Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-09-2008, 12:28   #621
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E cos'è il super cancel ?
catenaccio?
Old 19-09-2008, 12:30   #622
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
E cos'è il super cancel ?
Una modo per svincolarsi dal controllo della cpu sul giocatore e controllarlo liberamente
Old 19-09-2008, 12:31   #623
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
catenaccio?
Old 19-09-2008, 12:36   #624
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Una modo per svincolarsi dal controllo della cpu sul giocatore e controllarlo liberamente
Quote:
ho visto cancel e ho pensato al catenaccio
Old 19-09-2008, 12:49   #625
Kr1stianTroy
Senior Member

L'Avatar di Kr1stianTroy

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
ho visto cancel e ho pensato al catenaccio
in pratica.... quando la palla non è di nessuno il giocatore proprio viene attratto tipo calamita verso la palla senza ke muovendolo si possa controllarlo, è automatico, stessa cosa quando per esempio fate un fallo, viene dato il vantaggio all'avversario e volete non toccare più la palla in modo ke il vantaggio continui e non fischi fallo, cosa utile anke quando c'è una triangolazione, si può muovere il giocatore dove si vuole (quello ke va a ricevere il filtrante).
X chi viene da pes è una cosa fondamentale
spero d essermi espresso in un italiano comprensibile
Kr1stianTroy è offline  
Old 19-09-2008, 12:53   #626
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da Kr1stianTroy Guarda i messaggi
in pratica.... quando la palla non è di nessuno il giocatore proprio viene attratto tipo calamita verso la palla senza ke muovendolo si possa controllarlo, è automatico, stessa cosa quando per esempio fate un fallo, viene dato il vantaggio all'avversario e volete non toccare più la palla in modo ke il vantaggio continui e non fischi fallo, cosa utile anke quando c'è una triangolazione, si può muovere il giocatore dove si vuole (quello ke va a ricevere il filtrante).
si si lo conoscevo già, solo non con il nome tecnico
Old 19-09-2008, 13:15   #627
Garagolo
Senior Member

L'Avatar di Garagolo

Iscritto dal: Feb 2006
ho letto un po il thrad di fifa 2009 dellasezione console....loro stanno sempre a parlare di come si eseguono le finte e i trick vari....qui invece non se ne parla x niente???
Garagolo è offline  
Old 19-09-2008, 13:30   #628
Kr1stianTroy
Senior Member

L'Avatar di Kr1stianTroy

Quote:
Originariamente inviato da Garagolo Guarda i messaggi
ho letto un po il thrad di fifa 2009 dellasezione console....loro stanno sempre a parlare di come si eseguono le finte e i trick vari....qui invece non se ne parla x niente???
sinceramente prima preferisco capire com'è un gioco e come s presenta, poi si passa alla fiinte.... in ogni caso è normale ke nella sezione console se ne parli di più anke xkè lì hanno tutti lo stesso joypad.
p.s. x ki vuole giocare bene a fifa... io ho comprato questo...
http://images.tigerdirect.ca/skuimag...d2-L23-637.jpg
identico al joy della play e anke + solido .
e aggiungo ke x le finte yuotube è pieno d tutorial (ke trovo x la maggior parte inutili)
Kr1stianTroy è offline  
Old 19-09-2008, 13:36   #629
DmXruleZ
Senior Member

L'Avatar di DmXruleZ

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
beh col gamepad 360 le finte si fanno eccome.. tutte con la levetta analogica destra e i due tasti finta predisposti...basta provare un po di combinazioni

addirittura con Deco sono riuscito a fare il cross dal fondo alla Robi Baggio,cioè con piede destro che passa dietro al sinistro e poi crossa...fenomenale
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline  
Old 19-09-2008, 13:59   #630
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DmXruleZ Guarda i messaggi
beh col gamepad 360 le finte si fanno eccome.. tutte con la levetta analogica destra e i due tasti finta predisposti...basta provare un po di combinazioni

addirittura con Deco sono riuscito a fare il cross dal fondo alla Robi Baggio,cioè con piede destro che passa dietro al sinistro e poi crossa...fenomenale
Dicasi rabona
Old 19-09-2008, 14:00   #631
Foxlady
Senior Member

Quote:
sinceramente prima preferisco capire com'è un gioco e come s presenta, poi si passa alla fiinte.... in ogni caso è normale ke nella sezione console se ne parli di più anke xkè lì hanno tutti lo stesso joypad.
p.s. x ki vuole giocare bene a fifa... io ho comprato questo...
http://images.tigerdirect.ca/skuimag...d2-L23-637.jpg
identico al joy della play e anke + solido .
e aggiungo ke x le finte yuotube è pieno d tutorial (ke trovo x la maggior parte inutili)
confermo il pad, l'ho da molto tempo, ottimo
Old 19-09-2008, 14:02   #632
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Dicasi rabona
Se se...ma finiscila di cambiare continuamente avatar...altrimenti non so che femmina sei
Old 19-09-2008, 14:08   #633
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Ah si, ho capito quel che intendi.
Darkless è offline  
Old 19-09-2008, 14:10   #634
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Garagolo Guarda i messaggi
Con ronaldinho basta premere il tasto per le mosse e qlc combinazione di frecce a caso e qualcosa salta sempre fuori
Sinceramente non riesco mai a ricordarmi tutte le combo e vado abbastanza a caso.
Ma c'è qualcuno che se le studia poi tutte e si mette ad usarle sistematicamente in partita ? O fate un po'a caso anche voi. Alcune son peggio delle mosse di street fighter.
Per il 2007 c'era un ottimo filmato su youtube che spiegava come farle tutte da tastiera coi tasti che apparivano in sovraimpressione al filmato del claciatore che le eseguiva. L'avevan fatto dei tizi di un sito spagnolo mi pare. spero di rimediare qualcos anche per il 2009 :P

Ultima modifica di Darkless : 19-09-2008 alle 14:17.
Darkless è offline  
Old 19-09-2008, 14:14   #635
Kr1stianTroy
Senior Member

L'Avatar di Kr1stianTroy

Quote:
Con ronaldinho basta premere il tasto per le mosse e qlc combinazione di frecce a caso e qualcosa salta sempre fuori
Sinceramente non riesco mai a ricordarmi tutte le combo e vado abbastanza a caso.
Ma c'è qualcuno che se le studia poi tutte e si emtte ad usarle sistematicamente in partita ? Alcune son peggio delle mosse di street fighter.
io m sto trovando bene (cioè ke m viene facile e spesso utile) la finta ke tra l'altro pensavo d aver inventato io
cmq in pratica col piede ke è avanti fa un piccolo colpo d tacco e il piede dietro ritocca la palla in avanti, tutto in corsa.
cmq cn la levetta destra io faccio
bassosx poi altodx e d nuovo bassosx

riguardo ki si cimenta con la rabona.... io ancora nn ho imparato a fare i cross normali!!
Kr1stianTroy è offline  
Old 19-09-2008, 14:40   #636
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
io m sto trovando bene (cioè ke m viene facile e spesso utile) la finta ke tra l'altro pensavo d aver inventato io
cmq in pratica col piede ke è avanti fa un piccolo colpo d tacco e il piede dietro ritocca la palla in avanti, tutto in corsa.
cmq cn la levetta destra io faccio
bassosx poi altodx e d nuovo bassosx
Quella la facevo anche io, con ALT (il tasto che avevo associato alle mosse speciali) indietro, avanti, indietro mentre corro.

Quote:
riguardo ki si cimenta con la rabona.... io ancora nn ho imparato a fare i cross normali!!
A chi lo dici.
Darkless è offline  
Old 19-09-2008, 14:58   #637
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Se se...ma finiscila di cambiare continuamente avatar...altrimenti non so che femmina sei
son masculo, e le femmine me facc

Ultima modifica di Foxlady : 19-09-2008 alle 15:01.
Foxlady è offline  
Old 19-09-2008, 15:26   #638
ALI FOOTBALL ©
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
i moduli delle squadre si possono personalizzare all'interno del gioco? oppure sono i soliti predefiniti di fifa?
cioè si puo modificare la posizione sul campo dei giocatori durante la partita?
ALI FOOTBALL © è offline  
Old 19-09-2008, 15:28   #639
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ALI FOOTBALL © Guarda i messaggi
i moduli delle squadre si possono personalizzare all'interno del gioco? oppure sono i soliti predefiniti di fifa?
cioè si puo modificare la posizione sul campo dei giocatori durante la partita?
certo
Old 19-09-2008, 15:30   #640
ALI FOOTBALL ©
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
cioe si puo come in pes cambiare la posizione in campo del pallino (in gestione squadra), cioe del gicoatore durante la partita?
ALI FOOTBALL © è offline  
 Discussione Chiusa

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian