL FATTORE ZETA - La Lazio non si fa comunque prendere dal panico. La squadra di Delio Rossi è incisiva e quadrata e non teme di scoprirsi. Così Mauri al 18' impegna a terra Abbiati con un rasoterra, mentre al 22' Zarate, servito a dovere da Pandev, trova l'affondo giusto sulla destra e il bel cross basso su cui si avventa Abbiati. L'occasione dimostra che la Lazio possiede più variazioni nella manovra, e che ha in Pandev il suo massimo ispiratore. Il macedone è l'uomo decisivo. Suo, al 26', l'assist geometrico a Zarate che si aggiusta la palla, penetra in area inseguito vanamente da Kaladze e batte con precisione Abbiati sul primo palo. La reazione del Milan è immediata. Pato al 28' regala un numero d'alta scuola con dribbling e rasoterra finale che Carrizo neutralizza. Ma il Milan ha limiti di velocità; così evidenti da rendere tutto prevedibile. Allora Kakà, quasi innervosito dall'atteggiamento dei compagni di squadra, ma anche dall'assenza di soluzioni tattiche vincenti, al 32' cerca la conclusione personale dopo un'azione da sballo. Insomma, servono (motivo ricorrente) i guizzi personali. Come quello di Zambrotta al 35': un bolide dai 30 metri che si insacca alla destra di Carrizo. Il gol dà la carica al Milan che spinge di più e cerca di chiudere la partita. Pato è ispirato, mentre Borriello appare defilato, anche se il passaggio al limite per la conclusione alta di Kakà al 42' è pregevole. La Lazio dal canto suo cerca di sorprendere i rossoneri con il contropiede, cercando la zolla di Kaladze, perennemente insicuro e sempre sul filo del rasoio.
FESTIVAL ROSSONERO - Parte bene la Lazio nella ripresa e Zarate fa vedere che non è un caso portandosi dietro mezza difesa, costretta a fare fallo al limite. E come nel primo tempo, il guizzo dell'argentino è una sirena. Il Milan alza il ritmo e fa ancora in gol. Bello lo spunto di Jankulovski che suggerisce a Pato il tuffo e l'incornata imparabile di testa. E' finalmente un Milan autorevole, ma che sa anche sacrificarsi, vedi Borriello che di forza va a togliere palla in difesa a Pandev. Splendida l'azione corale al 12', con piatto destro di Kakà deviato in angolo da Carrizo con un grande intervento. Che nulla può, però, al 15' sul magnifico destro a girare del brasiliano: parabola divina e inarrivabile. Poker che allibisce una Lazio che fino a quel momento non aveva mollato, colpevole forse di avere sottovalutato il Milan che gioca bene e a tutto campo. Dopo Mauri per Meghni, il tabellino registra le sostituzioni di Seedorf (applausi a scena aperta) con Flamini e Pato con Ronaldinho. Il Gaucho regala subito a Borriello la palla per il quinto gol, ma l'attaccante si fa sbarrare la strada da Carrizo. Poi c'è l'occasione di Dinho, respinta dalla traversa, che evita alla Lazio una punizione eccessiva.
Gaetano De Stefano
Old 22-09-2008, 01:56   #25588
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Milan Ancelotti 'Quando tutti sono a disposizione...'

23:09 del 21 settembre

Finalmente torna il sorriso sul viso di Carlo Ancelotti, dopo il 4-1 rifilato alla Lazio: "Non so se la crisi è finita - dice - abbiamo fraseggiato meno rispetto al solito ma abbiamo cercato la porta di più. E' da tanti anni che giochiamo in questo modo. Quando tutti sono a disposizione è chiaro che questa è la soluzione ideale. Borriello è bravo sulle palle lunghe, Inzaghi gestisce bene la profondità".

Il tecnico del Milan prosegue: "Oggi siamo stati più attenti. Errori? Nell'azione del loro gol. Ognuno si è preso le proprie responsabilità. Gattuso vice Pirlo? Andrea non si può sostituire, però Rino ha fatto molto bene dando copertura. Metterlo lì lo responsabilizza".
Old 22-09-2008, 01:59   #25589
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

UN BEL REGALO

21/09/2008 23.20.00

Al termine della partita contro la Lazio il Presidente Silvio Berlusconi ha parlato della bella prestazione della squadra e degli splendidi gol realizzati dai rossoneri.

MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dal Presidente Silvio Berlusconi ai microfoni di 'Milan Channel', al termine di Milan-Lazio 4-1:

"Sono contento per questa bella vittoria e sono sicuro che in futuro faremo bene. Questa sera mi sono piaciuti tutti e quattro i gol del Milan, ho visto dei bellissimi colpi, uno dopo l'altro.
Tutti i tifosi sono soddisfatti per questa partita ed essendo un tifoso anch'io, sono soddisfatto come loro.

Il Milan, comunque, deve ancora crescere. Qualcuno dice che ci siano troppi campioni, ma questi campioni sono dei ragazzi che fanno bene e su cui possiamo sempre contare. Le due partite che abbiamo perso sono state solo episodi sfortunati che possono sempre capitare.

Pato è un grande campione, è cresciuto molto fisicamente ed ha bisogno di trovare conferma in se stesso, dimostrerà di essere un grande campione.
Questa sera ho visto una prova positiva di Marco Borriello che ha fatto molto diligentemente il centroavanti.
Ronaldinho, non appena è sceso in campo ha fatto subito vedere un grande spettacolo. Per quanto riguarda Shevchenko, invece, non credo che sia un giocatore che debba essere aspettato, è il giocatore che ha segnato più gol con il Milan e piano piano sta riprendendo la condizione giusta, sicuramente farà bene.

Domenica sera alla partita contro l'Inter sarò presente perchè i ragazzi mi hanno promesso un bel regalo per il mio compleanno che sarà il giorno successivo.

Io spero che i tifosi siano felici perchè il presidente ha mantenuto le promesse. Loro volevano Ronaldinho e Ronaldinho è arrivato."
Old 22-09-2008, 02:00   #25590
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

UNA VITTORIA IMPORTANTE

21/09/2008 23.47.00

Carlo Ancelotti dopo la vittoria contro la Lazio è soddisfatto dell'atteggiamento con cui i suoi ragazzi sono scesi in campo e ritiene che sia stata una vittoria importante.

LE DICHIARAZIONI DI ANCELOTTI

"L'abbraccio tra me e Clarence Seedorf è stato un abbraccio tra persone che si stimano e ringrazio Clarence, come tutti gli altri, per la buona partita giocata. Non tanto per la qualità del gioco, ma soprattutto per l'atteggiamento con cui siamo scesi in campo, tutti cercavano di stare compatti, vicini. E' stata una bella partita, una vittoria importante.

Gattuso ha svolto un ottimo lavoro, è stato molto lucido, dimostra sempre molta forza e molta sicurezza, ma io non voglio fare nessuna preferenza perchè questa sera mi sono piaciuti tutti. Ognuno ha dimostrato tanta volontà.

Dopo il pareggio è arrivato il momento più delicato della partita, poi è arrivata la rete di Zambrotta che ci ha tolto da un momento delicato della gara.
Il gol di Kakà che ha chiuso la partita mi è piaciuto molto, ma anche quello di Pato su azione è stato molto bello. Pato è un grande attaccante, soprattutto quando riesce a fare le cose con velocità e stasera sul gol è stato molto bravo. Anche kakà piano piano sta ritrovando la condizione migliore, sta giocando con continuità e stasera la sua è stata un'ottima prestazione."
Old 22-09-2008, 02:01   #25591
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

GIOIA EVIDENTE

22/09/2008 0.02.00

Traspare gioia da ogni dichiarazione, ma anche consapevolezza che per proseguire bene occorre dare il massimo. La vittora sulla lazio da ulteriore morale e allo stesso tempo convinzione che il gruppo c'è ed è unito.

MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri al termine di Milan-Lazio 4-1:

ALEXANDRE PATO:

"Sono contento perchè il Presidente mi ha salutato e si è complimentato con me. Adesso abbiamo già un'altra partita e dobbiamo fare bene come oggi. Sono contento anche per quello che mi ha detto mister Ancelotti. Io cerco di fare sempre del mio meglio a favore della squadra. Sono felice per il gol, ma ancora più contento per la vittoria della squadra".

KAKA':

"Siamo contenti perchè la squadra ha giocato una bella partita, ha dimostrato di essere un gruppo e questo è stato il primo passo in campionato. Una partita che deve essere d'esempio per tutte le altre. Io ci provo sempre a fare gol, se vedo che c'è un compagno che non è ben posizionato provo il tiro...e oggi è andata bene. E' un momento importante, si vede che la squadra è compatta; è un gruppo e questo ci porta a vincere, per questo c'è ancora più soddisfazione. Anche il gol di Zambrotta è arrivato con un grandissmo tiro. La squadra sta facendo vedere ciò che ogni tanto fanno vedere gli altri con noi. Piano piano mi sto riprendendo fisicamente. Più gioco e più trovo la condizione. Ho disputato tre partite di seguito e questo mi rende contento".

ZAMBROTTA:

"E' andata bene perchè il mio gol è arrivatop in un momento particolare, infatti avevamo da poco subito il pareggio. Abbiamo avuto così la possibilità di riaprire le danze e la partita è finita alla grande conquistando i tre punti. E' stata una grande gara perchè la voglia e la concentrazione hanno fatto in modo che fosse una gara spettacolare. Il Milan ha spesso giocato sulle fasce e qui è stato bravo Martek, per la palla data a Pato sul gol. Per quanto riguarda Gattuso si conoscono la voglia, lo spirito di sacrificio e la grinta che ha: dobbiamo prendere esempio tutti da lui".

SEEDORF:

"Sicuramente la situazione migliore è quando le cose vanno bene, ma io ho sempre detto che vedendo gli allenamenti e ciò che si faceva a MIlanello ero tranquillo per il futuro, perchè i risultati non riflettevano la realtà. Contro il Bologna abbiamo raccolto zero punti, in modo immeritato, per quello che avevamo espresso, mentre con il Genoa la sconfitta è stata meritata. Questi zero punti hanno condizionato quel periodo e non poco. Quando si lavora in allenamento lo si fa al massimo, mentre quando si scende in campo lo si fa per passione, per la società e riceviamo un grande stimolo anche dai tifosi presenti. Carlo Ancelotti sta dando tantissimo a questa squadra e anche all'interno dello spogliatoio siamo sempre uniti per far si che si esca in fretta dalle situazioni non positive. C'è unione, stima e anche se talvolta ci sono litigi o discussioni siamo tutti vicini l'uno all'altro perchè gli obiettivi da raggiungere sono gli stessi per tutti".
Old 22-09-2008, 02:02   #25592
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Una notte da Milan

23:39 del 21 settembre

Dopo l'esordio positivo in Coppa Uefa contro lo Zurigo, il Milan trova continuità del risultato battendo la Lazio 4-1 a San Siro nel posticipo della 3' giornata del campionato di Serie A. E' laprima vittoria dei rossoneri che conquistano i primi tre punti in classifica grazie ad una splendida prestazione della squadra in tutti i reparti.

Carlo Ancelotti schiera questa formazione: Christian Abbiati in porta; difesa che vede Gianluca Zambrotta e Marek Jankulovski sulle fasce e Paolo Maldini e Kakha Kaladze centrali. A centrocampo il tecnico rossonero opta per una soluzione a tre con Rino Gattuso, Massimo Ambrosini, e Clarence Seedorf. Attacco nelle mani di Borriello e Pato con alle spalle Ricky kakà.

In panchina a disposizione del tecnico rossonero: Dida, Bonera, Favalli, Emerson, Flamini, Shevchenko e Ronaldinho.

Dall'altra parte, anche il tecnico Delio Rossi opta per il 4-3-1-2: Carrizo; Lichtsteiner, Siviglia, Rozenhal, Kolarov; Brocchi, Ledesma, Matuzalem; Mauri; Zarate, Pandev. In panchina: Muslera, Cribari, De Silvestri, Foggia, Makinwa, Manfredini, Megnhi, Muslera.

La squadra di Carlo Ancelotti, infatti, trova subito la rete del momentaneo vantaggio all'8' grazie ad una splendida azione dei rossoneri: Pato apre la strada a Seedorf che dal limite fa filtrare, ma il caso vuole che la palla vada a sbattere su Ledesma per tornare sui piedi dell'olandese che deve solo caricare il destro e battere Carrizo. e' l'1-0.
La Lazio al 26' pareggia quando Pandev crossa per Zarate che si aggiusta la palla, penetra in area e batte Abbiati sul primo palo. La reazione dei rossoneri è immediata e la rete del 2-1 arriva su una splendida conclusione dalla distanza di Zambrotta, al 35', un bolide dai 30 metri che si insacca alla destra di Carrizo. Il gol dà la carica al Milan che spinge di più e cerca di chiudere la partita.
Nella ripresa ancora Milan: Pato al 49' colpisce di testa su cross dalla sinistra di Jankulovski ed è il 3-1. A chiudere le marcature ci ha pensato il grande Kakà al 60' con un tocco da fuori area che regala il 4-1 ai rossoneri.
Old 22-09-2008, 02:03   #25593
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Vado a letto raga.

Ci si sente domani!

Notte

Old 22-09-2008, 07:05   #25594
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
bellissimo goal di pato, ma piano con esaltarlo di nuovo troppo, perchè nel primo tempo non ha fatto niente. aspettiamo perchè può darci molto di più.
esattamente quello che ho detto io a fine primo tempo. Poi ha fatto un gran bel gol
Old 22-09-2008, 07:07   #25595
Jamal Crawford
Senior Member

Per zarate sarebbe stata una bocciatura non segnare al milan!!

Diciamo che il suo gol l'ha tenuto sulla sufficienza perche' se non esci a abbiati maldini kaladze zambrotta janculo non meriti di giocare in serie A

capitolo abbiati: e' una merda come gli alri due portieri che abbiamo in rosa.
Qualcuno aveva dubbi?
Old 22-09-2008, 07:21   #25596
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
beh, ieri allo stadio mi sono divertito

Più rispetto per Pato, e anche per Sborry (mi è piaciuto un sacco)
Old 22-09-2008, 07:35   #25597
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
miseria non vedo l'ora che ci sia il derby strasbav!
io non tanto...
ninja750 è offline  
Old 22-09-2008, 07:39   #25598
Jamal Crawford
Senior Member

pensiamo piuttosto alla reggina che ci fara' il culo a strisce
Old 22-09-2008, 07:39   #25599
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
buongiorno
manurosso87 è offline  
Old 22-09-2008, 07:49   #25600
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
pensiamo piuttosto alla reggina che ci fara' il culo a strisce

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
Edge AI: NVIDIA Jetson raggiungerà...
La missione robotica LINK per salvare il...
Potrebbe essere stato lanciato l'ultimo ...
PamStealer, il malware per Mac che prima...
NAVEE EXO S Pro, il robot esoscheletro p...
Samsung Galaxy A57 5G a 399€ con 256 GB:...
Volevano collegare delle aragoste vive a...
La crisi dei PC è peggiore del pr...
Alibaba pronta a vietare Claude Code ai ...
Sovranità sui dati: Cloud Firewal...
FiberCop porterà la fibra Gigabit...
Data center in Lombardia: 20 progetti sc...
Tutti i modi in cui la scommessa di Orac...
Kioxia e SanDisk sbandierano i numeri de...
iPhone 18 Pro potrebbe usare modem Qualc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian