Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2008, 18:59   #1141
Bhairava
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Messaggi: 6781
A quanto pare è un problema comune: http://forums.guru3d.com/showthread.php?p=2848572
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:08   #1142
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da SuperMichael Guarda i messaggi
che pc hai zio?
athlon X2 2.6ghz, 2gb ram e 9600GT

ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:09   #1143
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14797
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
mi si vede così con la mod:

a 1680x1050.
mi potresti dare qualche info in più (link) su cosa hai installato come mod? ccc v2.21?

Il primo screen è fotorealistico!! Quel sole riflesso è da paura!!!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:11   #1144
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25186
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Finalmente:

09/21/2008 19.54.45 - Windows Vista x64

DirectX 9.0c ENTHUSIAST 3X @ Map: ambush 1280 x 1024 AA 0x
==> Framerate [ Min: 23.86 Max: 66.85 Avg: 48.73 ]
si vabbe a 1280x1024.......
__________________
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:13   #1145
nikol83
Senior Member
 
L'Avatar di nikol83
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 750
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
A quanto pare è un problema comune: http://forums.guru3d.com/showthread.php?p=2848572
spero ci sia qualkuno qui che ci può dare una mano...in tanto se uno di noi due risolve..aiuta l'altro!
e che mi fà rabbia perchè con dx9 mi va bene davvero!
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:15   #1146
-noxius-
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
Messaggi: 3924
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
sto eseguendo crysisI N DX9 su vista.. e devo dire che si guadagna parecchio come fps..
però dopo 15 minuti circa di gioco si blocca ed esce una skermata nera e dice ''crysis warhead ha smesso di funzionare'' cosa può essere????????aiuto!
Aumenta la memoria virtuale del disco fisso e dovrebbe scomparire
ps: grazie al ragazzo che me lo aveva suggerito
-noxius- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:16   #1147
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
mi potresti dare qualche info in più (link) su cosa hai installato come mod? ccc v2.21?

Il primo screen è fotorealistico!! Quel sole riflesso è da paura!!!
è una mod che aumentava le prestazioni di Crysis.. e sembra funzionare pure con Warhead:

http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?id=23117
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:17   #1148
Alberto Scisci
Senior Member
 
L'Avatar di Alberto Scisci
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 793
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
athlon X2 2.6ghz, 2gb ram e 9600GT

ciao!
Non oso immaginare a quali frequenze l'hai portata la poveretta
__________________
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau
Alberto Scisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:19   #1149
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Scisci Guarda i messaggi
Non oso immaginare a quali frequenze l'hai portata la poveretta
740/1874/2000.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:21   #1150
b4stardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
è una mod che aumentava le prestazioni di Crysis.. e sembra funzionare pure con Warhead:

http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?id=23117
Scusatemi, ma questo mod è solo per dx9, oppure è anke per dx10 a dettagli massimi??
__________________
core 2 quad q9650 3ghz - thermalright ultra 120 extreme + nanoxia fx12-2000 - lc power arkangel 850w - coolermaster haf 932 - asus rampage formula - 4x2gb geil pc2 8500 black dragon - sapphire toxic r9 270x - seagate 1Tb sata2 32mb buffer ST31000523AS + seagate 400gb sata2 16mb buffer ST3400620AS - mouse logitech g5 laser - monitor samsung sm-970p - windows 7 ultimate x64
b4stardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:22   #1151
pokercaffy
Senior Member
 
L'Avatar di pokercaffy
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lecce
Messaggi: 1418
a me col sistema in sign su vista x64 va benissmo tutto su enthusiast e AA 2x, qualche scatto ogni tanto(ma molto raramente), ma giocabilissimo.
Il gioco è bellissimo, ancora più coinvolgente del primo!
__________________
NZXT Phantom 530,EVGA G2 850W,Intel I7 6700k,Noctua NH-U12P,Msi Z170A gaming M7, Corsair 16Gb DDR4 cl15,MSI 970GTX 4G,850 EVO 250 GB,WD 500Gb+750Gb+1Tb+2TB SATAIII,LG Mast Bluray,Asus VK246H, CM Quickfire Ultimate, Logitech G502,Infostrada All Inclusive
pokercaffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:23   #1152
TheBigBos
Senior Member
 
L'Avatar di TheBigBos
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 3367
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
A partire dal secondo livello "Shore Leave" non riesco più a giocare su Vista in Dx9. Dopo il caricamento crasha (crysis.exe has stopped working). in Dx10 invece tutto liscio. Qualcun altro ha questo problema?
a me crasha in DX9 dopo il carimento del livello TRAIN :@
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:25   #1153
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da b4stardo Guarda i messaggi
Scusatemi, ma questo mod è solo per dx9, oppure è anke per dx10 a dettagli massimi??
all'inizio ti fa sceglierei dx9c xp

o dx9c / dx10 vista.

poi ti fa scegliere il livello grafico.. che sono 6:

LVL-1 = VERY-LOW (For 'Low-end' PC.) [CPU]x1 [RAM]1GB Min [GPU]8600/8500 256MB and up.
LVL-2 = LOW (For 'Slow' Gaming-PC's.) [CPU]x2 [RAM]1GB [GPU]8800GT 256-320MB, 7950GT & up
LVL-3 = MEDIUM (For'Good' Gaming-PC.) [CPU]x2 [RAM]2GB & up [GPU]8800GT/GTS [old]320-640MB
LVL-4 = HIGH (For 'Great' Gaming-PC.) [CPU]x2-x4 [RAM]2GB & up [GPU]8800GT/GTS [g92]512 & up
LVL-5 = HIGH+(For 'Great' Gaming-PC.) [CPU]x2-x4 [RAM]2GB & up [GPU]8800GT/GTS [g92]512 & up
LVL-6 = VERYHIGH (FOR FUTURE Gaming PCs)[CPU]x2-4 [RAM]2GB-4 & up [GPU]8800Ultra & up.
________________________________________________________________

io ho scelto il 4.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:25   #1154
River Phoenix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
si vabbe a 1280x1024.......
Con la tua vga ci arrivi a 40 di media sotto vista 64 in dx9?
River Phoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:27   #1155
nikol83
Senior Member
 
L'Avatar di nikol83
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 750
Quote:
Originariamente inviato da -noxius- Guarda i messaggi
Aumenta la memoria virtuale del disco fisso e dovrebbe scomparire
ps: grazie al ragazzo che me lo aveva suggerito
scusami mi dici come si fà ad ''Aumenta la memoria virtuale del disco fisso'' ....grazie tante!
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:29   #1156
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 3051
Dirò una cavolata ma per quanto è corto il gioco non so se vale la pena d stargli apprresso con mod e modfiche come con il primo Crysis, oltre ad esser troppo semplice. l'ho finito in due giorni e non sono un hardcore gamer.
Cqm con la mia 8800 gts c'ho giocato a 1024x768 (tradizionale) laddove con il primo episodio potevo avventurarmi in un 1280x1024
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:30   #1157
Bhairava
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Messaggi: 6781
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
scusami mi dici come si fà ad ''Aumenta la memoria virtuale del disco fisso'' ....grazie tante!
Chiedi a San Google, lui sa sempre tutto.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:30   #1158
b4stardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
all'inizio ti fa sceglierei dx9c xp

o dx9c / dx10 vista.

poi ti fa scegliere il livello grafico.. che sono 6:

LVL-1 = VERY-LOW (For 'Low-end' PC.) [CPU]x1 [RAM]1GB Min [GPU]8600/8500 256MB and up.
LVL-2 = LOW (For 'Slow' Gaming-PC's.) [CPU]x2 [RAM]1GB [GPU]8800GT 256-320MB, 7950GT & up
LVL-3 = MEDIUM (For'Good' Gaming-PC.) [CPU]x2 [RAM]2GB & up [GPU]8800GT/GTS [old]320-640MB
LVL-4 = HIGH (For 'Great' Gaming-PC.) [CPU]x2-x4 [RAM]2GB & up [GPU]8800GT/GTS [g92]512 & up
LVL-5 = HIGH+(For 'Great' Gaming-PC.) [CPU]x2-x4 [RAM]2GB & up [GPU]8800GT/GTS [g92]512 & up
LVL-6 = VERYHIGH (FOR FUTURE Gaming PCs)[CPU]x2-4 [RAM]2GB-4 & up [GPU]8800Ultra & up.
________________________________________________________________

io ho scelto il 4.
quindi questo mod, su windows vista in very high dx10, non servirebbe, giusto?
__________________
core 2 quad q9650 3ghz - thermalright ultra 120 extreme + nanoxia fx12-2000 - lc power arkangel 850w - coolermaster haf 932 - asus rampage formula - 4x2gb geil pc2 8500 black dragon - sapphire toxic r9 270x - seagate 1Tb sata2 32mb buffer ST31000523AS + seagate 400gb sata2 16mb buffer ST3400620AS - mouse logitech g5 laser - monitor samsung sm-970p - windows 7 ultimate x64
b4stardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:33   #1159
-noxius-
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
Messaggi: 3924
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
scusami mi dici come si fà ad ''Aumenta la memoria virtuale del disco fisso'' ....grazie tante!
Pannello di controllo->prestazioni e manutenzione->sistema->avanzate->prestazioni(impostazioni)->avanzate->cambia

Settala a 4092 sul disco fisso in cui hai installato crysis
-noxius- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:33   #1160
River Phoenix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
a dire il vero sono quasi 50
appunto x.vegeth.x...ho scritto 40 infatti perchè secondo me non arriva nemmeno a quelli
River Phoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v