|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Promozione back to school!
Ecco arrivata la tanto desiderata promozione back to school....ottimo vedo che dura fino alla fine di ottobre così posso aspettare e vedere se riesce a uscire il nuovo mbp!
Qua il link |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Attacco subito con una domanda agli esperti....
Allora...io sono uno studente, vado nello store education e con un medesimo ordine compro un mbp e un ipod nano: 1) Ho lo sconto education sul mbp + 129 euro di rimborso per l'acquisto di un ipod nano. 2) Ho solo 129 euro di buono rimborso per l'ipod nano e "perdo" lo sconto education sul mbp. Se è la 1 ok, ottima promozione, se è la 2 allora è una mezza fregatura perchè conviene sempre scegliere lo sconto education (prendendo un mbp base son 144 euro in meno al posto di 129 di rimborso sull'ipod). Dai ditemi che è la number one |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Brianza
|
ma è una mia impressione o il prezzo è cmq sceso, indipendentemente da studente o meno??? il mackbook prima era 999 ora 939???
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Le cose sono combinate...
Gli studenti hanno diritto allo sconto Educational, quindi portatili a prezzo inferiore. Sempre gli studenti possono aderire alla promo Back to School, quindi avere MB a prezzo scontato con iPod Nano scontato a 10€. Quindi comprerete sempre MB a prezzo educational, in più rimborso iPod e se volete potete prendere anche la stampante, li c'è uno sconto di 90€, e ci sono due stampanti aggratis che potete comprare. Per la cifra del 939: a quel prezzo devi aggiungere l'iva che trovi nel conteggio fatto se leggi bene il carrello. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Quella è una pagina descrittiva... però se inserisci la versione avanzata, non quella base, e la aggiungi nel carrello ti ritrovi tutti i prodotti selezionati senza IVA e il MacBook da 2gb costa 939 + I.V.A.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Torvaianica
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Misano Adriatico
|
Ragazzi state parlando della promozione universitaria?
Io sono studente universitario, quindi lo sconto ammonterebbe a quei miseri 60€? Grazie e scusate se sono nuovo del mondo mac...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
quella dovrebbe essere "Apple on Campus"...ma non credo sia di soli 60€, dovrebbe essere il 10% se non sbaglio
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo perchè sono due promozioni diverse |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Maledetti, questi ci mettono poco a farmi prudere le mani...spero che escano i nuovi modelli, è la volta buona che lo compro.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Per "avanzato" intendo non la versione base... ma quella da 1200€ per intenderci.
Per quanto riguarda la promozione essa è cumulabile con le altre. Quindi prendo Mac + iPod + Stampante a prezzi bassissimi. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Ho notato, se escono i modelli nuovi lo compro.
|
|
|
|
#17 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Aspetta però facciamo chiarezza, da quel che ho capito
1) Se sei studente di una delle università incluse nel progetto "apple on campus" potrai avere determinati benefici (sconti-finanziamenti-spedizione gratuita per prodotti sopra i 100 euro) 2) Se sei studente ma non di una di quelle università beneficerai dei normali sconti offerti dallo store education. E fino a fine ottobre della promozione back to school. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.