|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
[Verona] iphone 2G 16gb (uso ipod)
iphone da 16gb
non prende piu' bene il segnale telefonico, tutto il resto funziona compreso il wifi non e' caduto, solo tutto ad un tratto non prende piu', mi segna una tacca o 2 firm 2.1,(custom) quindi potete caricare tutte le applicazioni di itunes 210 euro consegna a mano zona VR o vicino
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
Quote:
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese prov
|
interessato coda
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
2 settimane di sospensione, è vietata la vendita di iphone sbloccati
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.