|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
EEE Box, adesso in vendita. Qualcuno l'ha provato?
Come da oggetto. Ho visto che hanno cominciato a vendere il suddetto minidesktop, a 250 euro (con tastiera, se non ho capito male).
Qualcuno ha avuto modo di metterci le mani sopra e fare un bel test? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Roma
|
Ieri sera sono andato da Saturn presso il Centro Commerciale "Roma Est" per provarlo ed eventualmente comprarlo... risultato? I tizi del settore informatico mi hanno detto che non esisteva (
) una versione desktop dell'EEEPC... Gli ho gentilmente fatto notare che il suddetto EEEBOX era addirittura presente sul volantino ![]() A questo punto mi hanno detto che ancora non arrivava Vendessero mortadella e porchetta sarebbe lo stesso, vista la preparazione... Comunque ora proverò da Expert. Resto in attesa di sapere se effettivamente qualcuno è riuscito a metterci le mani sopra |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
si expert l'ha in volantino a 249 ..
c'è una bella recensione .. su un sito .. non so se posso postare il link .... posso ? ps. fa il boot di xp in 30 secondi .. Ultima modifica di Alello : 09-09-2008 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Roma
|
Dunque: oggi pomeriggio dovrei andarlo a prendere presso un negozio Expert a 40 (quaranta
[OT] anche perché causa furto portafoglio ('tacci loro tutti i soldi a medicine) dovrei assolutamente comprarlo a rate, cosa che odio profondamente [/OT] Nel caso decidessi di prenderlo proverò ad aprire un topic dove fare una mini recensione Ultima modifica di jubee : 09-09-2008 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Beh, questa sezione serve per i consigli sulle configurazioni... sposto in "Altre discussioni..."
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A me all'Euronics hanno detto che non erano disponibili,all' Expert non sapevano nemmeno cosa fosse
Che pena...almeno il 701 era atteso e ben noto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
asus eee box
Io ne sono possessore da poco più di una settimana e devo dire che per un uso classico non è niente male e che anche di prestazione non malaccio, ci si può divertire. Prossimamente appena potrò installerò linux e vediamo come si comporta, cmq anche sotto xp home fa il suo lavoro. ottimo come media center per filmati fino a 720p oltre il pc non ce la fa. appena potrò vi posterò dei test.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
è veramente silenzioso come promesso nelle caratteristiche ? grazie
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
eeebox con iTunes
Sarei intenzionato ad acquistarlo anche io per utilizzarlo collegato alla TV solo ed esclusivamente con iTunes per avere la libreria musicale sempre disponibile.
Prima di installarci linux sopra, protresti fare delle prove con iTunes per vedere come gira. Grazie per la tua disponibilità Fabrizio
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
asus eee box
Non si percepisce nulla è molto silenzioso come non mi sarei mai aspettato, e per quanto riguarda uso per i tunes, iptv, uso di office, e vedere film è ottimo ma ricorda che in hd ti fa girare film bene a 720p a 1080 non è molto fluido. Ho installato dreamweaver e devo dire a mia sorpresa che lo gestisce molto bene. per ora posso dire che sono 249 euro spesi bene. Brava asus ha fatto un bel lavoro.L'unica scocciatura e che non ha unità ottica ma ormai con le chiavette usb con le dimensioni che sono arrivate non si fa sentire molto la sua mancanza, ma per risolvere un dvd esterno usb e il problema è risolto.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ma è possibile sostituire l'hd con uno più capiente 320 gb ? garanzia ?
Che versione di itunes stai utiizzando ? Ciao e grazie
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
asus eee box
Di itune stò usando la 8 e va benissimo nessun impallamento per il momento, e come hdd puoi metterlo ma considera che monta hdd sata da 2,5" e se lo sostituisci perdi la garanzia, l'unica cosa che puoi aggiungere senza perdere la garanzia sono le memorie, aggiungi un banco da 1gb so-dimm e lo porti a 2gb cmq io ho messo un disco esterno da 640gb preso da euronics a 89 euro della western digital, dunque quello che scarico o che voglio aggiungere lo metto sul disco esterno.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
date un occhiata anche a questi concorrenti tutti italiani all'asus che poco spazio trovano nelle recensioni....
http://www.koala.it/it/minipc htmhttp://www.spaziominimo.it/ |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
asus eee box
Non male tommy bel mini pc ma è supporta solo 1 giga di memoria e il processore via non so come si comporta per la riproduzione video hd, ma di pro ha il decoder video mpeg2 che lo aiuta a non caricare la cpu più di tanto nei video. Hai qualche test in merito al koala ? sarei curioso di vedere le prestazioni.
Devo darti raggione sul fatto che i nostri prodotti non vengono sponsorizzati come avviene per le multinazionali taiwanesi ed è un male perchè noi come qualità non siamo secondi a nessuno, ma il problema è che nessuno ci supporta e finanzia per avere un prodotto interamente italiano di ottima fattura e qualità superiore a chiunque altro. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
asus eee box
dimenticavo, sul koala pc grave mancanza non mettere una porta dvi invece di una vga analogica, cosa che ormai si trova in quasi tutti i pc e che gli avrebbe giovato in termini di qualità video.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Appena arriva da euronics lo prendo. Ha il supporto vesa? Cmq credo che utilizzerò una versione di itunes più leggera. Ho circa 500 Gb di musica, e credo che con un hd esterno USB la lettura della libreria sia troppo lenta. Tu che dici ?
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
asus eee box
No assolutamente no io vedo i video hd 720 dall' hard disk esterno e va bene ha porte usb 2.0 come un comunissimo pc o al limite se vuoi prestaioni maggiori compra un hdd esterno con connessione di rete ne ho visti 500 gb a poco più di 100 euro o al limite puoi comprarti il multimedia storage della hp sempre da euronics a 329 euro. Hai l'imbarazzo della scelta.
Non si trovano più in vendità da euronics ? prova da expert so che lo vendono anche li. Ha il supporto vesa per monitor lcd ma io lo uso su un plasma da 42" ed è meglio di un cinema |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
In zona non c'è expert. Attenderò che arrivi
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

) una versione desktop dell'EEEPC... Gli ho gentilmente fatto notare che il suddetto EEEBOX era addirittura presente sul volantino