Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-09-2008, 17:51   #24861
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
cerca di far vincere il Milan che ho schierato Seedorf Kakà e Ronaldhino se entrerà
Che schiappa
Boostern è offline  
Old 20-09-2008, 17:52   #24862
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Che schiappa
lo vedremo quando stravinceremo contro la lazio
dimenticavo: ho anche zambrotta
Old 20-09-2008, 17:54   #24863
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
E allora sei davvero una schiappa
Boostern è offline  
Old 20-09-2008, 17:55   #24864
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:

nu, le prendo da un sito
manurosso87 è offline  
Old 20-09-2008, 17:55   #24865
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
E allora sei davvero una schiappa
quando crosserà meglio di Molinaro lo vedrai
Old 20-09-2008, 17:56   #24866
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi

nu, le prendo da un sito
meglio milanista che itnerista
Old 20-09-2008, 17:56   #24867
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
quando crosserà meglio di Molinaro lo vedrai
bella forza...già fare un cross, vuol dire crossare meglio
manurosso87 è offline  
Old 20-09-2008, 17:57   #24868
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Milan: Galliani 'Mercato fatto in pieno accordo con Ancelotti'

14:25 del 20 settembre

"Non c'è mai stata nessuna piccola polemica interna alla società". Con queste parole rilasciate a Milan Channel, Adriano Galliani, vicepresidente del Milan, smorza sul nascere ogni qualsiasi polemica legata al mercato della società: "È una leggenda assurda quella legata al fatto che che alcuni giocatori siano stati scelti da Ancelotti e altri dalla società - prosegue - tutti i giocatori, eccezionali, medi e buoni che siano, sono sempre acquistati nel pieno accordo con l'allenatore. Per esempio Borriello: è stato voluto da tutto il Milan, aveva le caratteristiche adatte al nostro gioco ed era complementare con i compagni".
Old 20-09-2008, 17:57   #24869
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
anche perchè altrimenti ti segnalerebbi subito!
manurosso87 è offline  
Old 20-09-2008, 17:58   #24870
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Milan: Galliani 'Mercato fatto in pieno accordo con Ancelotti'

14:25 del 20 settembre

"Non c'è mai stata nessuna piccola polemica interna alla società". Con queste parole rilasciate a Milan Channel, Adriano Galliani, vicepresidente del Milan, smorza sul nascere ogni qualsiasi polemica legata al mercato della società: "È una leggenda assurda quella legata al fatto che che alcuni giocatori siano stati scelti da Ancelotti e altri dalla società - prosegue - tutti i giocatori, eccezionali, medi e buoni che siano, sono sempre acquistati nel pieno accordo con l'allenatore. Per esempio Borriello: è stato voluto da tutto il Milan, aveva le caratteristiche adatte al nostro gioco ed era complementare con i compagni".

Comunque, posso dire quello che voglio, ma secondo me..lui voleva adebayor
manurosso87 è offline  
Old 20-09-2008, 17:58   #24871
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
bella forza...già fare un cross, vuol dire crossare meglio
Old 20-09-2008, 17:59   #24872
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Kakà: 'Presto rivedrete il vero Milan, ma fatemi giocare come so...'

11:00 del 20 settembre

Carissimo Kakà, la sua è stata un’estate turbolenta...
"Difficile, molto difficile. Perché ho dovuto prendere una decisione delicata: avevo trascurato, per troppo tempo, l’acciacco al ginocchio e dovevo fermarmi. Così è saltata Pechino, sono saltate le partite di qualificazione mondiale e la prima di campionato col Milan. È la prima volta che dovevo fare i conti con un guaio fisico e non mi sono certo divertito".

Adesso come va?
"Meglio, molto meglio. Ho solo bisogno di giocare, di ritrovare la misura sul campo, di perfezionare la condizione fisica".

Molti, tifosi ed esperti, censurano il mercato milanista: ma è stato di così basso profilo?
"Io faccio un altro mestiere e lascio fare ai dirigenti del Milan che hanno competenza ed esperienza. Loro sanno che da noi esistono valori e comportamenti a cui ispirarsi. Il giudizio lo daremo a maggio prossimo: se non avremo vinto, allora si potrà dire mercato sbagliato".

Senza vittorie, cosa farà Kakà?
"L’ho detto e lo ripeto cento volte: finchè il Milan vince, io resto qui".

Cosa è successo a Pato?
"Col gol di giovedì sera gli è tornato il sorriso. Sta imparando cose importanti del calcio italiano, sta diventando un professionista, a 19 non puoi esserlo, a 19 anni sei uno che si diverte a giocare al calcio".

Come si comportano Ronaldinho e Shevchenko?
"Lavorano tantissimo per recuperare la forma migliore. Non so cosa succederà domani ma so che hanno dentro una voglia straordinaria di fare bene e si battono per il gruppo".

Carissimo Kakà, a Genova nel suo ritorno in campionato si è imbattuto in un altro arbitro ostile. Che le succede con gli arbitri?
"Ho detto all’arbitro Rocchi alla fine della partita: “Guardi che io non mi butto mai, se cado, in area, è perchè qualcuno mi ha toccato o spinto”. Io non li critico mai, so che devono decidere in un attimo ma forse dovrebbero studiare le caratteristiche dei singoli calciatori per giudicare meglio".

Ancelotti è sulla graticola: con voi come si comporta?
"Il gruppo è schierato al gran completo dalla sua parte non per abitudine ma per convinzione. Perchè in altre cento occasioni dello stesso tipo, è riuscito a portarci fuori dal tunnel e a guidarci verso il successo. Si vede che è abbattuto ma è fiducioso. E soprattutto sereno, mai una parola fuori posto".

Le piace Mourinho?
"Molto. E anche le sue battute, che riempiono i giornali, non sono mai cattive, non feriscono, io le trovo divertenti semmai. A me piace, come persona, oltre che come allenatore".

La stella del mercato?
"Ronaldinho. Sono in molti quelli che hanno preferito il campionato italiano per la sua presenza, per assistere ai suoi numeri".

Ma gli avete detto che i numeri da circo, contro lo Zurigo, valgono poco?
"Ne abbiamo parlato giovedì notte, a fine partita. Dobbiamo dargli fiducia, mettergli sulle spalle responsabilità. Col Bologna ha fornito 5 assist, non sono numeri da circo".

Quando sarete pronti lei e il Milan per muovervi dallo zero in classifica?
"Dobbiamo cambiare alcune cosette. Guardi nel Milan è successo questo: pensavamo tutti, tutti noi dello spogliatoio, che andare in campo, giocare e vincere, fosse possibile col pilota automatico. E invece no. In certi momenti c’è bisogno di soffrire, di fare sacrifici, di lottare. Noi avevamo perso la visione dei nostri difetti e ci consolavamo con le nostre virtù. E invece adesso bisogna riacquistare la nostra identità puntando a un obiettivo".
Old 20-09-2008, 17:59   #24873
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
anche perchè altrimenti ti segnalerebbi subito!
però non dovresti dirmelo
Old 20-09-2008, 17:59   #24874
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Milan, Ancelotti: 'Non ci sarà Senderos, Gattuso è pronto'

15:08 del 20 settembre

Carlo Ancelotti non vuole fare voli pindarici, dopo che il suo Milan è tornato al successo giovedì contro lo Zurigo: "Non c'è motivo di essere euforici - ha detto in conferenza stampa - magari solo un po' più sereni. Adesso vogliamo conferme importanti dalle prossime partite, a partire da quella con la Lazio".

Certo, la Lazio non è lo Zurigo e Ancelotti lo sa: "Dovremo mettere in campo lo stesso spirito e la stessa attenzione della partita di giovedì - precisa - sono primi perchè hanno fatto molto bene nelle prime due gare del campionato. Non avremo Pirlo, Inzaghi, Nesta e Senderos. Pippo ha smaltito la lesione e tra una decina di giorni potrà rientrare. Gattuso è pronto per giocare 90 minuti, perchè ha anche un tutore che gli consente di preservare il braccio nelle cadute e soprattutto di preservare gli avversari dai colpi, perchè è morbido e non provoca dolore negli scontri".
Old 20-09-2008, 18:00   #24875
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Bravi, bravi...tutti che salgono sul carro di Sborry ora
Boostern è offline  
Old 20-09-2008, 18:00   #24876
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Milan Nesta, Senderos, Pirlo e Inzaghi out

16:28 del 20 settembre

Seduta di rifinitura per il Milan. In vista del posticipo di domani sera il gruppo ha iniziato l'allenamento con una serie di esercizi sia per la parte alta, che per la parte inferiore del corpo. A dirigere il riscaldamento, durato circa mezz'ora, i preparatori atletici. La prima parte di questa mezz'ora ha visto una serie di corse lungo l'asse verticale del campo, con esercizi di mobilità. Ad intervallare questa prima fase con la seconda, lo stretching, con la squadra schierata in cerchio, in una delle due aree di rigore. Poi la seconda parte del riscaldamento con una serie di allunghi e di cambi di direzione, da un'area di rigore all'altra.

Tutti in gruppo, eccezion fatta per Alessandro Nesta, Phillipe Senderos, Andrea Pirlo e Pippo Inzaghi. Proprio l'attaccante si è rivisto ai bordi del campo per alcuni minuti di corsa continua. Buona l'andatura. Dopo i primi 30 minuti è iniziata una serie di partitelle, grazie alle quali il mister rossonero ha provato diverse soluzioni, soprattutto per la parte offensiva, variando i protagonisti in pettorina. Le partitelle sono state intense e giocate sia su un campo di dimensioni ridotte, sia a tutto campo. La maggior parte del tempo è stata dedicata a questo tipo di sfide, provando soluzioni e schemi sia d'attacco che di difesa.
Old 20-09-2008, 18:01   #24877
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Dovresti dirlo a Boostern...
Old 20-09-2008, 18:02   #24878
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Bravi, bravi...tutti che salgono sul carro di Sborry ora
Pensa per te, che piuttosto che sul suo carro, vorresti salirgli sul culo
melomanu è offline  
Old 20-09-2008, 18:02   #24879
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Dovresti dirlo a Boostern...
ci ho provato è tempo perso
Old 20-09-2008, 18:04   #24880
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
ci ho provato è tempo perso

E' senza speranze...

Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
Rocket Lab acquisisce Iridium: nasce un ...
Una ventola nascosta e un design fuori d...
Display e fotocamera insieme: a Zurigo n...
Lenovo Idea Tab Plus, il tablet per stud...
Un ingegnere di AMD ha riprodotto in cas...
SanDisk Optimus cresce con nuovi SSD cer...
Loongson contro Intel e AMD: dalla Cina ...
Australia, quasi tutti gli under-16 aggi...
Oltre 1.300 miliardi di dollari per la p...
Un nuovo studio mette in dubbio la natur...
Crisi Volkswagen, torna l'ipotesi cessio...
Il CERN spegne il Large Hadron Collider:...
Stranger Than Heaven avrà una storia mol...
Il futuro prezzo di PS6 preoccupa i gioc...
AMD Ryzen 10000 sempre più vicini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP