Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2008, 14:38   #1
vash
Senior Member
 
L'Avatar di vash
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bkk
Messaggi: 1597
[mi] componenti ali | mobo | vga |

eccoli:
ali enermax liberty DXX 500 --- 65€

(ELT500AWT - nuovo di pacca - RMA)

mobo intel skt 478 chipset i875 --- Venduta altrove

2 moduli ram ddr mushkin level II V2 CL2 da 512Mb --- 77€ (DUAL CHANNEL KIT)

(991355 - garanzia a vita - chip samsung TCCD )
[forse ne ho altri 2 di moduli]...

ati x800xt pe AGP con dissi passivo*(vedi sotto) --- 60€


soundblaster audigy 4 - con telecomando + ricevitore --- 43€

dissi cpu thermalright XP-120 XP120 ---


dissi vga thermalright HR-03 HR03 ---


dvd player toshiba --- Venduto a Fanta!



tutto è corredato di scatola originale, manuale e accessori vari
tutto è funzionante al 100%

in vendita anche altrove
ss NON incluse

precedenza:
a mano
mio prezzo
blocchi

code rapide (12h max)
pagamenti rapidi
spedizioni tutti i giorni
.
__________________
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S

Ultima modifica di vash : 22-09-2008 alle 23:25.
vash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 14:40   #2
Lucchericcio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucchericcio
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 2176
Coda dissi cpu a mano...ti faccio sapere...
__________________

Transazioni concluse
Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79.
Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW).

Ultima modifica di Lucchericcio : 18-09-2008 alle 14:46.
Lucchericcio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 14:44   #3
vash
Senior Member
 
L'Avatar di vash
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bkk
Messaggi: 1597
ok ti metto in coda
__________________
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S
vash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 14:57   #4
Fanta!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cormano
Messaggi: 557
dvd player toshiba --- 5€

Coda a manina per questo, di che colore è il frontale?

Dove saresti comodo per trovarci? Non vorrei fare 30km per beccarci :P
__________________
CPU: e8500@Def ~ Mobo: DFI LanParty DK x38 ~ RAM: 4x1GB PC8500 Corsair ~ GPU: HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 ~ HD: 2x80GB SataII Raid0 ~ Case: CaBe Orange!
Ti serve un software su misura? Contattami! ~ ~ ~ Diverse trattative su HW, guarda tutte le mie vendite/acquisti tramite search.
Fanta! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 15:00   #5
Lucchericcio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucchericcio
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da vash Guarda i messaggi
ok ti metto in coda
Ero in coda a 20 euro...se vari i prezzi random nn lo sono più...
__________________

Transazioni concluse
Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79.
Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW).
Lucchericcio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 15:01   #6
vash
Senior Member
 
L'Avatar di vash
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bkk
Messaggi: 1597
dunque frontale bianco
ti serve altro? mandami un pm

ecco forse facciamo il colpaccio!!!
devo andare in via imbonati a milano in questi giorni dovrebbe essere comodo per te???
__________________
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S
vash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 15:02   #7
vash
Senior Member
 
L'Avatar di vash
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bkk
Messaggi: 1597
20 per il vga, sorry ma ho pigiato la messa online del 3d quando nn avevo ancora finito, se vedi il titolo è monco anche quello e mancavano dei prezzi
ti tolgo no prob!
__________________
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S
vash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 15:17   #8
Fanta!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cormano
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da vash Guarda i messaggi
dunque frontale bianco
ti serve altro? mandami un pm

ecco forse facciamo il colpaccio!!!
devo andare in via imbonati a milano in questi giorni dovrebbe essere comodo per te???

Essendo in ufficio posso essere al max in via murat (dove c'e' il distributore) x le 13.30, è a meno di un km da via imbonati.

Ti e' comodo?
__________________
CPU: e8500@Def ~ Mobo: DFI LanParty DK x38 ~ RAM: 4x1GB PC8500 Corsair ~ GPU: HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 ~ HD: 2x80GB SataII Raid0 ~ Case: CaBe Orange!
Ti serve un software su misura? Contattami! ~ ~ ~ Diverse trattative su HW, guarda tutte le mie vendite/acquisti tramite search.
Fanta! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 15:20   #9
StormRider81
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Livorno
Messaggi: 697
Coda per la ATi.
StormRider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 15:31   #10
vash
Senior Member
 
L'Avatar di vash
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bkk
Messaggi: 1597
storm hai pm!
__________________
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S
vash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 09:13   #11
vash
Senior Member
 
L'Avatar di vash
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bkk
Messaggi: 1597
up
coda dvd player: fanta
coda ati senza dissi passivo: storm (se trovo chi prende il dissi vga passivo concludiamo)
__________________
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S

Ultima modifica di vash : 19-09-2008 alle 09:17.
vash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 08:25   #12
vash
Senior Member
 
L'Avatar di vash
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bkk
Messaggi: 1597
up
__________________
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S
vash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 09:10   #13
Mysticdelta
Senior Member
 
L'Avatar di Mysticdelta
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
Messaggi: 2785
Mi dici la versione esatta dell'audigy 4? Grazie
__________________
Vi lascio con un augurio: che la vita vi sorrida
Mysticdelta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 16:50   #14
vash
Senior Member
 
L'Avatar di vash
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bkk
Messaggi: 1597
in che senso scusa? il modello è SB0610
la versione è retail con scatola e tutti gli accessori: telecomando, ricevitore, ecc
__________________
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S

Ultima modifica di vash : 21-09-2008 alle 16:54.
vash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 16:55   #15
Salvatore Caligiuri
Senior Member
 
L'Avatar di Salvatore Caligiuri
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
Messaggi: 12204
Ciao, interessato con ritiro a mano alla mobo intel skt 478 chipset i875.
Puoi dirmi la marca e le specifiche?
Grazie.
Salvatore
__________________
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ...
Salvatore Caligiuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 17:29   #16
Mysticdelta
Senior Member
 
L'Avatar di Mysticdelta
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
Messaggi: 2785
Quote:
Originariamente inviato da vash Guarda i messaggi
in che senso scusa? il modello è SB0610
la versione è retail con scatola e tutti gli accessori: telecomando, ricevitore, ecc
Sì intendevo proprio il tipo di modello. Quindi e' questa della foto giusto? :



Purtroppo cercavo quella con la porta firewire. Grazie cmq e alla prossima ciao
__________________
Vi lascio con un augurio: che la vita vi sorrida
Mysticdelta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 18:42   #17
vash
Senior Member
 
L'Avatar di vash
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bkk
Messaggi: 1597
Quote:
Originariamente inviato da Salvatore Caligiuri Guarda i messaggi
Ciao, interessato con ritiro a mano alla mobo intel skt 478 chipset i875.
Puoi dirmi la marca e le specifiche?
Grazie.
Salvatore
Form Factor ATX (11.52 inches by 9.6 inches [292.61 mm by 243.84 mm])
Processor
Support for an Intel® Pentium® 4 Extreme Edition processor in an mPGA478 socket with a 800 MHz system bus
Support for an Intel® Pentium® 4 processor in an mPGA478 socket with a 533/800 MHz system bus
Memory
Four 184-pin DDR SDRAM DIMM sockets
Support for DDR 400 and DDR 333
Support for up to 4 GB system memory
Chipset Intel® 875P Chipset
I/O Control LPC Bus I/O controller
Video Universal 0.8/1.5 V AGP 3.0 connector (with integrated retention mechanism) supporting 4x and 8x AGP cards
Peripheral Interfaces
Eight USB 2.0 ports
One serial port
One parallel port
Two Serial ATA IDE interfaces with RAID 0 and RAID 1 support
Two Parallel ATA IDE interfaces with UDMA 33, ATA-66/100 support
One diskette drive interface
PS/2* keyboard and mouse ports
Expansion Capabilities Five PCI bus add-in card connectors
__________________
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S
vash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 20:21   #18
maxb81
Senior Member
 
L'Avatar di maxb81
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
Messaggi: 7702
che dissipatore ha la ati? cmq coda..
maxb81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 20:22   #19
Net&Jeck
Senior Member
 
L'Avatar di Net&Jeck
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 547
Coda mobo con possibile limatina. Fammi sapere in pvt se possibile. Grzie Ciao
Net&Jeck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 22:10   #20
vash
Senior Member
 
L'Avatar di vash
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bkk
Messaggi: 1597
Quote:
Originariamente inviato da maxb81 Guarda i messaggi
che dissipatore ha la ati? cmq coda..
dissi passivo thermalright hr-03
+ dissi per chip gddr
__________________
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S
vash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v