|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quale sarà la risposta di PS3 al calo dei prezzi XBOX360?
Secondo voi la risposta della Sony non si farà attendere......oppure aspetterà Natale per giocare le sue carte?
Se avete novità o chiunque riesca a sapere in anteprima qualcosa può postare qui.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Probabilmente chiudere. Lel
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
sicuramente attenderà, visto che la prossima settimana esce wipeout HD( che dubito uscirà mai per x360 poichè esclusivo per ps3) e fino a fine ottobre ci sono dei bei giochi in uscita (Little Big Planet e co. esclusibi per ps3, ma anche quelli non esclusivi come mirror's edge e co.).
Feldmaresciallo non vedo il bisogno di flammare in questo modo..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
non credo in un abbassamento di prezzo della ps3 al momento...... la politica sony la vedo diversa da quella MS da questo punto di vista (vedi la 80giga)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quoto, Sony non vuole perderci altri soldi e le vendite di X360 non minano la popolarità della Ps3.
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
auspico un corposo calo di prezzo !!!!!
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se PS3(Non dico la 80 ma la 40 GB) scende a 220-240 euro è mia.
E penso che questo ragionamento potrebbe essere seguito da molti ... chi sa
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mah dipende credo anche da quanto stanno i lettori blu-ray attualmente..
per Natale comunque darei per certo un calo di prezzo, probabilmente per fine novembre. Dopotutto si parlava tempo fa che avevano diminuito i costi produttivi ma cali non ce n'erano stati ( tranne questo passaggio da 40 ad 80 in cui però l'HD non rientra tra i pezzi Sony ).
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
La ps3 durerà tanto nel mercato e nn può calare subito a 200 euro, sennò risulterebbe subito vecchia
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
cercare di creare pacchetti alternativi o più forniti.
Non credo arriveranno cali di prezzo veri e propri. Almeno non sostanziosi. (50 Euro max a mio avviso) Non credo che Sony possa permetterselo. MS è da parecchio tempo che guadagna sulle vendite della sua console, Sony solo di recente ha raggiunto a filo il pareggio tra costi di produzione e prezzo di vendita per ogni console venduta... Abbassare il prezzo in questo momento significherebbe spostare ancora una volta il momento in cui Sony trarrà profitti dal progetto PS3... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
è vero,speriamo che resta sempre sui 400 euro,se continua a costare tanto vuol dire che è proprio buona.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dubito qualcosa a breve.
Se la ms avesse calato di più sarebbe stata costretta. Come vanno le cose adesso non è che cambi più di tanto, fra 199 a 180 oppure o la pro a 240. Almeno per me cambia una sega. Non comprerei mai arcade, quindi fra pro, adattatore wireless(80€ per ufficiale 40-50 per il fai da te),battery pack, e un po di live alla fine non costa molto meno della ps3. Considerando pure che le esclusive console che mi interessano languono (su entrambe le console) direi che posso aspettare un calo per entrambi le console. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
beh se abbassassero ad un buon prezzo la 40 GB (tipo 239) considerando che la Xbox360 60 GB ne costa 269.....non sarebbe poi così male come risposta
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per questo direi che 299 euro sarebbe già un prezzone per la casa di Tokyo, ma probabilmente se ne riparlerà l'anno prossimo.
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
la PS3 per ora è solo 80Gb ad ottobre / novembre esce una 160Gb |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qua mi sà che invece di calare i prezzi aumenteranno
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
diciamo che questa potrebbe già essere stata una mini-mossa di Sony |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.