|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Aiuto :(
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Innanzitutto complimenti per ilforum, vorrei chiedere aiuto a voi che siete esperti. Ho attiva la Alice 7 MB tutto incluso nel mio computer, all'inizio avevo il modem Alice W-Gate e sia iternet che il mulo mi andavano bene. Ieri mi è arrivato l'Alice Gate voip 2 plus wi-fi (l'ultimo) e l'ho usato subito. Mi da un paio di problemi, inanzitutto la linea internet invia tantissimi byte (lo vedo nei computerini in basso a destra) però non ne riceve molti (circa la metà a differenza di prima che andava). Un altro problema riguarda il mulo: prima mi collegavo sempre con ID alto e la velocità era buona, adesso invece in alcuni server sicollega con ID alto, in altri con ID basso. In quelli con ID basso scarica raramente, in quelli con ID alto scarica a velocità basse (di norma mai + di 10 KB/s, tranne ora che sto scaricando 1 CD a 30 KB/s). Potreste per favore aiutarmi a farmi funzionare la connessione come prima senza nessun problema? Grazie a coloro che mi risponderanno!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Per l'id basso hai aperto le porte per il mulo nel router e nel firewall di windows? Se non l'hai fatto forse dipende da quello..
Se non sai come fare guarda il thread ufficiale su emule, nella prima pagina del thread trovi la guida su come fare.. Ciao! EDIT: questo è il link al thread, guarda nella prima pagina e cerca "configurazione router/firewall" http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504831 Ultima modifica di _Kaze_ : 18-09-2008 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ok, grazie 1000
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
X favore qualcuno mi aiuti
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Si ho provato quello che dici tu, l'ho disattivata la modalità standby, ma dopo 1 tot di tempo ugualmente si disattiva la luminosità dello schermo. Non è che magari per caso ci manca qualche driver?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Aiuto please
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.