|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quali case con interno nero?
come da titolo,
sono in procinto di sostituire il mio case e sono stato attirato dall'Antec P-182SE per via delle ottime caratteristiche tecniche e dall'interno con finitura nera,cosa piuttosto insolita ma dal bellissimo effetto(ovviamente IMHO). purtroppo il case in questione era in vendita in numero limitato e non lo trovo da nessuna parte ora che lo devo comprare(ovviamente ringrazierò infinitamente che mi passasse un link via PM indicandomi uno store con ancora il P-182SE in vendita!!) e l'Antec Mini P-180 supporta schede madri fino al miniATX e con la mia non ci sto. ho guardato in giro ma all'apparenza non ho trovato nulla...è possibile che nessun altro produttore faccia case con finitura interna black o eventualmente in colore diverso dal solito grigio acciaio?? avete qualche indicazione o modello da suggerirmi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi sa che quelle sono vernici per dipingere piccoli dettagli in un'ambito MOD interno del case(mi pare ci fosse il bellissimo Mod "Nebula" che rimane assolutamente principe nell'ambito UV-Mod).
mi sa che dipingere internamente il case non sia così semplice..oltre alla briga di smontare tutto e coprire ogni + piccolo dettaglio con scotch carta(e diventa peggio che ridipingere un'auto), bisogna poi capire con che tecnica vengono dipinti..mi pare che usino della vernice "polverizzata" o qualcosa di simile..e in ogni caso bisogna trovare una verniciatura molto resistente ai graffi. la tengo come soluzione estrema. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
si infatti, premesso che di vernici non ne capisco una H,(mi sto documentando) mi ero gia accorto di qst
Le sto usando x piccoli abbellimenti, e sn bloccato xche indeciso se dipingerlo o no(è 3 volte che chiudo, poi mi viene una idea e dopo lotte interiori rismonto tutto argh) Il lavoro c'è, pero la soddisfaxione quando hai finito deve essere ennorme sui case con tinta nera all'interno, mi sa è dura, ci sn quelli della Zalman, ma oltre ad essere brutti costano uno sproposito x quello che offrono |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
zalman bocciata a priori....non mi piacciono proprio!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
http://www.thermaltake.com/product/C...VJ2000bwsa.asp
ciapa qua, guarda che bello! vorrei prenderlo anch'io, ma online trovo solo la versione senza finitura nera interna, che palle
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
eccoci...questo si che è un bello spettacolo!!
comunque mi sono anche trovato un'atra soluzione in casa Antec(bastava guardare bene il sito http://www.antec.com/ec/it/productDe...?ProdID=08120# anche se questo mi diventa fin troppo grande come case....mannaggia a loro che non fanno un p182 o un p183 completamente nero!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il twelve è gigante, sicuro che ti serva un case così?
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
mi sa che andrò a prendere un P182 Black e mi impegnerò a ridipingere i componenti interni
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
tutti i case dei pc in mioi possesso, anche quelli passati, sono stati da me verniciati con la bomboletta nera opaca.
Per assicurarsi un ottimo lavoro basta seguire queste semplici regole: - smontare completamente il case (paratie, mascherine ecc.) - coprire con il nastro da carrozzieri le parti che non si desiderano verniciare - cartare le superfici da verniciare con carta vetro finissima - pulire da polvere e grasso le superfici con del diluento nitro o eventuale sgrassante - mettersi in un ambiente con un certo ricircolo di aria ma senza vento e verniciare il case facendo più passate leggere ed aspettando per ogni passata una ventina di minuti. - lasciare asciugare e rimontare tutto
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ma la vernice a bomboletta è abbastanza resistente?
solitamente so che viene utilizzata una pittura "polverizzata" e poi fissata a caldo(tipo da carrozziere) per ottenere un'ottima resistenza ai graffi. serve qualche verniciatura superficiale come trattamento aggiuntivo?(non il lucido in quanto il lavoretto lo farei rimanendo su un colore opaco) |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
io alla fine ci sn riuscito, e l'ho dipinto di blu internamente con la vernice uvreactive
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
foto foto fotoooooo
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
la qualità delle foto è quella che è, dal vivo dico solo che alle volte me ne rimango imbambolato a giocare coi pulsanti accendendo neon e led Ho risistemato definitivamente i cavi, un lavoraccio visto che ho una marea di roba, tra rheobus,pulsantiera con cavi tutti sdoppiati,lettorememoricard, frontalino prese usb, ma alla fine sn riuscito a fare un lavoro pulito Son passato da qst situasione ![]() A questa ![]() ![]() ![]() ![]() Che vene pare?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.