|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Castel Volturno, immigrati in rivolta dopo la strage
Quote:
Cioè invece di cacciarli via a calci in culo il sindaco tenta "una trattativa"? Che vergogna di paese siamo... Questo a prescindere da ogni altra considerazione che si possa fare sulla vicenda. Io dagli immigrati pretendo l'assoluto rispetto della legalità, così come la rispetterei io se andassi all'estero. Per i mod: ho aperto un altro thread perché mi sembra che la questione sia abbastanza diversa rispetto alla strage della camorra, comunque se ritenete fondete pure con il thread esistente. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma che calci in culo, per vedere poi le manifestazioni antirazziste antifasciste e i soliti cori sulla dittatura del longilineo rinfoltito?
rassegnati all'evidenza, tanto ci siamo rincoglioniti con l'antifascismo che il rigore non ci appartiene più. anche quando dovremmo, peace&love.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
ci odiano, l'hanno sempre fatto...
se io posso, li ripago con la stessa moneta, quando non posso farlo me ne dispiaccio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
La cosa estremamente grave è che ci sta sfuggendo tutto di mano
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
Quote:
Lasciamoci colonizzare. Lasciamo fare loro quello che vogliono. Non possiamo piu' aprire bocca, perche' se lo facciamo, i nostri beneamati concittadini ci tacciano di razzismo.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
PS: ai buonisti BENpensanti: prima o poi anche voi sarete loro vittime...
Ultima modifica di Franz73 : 19-09-2008 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non sopporto più i musulmani, al limite mi si deve tacciare di razzismo selettivo |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
La tesi del razzismo non regge. Castel Volturno è da anni e anni popolata da immigrati (tantissimi clandestini) e la camorra non attira l'attenzione delle forze dell'ordine per motivi che non hanno a che fare con determinati argomenti (denaro, controllo del territorio....). E poi come già detto Castel Volturno è piena di immigrati clandestini. Pensate che ci sono ufficialmente 22.000 abitanti circa (tra i quali tantissimi immigrati di colore) ed almeno altri 11.000!!!!! clandestini. In totale sono almeno 33.000 Insomma, conoscendo le possibilità di lavoro che ci sono da quelle parti non mi risulta difficile credere che in molti si adattino lavorando per la camorra (senza contare che le mogli di queste persone in molti casi si prostituiscono) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
A questo punto mi possono tacciare anche di razzismo puro e semplice. Ma siccome e' diventata una questione di mera sopravvivenza....che facciano e dicano quel che vogliono. Li ritengo COMPLICI.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prendo un giorno di ferie e faccio qualche foto, eppoi come ogni buon gioco a quiz che si rispetti le posto una alla volta, e tutti cerchiamo di indovinare che lavoro fanno i protagonisti delle mie immortalate, magari verso le 10 del mattino (magari dormono prima eh) o verso le 11, o le 14:00 del pomeriggio... non chiedetemele la sera perchè magari lavorano loro e rischio qualche coltellata |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Se chi li difende vuole venire di persona, offro mappa dettagliata.
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
L'italia è un paese libero: se si ha qualcosa da dire, lo si dice con convinzione e cognizione di causa e si accetta la libertà degli altri di criticare/approvare/discutere le dichiarazioni fatte. L'alternativa è non avere nulla da dire o da proporre. Il resto è mancia. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
![]() ![]() Copyright: utente di un'altro forum
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Questo è cosa produce la politica dell'accogliamoli tutti.
E sarà sempre peggio se non la si finisce con stò buonismo del cavolo. ps WOW che occhio per la targa
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Ho qualcosa da dire contro Scorpionkk e il suo thread, quindi vado a casa sua, gli incendio la macchina e gli brucio il garage. Ma stiamo scherzando?
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
perche allo stadio come qualcuno dice a gli viene spaccata la testa e a questi viene concesso di fare quello che volgiono.... perche la polizia non li ha caricati ??? forse avevano paura di passare come razzisti davanti all'opinione pubblica oppure non cera nessun comunista a cui spaccare la testa come a genova... rimango sempre piu basito di fronte ai comportamenti della nostra polizia...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ma non diciamo assurdità per assurdità
colonizati? caricati? ma se neanche quando c'è...c'era il problema dei rifiuti a napoli gli italiani che facevan le stesse cose non venivano caricati come al solito imparano da noi ...negli stessi luoghi più o meno dei problemi dei rifiuti..si incazzano e si comportano come i napoletani è la solita guerra tra sordi loro dicono di essere trattati da merde e incolpati del peggio , mentre lavorano in fabbrica peggio degli schiavi e vengon visto dagli italiani come zecche alcuni di loro sicuramente spacciano e probabilmente partecipano agli scontri qua con il solito metro si vedono tutti i ghanesi come pusher,zecche colonizzatori, niente distinguo insomma il solito odio che genera odio tra poveri cristi bravi continuate a odiarvi a vicenda e comportarvi come barbari
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Qui si tratta di difesa della legalità: io se vado in un Paese straniero e faccio le porcate che hanno fatto questi vengono prima sbattuto in galera, poi rispedito in Italia con un calcio nel culo. Lo stesso discorso DEVE valere per gli stranieri che stanno in Italia, molto semplicemente. Se delinquono devono essere espulsi, se regolari, se clandestini ancora a maggior ragione. Mi chiedo come mai i rossi sono così zelanti con la difesa della legalità quando si parla di Berlusconi ed invece sono così comprensivi quando si parla di povere vittime del sistema capitalista...
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il loro comportamento e' assolutamente controproducente all'integrazione e illegale, se poi mai queste parole possono avere un senso nelle zone sotto il controllo della mafia.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
L'immigrazione e' NECESSARIA, e serviranno sempre e sempre di piu' migranti per sostenere economicamente il paese. Per questo e' necessaria una politica che punti moltissimo sull'integrazione e non sull'aumentare l'odio nei confronti del diverso. L'odio porta ad escalation di violenza, come questa. E i vostri interventi sono nettamente contrari all'integrazione. |
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.