|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Col raid 0 funziona il buchup dell'intero disco?
Sto per ritirare un pc nuovo e vorrei fare un raid 0.
Mi chiedo se istallando vista ultimate e facessi un backup del disco all'occorrenza funzionerebbe il ripristino o non riconoscerebbe gli hd come unico disco? Con acronis avrei problemi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Se tu crei un'immagine del sistema già installato sul raid non avrai nessun problema a ripristinarla in caso di rogne. Non potrai invece mettere su un raid l'immagine di un hd singolo (ti mancherebbero i drivers del controller raid)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quando lo farò potrò partizionare il disco in due parti e dopo averlo fatto posso quindi anche creare altre due partizioni piccole per la memoria virtuale o con un raid non ne vale la pena ( anche considerando che avrò 4 gb di ram )? In pratica mettendo due hd da 250 gb avrei un totale da 500 che partizionerei in 250 gb per vista, 230 per xp e due partizioni da 10 gb per la relativa memoria virtuale dei due s.o. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Un'altra cosa, vedo che hai messo un dissipatore diverso mentre mi hanno detto che il dissipatore che ha la cpu che metterò ( Q 9550 ), secondo loro, non vale la pena sostituirlo perchè di suo è buono. Tu che dici, li lascio fare o mi conviene cambiarlo per qualche motivo, tipo il rumore?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.