|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: vota | |||
| sì |
|
55 | 72.37% |
| no |
|
21 | 27.63% |
| Votanti: 76. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
da Linate:" questo governo sta facendo un gioco molto sporco"
lo dice una dipendente alitalia in questo video
siete d'accordo con lei? votate il sondaggio e dite perchè siete d'accordo o meno http://www.lastampa.it/multimedia/mu...223&tipo=VIDEO Ultima modifica di 9957 : 18-09-2008 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Che si palesino i no
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
mi sono palesato....vintoquarccheccosa ?
P.S. ora rimpiangono AFdopo che hanno dato pedate nelle natiche a spinetta, tra qualche mese rimpiangeranno la cai.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
è un plebiscito del sì
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
le pedate nelle natiche non ci sono MAI state, c'è stata solo la furba tattica del nano che si proponeva ai sindacati come nuovo interlocutore per una trattativa ed i sindacati che, da veri allocchi, hanno abboccato
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
non ho alcun obbligo di giustificare le mie posizioni. Quote:
http://www.repubblica.it/2008/03/sez...airfrance.html Si chiama libero arbitrio...nessuno ha obbligato il personale a correre dietro alle vaghe lusinghe di Silvio, piuttosto che accettare un piano di sacrifici. Si dice che l'occasione fa l'uomo ladro...direi che personale alitalia e Silvio abbiano cercato di sfruttarsi a vicenda, naturalmente è stato più abile il secondo. Accusare berlusconi non farà certo mantenere il loro lavoro.
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la colpa di chi è?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
si ripete la storia di telecom ... o almeno ci provano... scempio della cosa pubblica: la parte produttiva svenduta ad imprenditori amici, la parte in perdita a carico di tutti gli italiani.
ERA MOLTO MOLTO MOLTO meglio che se la prendesse air france.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
io non me la svigno, la risposta la puoi desumere dal mio prox intervento.
Quote:
E' così che funziona il mercato, A cerca di fregare B che vuole fregare C che ci prova con A... Il personale è stato ingenuo a buttarsi fra le braccia di B senza prima chiedere delle garanzie, facendosi chiarire chi erano i soggetti della cordata e quali erano i termini... Non ci si accorda così, giocandosela con intelligenza avrebbero potuto tenere aperte due trattative e mettersi con un piede in due staffe. Come direbbero a Gran prix...ingenui, voto 2.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
comunque prima di metter in croce gli attuali avvoltoi c'è da lapidare sulla pubblica piazza chi ha gestito in modo clientelare ste ditte .
in un regime di monopolio o quasi bisogna esserer particolarmente o incapaci o disonesti per rovinare ditte così. e questo per decenni.
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
converrai però che all'epoca non poteva esser fatto alcun compromesso vincolante perchè... la cordata non esisteva nemmeno [mie congetture ON] era silvio a essersi posto come garante: ciò è dimostrato dai lunghi tempi con cui si è materializzata la cordata, dall'offerta modestissima (rifiutata dai sindacati) della CAI, dal fatto che gli imprenditori non si siano accollati anche il debito. la verità è che questa alitalia proprio non la volevano, e se la volevano, solo regalata come nell'offerta CAI [mie congetture OFF]
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
uno stipendificio in meno
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
uppo il sondaggio va
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Votato no..gran parte degli intercontinentali che Alitalia (per fare un favore preventivo ad Air France) aveva spostato a Fiumicino (scippandoli a Malpensa), ritorneranno a Malpensa. A Malpensa, secondo i piani della cai andranno 13 tratte, contro i 3 da Fiumicino, mentre oggi è quasi l´esatto contrario (14 a 3).
Fosse per me sposterei tutto l'intercontinentale di Linate a Malpensa, mentre per Linate riserverei i voli nazionali e da e verso l'europa. Ultima modifica di zerothehero : 19-09-2008 alle 00:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.