|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
chiavi nella toppa - HELP!!!!
ciao, vi spiego tutto,a casa ho due porte per entrare. la prima che mi fa entrare in veranda, e la seconda che mi porta sulle scale per entrare in casa.
Stanotte quando sono tornato come di consuetudine ho chiuso la porta esterna e lasciato su la chiave(li la lasciamo sempre) e poi quando ho aperto l'altra porta mi sono dimenticato le chiavi verso l'esterno e l'ho chiusa(è di tipo elettrico,cioè per chiuderla non serve la chiave). risultato,ora ho entrambe le porte della veranda chiuse a chiave con la chiave inserita dalla parte dove io non posso arrivare. Voi sapere se si può fare qualcosa? il pulsante della porte elettrica non scatta,si vede che è fatto apposta che con la chiave su non funziona. Dovrò necessariamente rompere un vetro della veranda e così risolvere il tutto? grazie a chiunque mi possa essere d'aiuto. http://img172.imageshack.us/my.php?i...uazionemb6.jpg in rosso le chiavi
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!! [/size] Ultima modifica di mnoga : 21-09-2008 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
cioè in pratica tu adesso sei chiuso dentro senza possibilità di uscire?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
la serratura elettrica è dal lato dove sei tu? oppure è all'esterno? se è dal tuo lato potresti smontarla e farla scattare meccanicamente |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no per fortuna la mia casa ha una porta che da sull'appartamento di mio zio e per ora esco da la!
comunque la porta più interna è fatta così: presenta la serratura per le chiavi da entrambe le parti, però in casa ho un pulsante per aprirla elettricamente. il fatto è che non scatta perchè all'interno c'è una chiave. se io dal mio lato provo ad infilare una chiave non arrivo in fondo perchè c'è l'altra inserita dall'altra parte.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho messo un'immagine sul primo post per far capire.
comunque forse da qualche parte ho il doppione della chiave della porta verso l'esterno,ma comunque non credo entri perchè c'è l'altra verso l'interno...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
credo
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
potresti provare a spingere giù la chiave con del filo di ferro, tipo graffetta...
l'alternativa a rompere il vetro cmq è trapanare la serratura... vedi quello che costa meno ciao! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Una finestra non c'è?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ultimamente mi è capitato di aprire per due volte la porta blindata di un amico con una semplice cartelletta di plastica.
Aveva dimenticato la chiave dietro ed era rimasto fuori casa. Mi raccomando, quando siete a casa, chiudetevi sempre a chiave, perché le porte si aprono come niente e senza fare baccano, anche se hanno il perno di sicurezza sulla serratura. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
In genere questo non è possibile, perché nelle serrature serie la chiave non è raggiungibile dall'esterno. Se osservi la serratura, infatti, non vedrai alcuna chiave inserita.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
riesci a smontare la serratura della porta con serratura normale ?
che tipo di serratura è ?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Padova/Tuenno
|
Cerca lock picking su youtube o su google
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
alla tipa che vive di fronte a me, riuscii ad aprire la porta di casa, nella quale aveva lasciato la chiave all'interno,semplicemente utilizzando un cacciavite.
praticamente la chiave inserita all'interno sbloccava la serratura, per cui mi servii del cacciavite solo per far leva e far girare la chiave. lo feci perchè stupidamente non riusciva più ad uscire dal bagno quindi mi chiese aiuto dalla finestra(che si trova al secodno piano) |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
io non mi chiudo mai dentro quando sono a casa durante il giorno. in effetti è una cazzata chiudersi la notte e poi lasciare aperto di giorno. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Quote:
Infatti il significato del mio post era "mi raccomando, chiudetevi a chiave quando siete a casa, perché altrimenti non è difficile aprire anche una porta blindata con serratura seria." |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Se hai messo le chiavi nella topa ti ci sta bene...
k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.