|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#24862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
lo vedremo quando stravinceremo contro la lazio
![]() dimenticavo: ho anche zambrotta
|
|
#24863 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#24864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#24865 |
|
Senior Member
|
quando crosserà meglio di Molinaro lo vedrai
|
|
#24866 |
|
Senior Member
|
meglio milanista che itnerista
|
|
#24867 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#24868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Milan: Galliani 'Mercato fatto in pieno accordo con Ancelotti'
14:25 del 20 settembre "Non c'è mai stata nessuna piccola polemica interna alla società". Con queste parole rilasciate a Milan Channel, Adriano Galliani, vicepresidente del Milan, smorza sul nascere ogni qualsiasi polemica legata al mercato della società: "È una leggenda assurda quella legata al fatto che che alcuni giocatori siano stati scelti da Ancelotti e altri dalla società - prosegue - tutti i giocatori, eccezionali, medi e buoni che siano, sono sempre acquistati nel pieno accordo con l'allenatore. Per esempio Borriello: è stato voluto da tutto il Milan, aveva le caratteristiche adatte al nostro gioco ed era complementare con i compagni".
|
|
#24869 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#24870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque, posso dire quello che voglio, ma secondo me..lui voleva adebayor
|
|
|
|
|
|
#24871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#24872 |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Kakà: 'Presto rivedrete il vero Milan, ma fatemi giocare come so...'
11:00 del 20 settembre Carissimo Kakà, la sua è stata un’estate turbolenta... "Difficile, molto difficile. Perché ho dovuto prendere una decisione delicata: avevo trascurato, per troppo tempo, l’acciacco al ginocchio e dovevo fermarmi. Così è saltata Pechino, sono saltate le partite di qualificazione mondiale e la prima di campionato col Milan. È la prima volta che dovevo fare i conti con un guaio fisico e non mi sono certo divertito". Adesso come va? "Meglio, molto meglio. Ho solo bisogno di giocare, di ritrovare la misura sul campo, di perfezionare la condizione fisica". Molti, tifosi ed esperti, censurano il mercato milanista: ma è stato di così basso profilo? "Io faccio un altro mestiere e lascio fare ai dirigenti del Milan che hanno competenza ed esperienza. Loro sanno che da noi esistono valori e comportamenti a cui ispirarsi. Il giudizio lo daremo a maggio prossimo: se non avremo vinto, allora si potrà dire mercato sbagliato". Senza vittorie, cosa farà Kakà? "L’ho detto e lo ripeto cento volte: finchè il Milan vince, io resto qui". Cosa è successo a Pato? "Col gol di giovedì sera gli è tornato il sorriso. Sta imparando cose importanti del calcio italiano, sta diventando un professionista, a 19 non puoi esserlo, a 19 anni sei uno che si diverte a giocare al calcio". Come si comportano Ronaldinho e Shevchenko? "Lavorano tantissimo per recuperare la forma migliore. Non so cosa succederà domani ma so che hanno dentro una voglia straordinaria di fare bene e si battono per il gruppo". Carissimo Kakà, a Genova nel suo ritorno in campionato si è imbattuto in un altro arbitro ostile. Che le succede con gli arbitri? "Ho detto all’arbitro Rocchi alla fine della partita: “Guardi che io non mi butto mai, se cado, in area, è perchè qualcuno mi ha toccato o spinto”. Io non li critico mai, so che devono decidere in un attimo ma forse dovrebbero studiare le caratteristiche dei singoli calciatori per giudicare meglio". Ancelotti è sulla graticola: con voi come si comporta? "Il gruppo è schierato al gran completo dalla sua parte non per abitudine ma per convinzione. Perchè in altre cento occasioni dello stesso tipo, è riuscito a portarci fuori dal tunnel e a guidarci verso il successo. Si vede che è abbattuto ma è fiducioso. E soprattutto sereno, mai una parola fuori posto". Le piace Mourinho? "Molto. E anche le sue battute, che riempiono i giornali, non sono mai cattive, non feriscono, io le trovo divertenti semmai. A me piace, come persona, oltre che come allenatore". La stella del mercato? "Ronaldinho. Sono in molti quelli che hanno preferito il campionato italiano per la sua presenza, per assistere ai suoi numeri". Ma gli avete detto che i numeri da circo, contro lo Zurigo, valgono poco? "Ne abbiamo parlato giovedì notte, a fine partita. Dobbiamo dargli fiducia, mettergli sulle spalle responsabilità. Col Bologna ha fornito 5 assist, non sono numeri da circo". Quando sarete pronti lei e il Milan per muovervi dallo zero in classifica? "Dobbiamo cambiare alcune cosette. Guardi nel Milan è successo questo: pensavamo tutti, tutti noi dello spogliatoio, che andare in campo, giocare e vincere, fosse possibile col pilota automatico. E invece no. In certi momenti c’è bisogno di soffrire, di fare sacrifici, di lottare. Noi avevamo perso la visione dei nostri difetti e ci consolavamo con le nostre virtù. E invece adesso bisogna riacquistare la nostra identità puntando a un obiettivo".
|
|
#24873 |
|
Senior Member
|
però non dovresti dirmelo
|
|
#24874 |
|
Senior Member
|
Milan, Ancelotti: 'Non ci sarà Senderos, Gattuso è pronto'
15:08 del 20 settembre Carlo Ancelotti non vuole fare voli pindarici, dopo che il suo Milan è tornato al successo giovedì contro lo Zurigo: "Non c'è motivo di essere euforici - ha detto in conferenza stampa - magari solo un po' più sereni. Adesso vogliamo conferme importanti dalle prossime partite, a partire da quella con la Lazio". Certo, la Lazio non è lo Zurigo e Ancelotti lo sa: "Dovremo mettere in campo lo stesso spirito e la stessa attenzione della partita di giovedì - precisa - sono primi perchè hanno fatto molto bene nelle prime due gare del campionato. Non avremo Pirlo, Inzaghi, Nesta e Senderos. Pippo ha smaltito la lesione e tra una decina di giorni potrà rientrare. Gattuso è pronto per giocare 90 minuti, perchè ha anche un tutore che gli consente di preservare il braccio nelle cadute e soprattutto di preservare gli avversari dai colpi, perchè è morbido e non provoca dolore negli scontri".
|
|
#24875 |
|
Senior Member
|
Bravi, bravi...tutti che salgono sul carro di Sborry ora
|
|
|
|
|
#24876 |
|
Senior Member
|
Milan Nesta, Senderos, Pirlo e Inzaghi out
16:28 del 20 settembre Seduta di rifinitura per il Milan. In vista del posticipo di domani sera il gruppo ha iniziato l'allenamento con una serie di esercizi sia per la parte alta, che per la parte inferiore del corpo. A dirigere il riscaldamento, durato circa mezz'ora, i preparatori atletici. La prima parte di questa mezz'ora ha visto una serie di corse lungo l'asse verticale del campo, con esercizi di mobilità. Ad intervallare questa prima fase con la seconda, lo stretching, con la squadra schierata in cerchio, in una delle due aree di rigore. Poi la seconda parte del riscaldamento con una serie di allunghi e di cambi di direzione, da un'area di rigore all'altra. Tutti in gruppo, eccezion fatta per Alessandro Nesta, Phillipe Senderos, Andrea Pirlo e Pippo Inzaghi. Proprio l'attaccante si è rivisto ai bordi del campo per alcuni minuti di corsa continua. Buona l'andatura. Dopo i primi 30 minuti è iniziata una serie di partitelle, grazie alle quali il mister rossonero ha provato diverse soluzioni, soprattutto per la parte offensiva, variando i protagonisti in pettorina. Le partitelle sono state intense e giocate sia su un campo di dimensioni ridotte, sia a tutto campo. La maggior parte del tempo è stata dedicata a questo tipo di sfide, provando soluzioni e schemi sia d'attacco che di difesa.
|
|
#24877 |
|
Senior Member
|
Dovresti dirlo a Boostern...
|
|
#24878 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#24879 |
|
Senior Member
|
ci ho provato è tempo perso
|
|
#24880 |
|
Senior Member
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.