|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Latina (Bhlè)
|
Cooler Master vs. Thermaltake
Ciao Ragazzi staff e non,
volevo un consiglio leggermente dettagliato o cmq esaudiente, per quanto riguarda questi due alimentatori... 1)Thermaltake 750W TOUGHPOWER W0116RE ATX € 104,28 iva inc 2)Cooler Master - M620 (RS-620-ASAA-A1) 620 W € 81,30 iva inc allora.. io ho : amd athlon x2 4800+ , 3 hd sata, dvd sata e ide, 4 gb ram, m2n-sli deluxe, 8800gtx 768mb... tra quei due alimentatori quale sarebbe consigliato?!?!.. e volendo aggiungere anche un'altra sk video in sli ?!?! mi avanzerebbero dei connettori per fare attakki swap volanti ( tipo hd volanti o xbox o altro)?!?! quale dei due scalderebbe di piu .. altrimenti un consiglio per un doppio alim.. tipo 2 scarsi pero uno solo per il video l'altro per il resto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
ottimo prezzo per il cooler master, prendi quello che basta anche in caso di SLI (certo con quella CPU lo SLI fa ridere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
guarda non e per il prezzo .. stiamo li..
per la cpu .. ehhh.. poi vedro di metterci un phenom.. anche se vorrei passare all'intel o forse un 6400+... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Cooler Master fra i due.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
sono uguali
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
quoto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
bhe uguali no.. un 700 max e un 750 max..
amperaggi diversi e numero di connettori leggermente diversi. nn so proprio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
620W non 700W.
|
|
|
#9 |
|
Member
|
output 620w.. max 700w ..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ma scusa perchè compri quei 2 non puoi comperare un altro marchio sicuramente enormemente migliore come corsair, seasonic o tagan ecc....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Gli ultimi CM sono molto superiori ai vecchi e minimo alla pari con Tagan fino ad insidiare Corsair e Seasonic.
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
si ok, ma non è comunque alla pari come potenza e come stabilità delle tensioni sotto carico.
Tt e CM per gli alimentatori proprio no ! |
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
bhe ne ho visto uno corsair e non era uno splendore.. e poi il mio fornitore neanche ce l'ha...
e poi come prezzi?!?!.. calcolate sono di roma.. di fornitori ce ne sono parecchi... e cmq CM e Tt sono molto molto buoni |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
scusate ancora ma visitando altri miei fornitori ho notato questo
PurePower 600W EXPRESS VGA (solo x schede Video) solo non saprei bene cosa sia non costa neanche tanto .. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Corsair rimarchia i Seasonic (che sono ottimi ali) Una puttanata. Alimentatore dedicato alla sola scheda video. Penso abbiano venduto in tutto il Mondo 100 pezzi.
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
hehe immaginavo sulla puttanata...
cmq un altra marca che ho disponibile e l'enermax.. le altre che avete citato .. purtroppo non le ho disponibili... lo voglio prendere una volta sola.. e basta.. che mi duri ... sia stabile anche in caso di un lieve calo di tensione.. ho notato che piu di qualcuno qui se ne intende davvero molto anche sui componenti montati.. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Per Enermax puoi guardare ai Modu82+. Sono modulari e silenziosi.
Considera che con 600W ci alimenti anche PC di fascia alta e solo andando su soluzioni più impegnative (vedi quad crossfire o SLi con OC) si è limitati.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
|
Quoto per CM ho tutto come in firma e non scalda per niente. Io ho preso il M700 per stare sicuro in caso di futuri upgrade
Per la mia esperienza ti posso dire tensioni stabilissime sotto carico, scaldando sempre poco, e ottima silenziosità
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Stiamo parlando di estetica ?
Ma lo si chiude in un case o lo si usa per rimorchiare il sabato sera ? Tra i due che citi tu, il TT è prodotto da Channel Well Tech e il CM da AcBel. Se fossero Seasonic rimarchiati, che superlativo assoluto dovrei usare allora ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.