|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Modifica stampante
Salve a tutti,
vorrei trasformare la mia epson c86 in una stampante flatbad per poi passare a trasformare una stampante A3 molto piu costosa.Mi spiego: Devo escludere il sensore della presenza carta per far modo che possa stampare anche su delle superfici rigide.E una cosa fattibile? Allego il link di un video. http://it.youtube.com/watch?v=a14zELKPw8M Saluti Nicola |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Perchè escludere ? Usalo per far rilevare la presenza della superfice e della sua fine come nel video
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
beh, in realtà ci sono già delle stampanti grosso formato flatbed. costano uno sproposito perchè sono usate nel campo della stampa dei gadgets, ma sono basate sulle epson stylus pro 4000/4800
cmq sia, se elimini il sensore del rilevamento carta dovresti modificare anche il firmware della stampante, altrimenti ti dice sempre che non c'è carta
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Grazie per le risposte,
in commercio ne ho viste, ma mi e sembrato un po impossibile che una stampante epson stylus 4000 trasformata costi tra i 3000/6000€ SONO PAZZI. Così mi sono chiesto:cosa c'è ti tanto particolare che fa salire il prezzo esageratamente. Inoltre le vendono senza un rip di stampa che e quello che dovrebbe costare. Queste stampanti che vendono penso che abbiano il firmware cambiato perchè finito di stampare si portano in posizione di riposo, cioè dietro, poi quando devi stampare,premi un pulsante e la stampante inizia il suo ciclo. Dove si può recapitare il sorgente, è possibile modificarlo? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() anche io ho una epson 4000 in studio, e credimi che modificarla se non lo fai di mestiere è praticamente impossibile
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.