|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
non so non sono di roma, ho fatto copia-incolla dal link che ho messo
http://www.youreporter.it/view_photo...112cab2c1b6df6 |
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
tragedia a milano
a fronte di un tremendo nubifragio, la città è completamente allagata.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
tipo "emergenza clandestini", "emergenza rom", "emergenza ubriachi al volante", "emergenza toghe rosse". "emergenza fannulloni" e cose cosi' insomma
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
#27 |
|
Member
|
ho fatto uno scambio con l'austria con i miei alunni e la mia collega mi diceva che alcuni studenti della mia scuola erano stati rifiutati perchè in passato avevano inneggiato a mussolini. lì simili atteggiamenti non sono più tollerati visto il passato. perchè qui non si impara? secondo me il buonismo italiano è tutto di facciata, si accolgono gli immigrati e spesso si calano le braghe e dal lato opposto si inneggia al razzismo. ma possibile che in questo benedetto paese non ci sia mai la misura?
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se quattro idioti affiggono dei manifesti deliranti non ci crede nessuno che siamo in emergenza fascismo, ma se quattro politici urlano all'emergenza rom-togherosse-ubriachialvolante-fannulloni c'e' un sacco di gente pronta a privarsi dei piu' elementari diritti e a farsi manipolare per paura, invece di chiedere risposte che affrontino seriamente il problema. io sicuramente non ho paura di quattro cazzoni che immaginano cosa significa fascismo; ho paura invece di chi ci manipola con la paura.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ehm.........scusa? in passato quando?chi li ha giudicati per escluderli? hanno inneggiato al Duce in che occasione? tanto per sapere......
|
|
#30 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
mesi dopo quando io ho accompagnato alcuni miei alunni l'insegnante austriaca che aveva accompagnato gli studenti da noi, in italia, mi disse che alcuni studenti italiani non avevano partecipato allo scambio in seguito al saluto romano che avevano fatto a genova. lei non li aveva giustamente voluti. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
aggiungo: stamattina ho scoperto di avere una ragazza romena in classe. un suo compagno di classe ho sentito che bisbigliava "zingara". dopo avergli fermamente spiegato il perchè dell'errore delle sue affermazioni è volato dal preside con tanto di nota e telefonata a casa. è ora di smetterla con simili stupidi atteggiamenti e se i ragazzi crescono scemi è perchè vengono influenzati da stupidi teorie.
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
che palle sti 3d, proprio non s'ha niente di meglio da fare, eh?
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
quella regione che ha avuto quel "certo" governatore? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
puoi tradurre in italiano plz?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.