|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Odiare ciò che ci circonda - vi succede?
Vi capita di voler distruggere tutto, anche se stessi? Vi capita di odiare tutto ciò che avete attorno? Tutto e tutti. A me a volte succede, per vari motivi, meno male che riesco a uscirne e fare a meno di far casini...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Si,mi capita.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Si, per esempio come me adesso. Capita quando stai così male che usciresti dal mondo, da te stesso e dall'idea di te stesso
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Ogni tanto.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Non più.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non che mi faccia stare male, ma mi capita...anzi non è che si possa definire odio, forse semplicemente intolleranza, per gli umani intendo...
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rome
|
.
Ultima modifica di JoJo87 : 18-12-2009 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Di continuo; non per nulla passo molto tempo in casa.
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Vivo nella spazzatura... più rifiuto di così
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Distruggere tutto no, ma mangiare tutto si
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
no,accetto la realtà senza patemi.
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
anche a me capita di odiare un pò tutto, a cominciare dal pc stesso, per poi proseguire con tutto, persone e cose, compresa la mia ragazza. in certi momenti trovo conforto solo nella natura più pura, alberi, laghetti, animalucci.. se posso vado ad un bel parco che c'è qui vicino, se non posso ci penso e basta.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
spesso ho dei raptus di odio immotivato verso la tastieraoifdcmpohfpòh9èc08\èmewq ghp9h9p2hèu0903
+0 e eùgpò kl[
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
No, il mio odio, se presente, è sempre ben direzionato. Non vedo perchè odiare tutto, non ha un senso logico
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Capita, a volte. (in realta rare)
Questo è indice che ogni uomo ha bisogno di uno spazio vitale : se tale spazio vitale attorno a se manca (come in una grande citta) l'istinto prende il sopravvento e tenta di eliminare gli "intrusi" (qualunque cosa essi siano) Ecco perche ci si trova bene nei grandi spazi e nella natura incontaminata : perche' inconsciamente si sente ristabilito il proprio spazio vitale.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
a me capita spesso, non contro me stesso però non sono emo
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
senso di colpa che si proietta verso l'esterno.
risolvilo, prima che ti porti a farti male sul serio -e con male intendo incapacita' di amare o di vivere una relazione stabile o di isolarti dal mondo o cose cosi'.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
No, non mi succede mai.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Mai capitato in modo così generico: mi è capitato invece di odiare qualche imbecille con cui ho avuto a che dire.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.

(
)