|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
qualsiasi cosa tocco, spesso prendo la scossa...
Cioa ragazzi, da molto tempo se tocco una qualsiasi cosa: sportello della macchina, persone per dargli la mano e presentarmi, e tutti gli oggetti in metallo prendo spesso la scossa...... e si vede proprio la scintilla blu!
Ora è diventata proprio una fobia; praticamente se devo aprire lo sportello della macchina lo apro con la manica della maglietta rimboccata sulla mano, stesso discorso per le maniglie, insomma ho paura di qualsiasi contatto che devo avere tramite le mani......... verrà da da ridere, ma è diventata una cosa molto fastidiosa e che mi crea un notevole disagio! Una sera mentre stavo per prendere una tazza di té, toccando perfino la tazza (che essendo di ceramica non doveva dare quel fenomeno) ho preso la scossa vedendo la scintilla e immediatamente ho allontanato la mano..... Come mai mi succede? A qualcuno di voi succede? Sarà stress eccessivo? Grazie in anticipo a chi interverrà in questo topic |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
cambia scarpe
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
cambia pantaloni e scarpe e gira con la messa a terra. Ti leghi un cavo di rame spellato alla caviglia e lo fissi sotto al tacco della scarpa
Comunque quando scendi dalla macchina ticca prima la portiera e poi con il piede per terra Sicuramente non è stress
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
beh... se sei come lui
(Raiden)può capitare!
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
Grazie per aver indicato il modello delle scarpe, quasi quasi mi compro quelle allora |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
anche a me capita sempre... il brutto che mi capita persino con le sedie, a volte al lavoro mi prendono per pazzo quando sto per mettermi seduto...
se avete soluzioni anche per me
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Smettila di pasticciarti nelle mutande, o almeno evita quelle in sintetico!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Quote:
puoi fare un giretto in un negozio ben fornito per vedere modelli e prezzi p.s. se non vuoi rimanere folgorato per tensione di passo, evita gli scarponi LST |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
P.S. Mai usato scarponi |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
io dico che solo le scarpe non bastano, il mio collega di lavoro puo' indossare le geox avere un cavo di rame che gli esce dalle tasche e va a terra o si puo' toccarlo con i guanti che la scossa la si prende cmq! magari sei tu che ti carichi in qualche maniera... o segui il feng shui quando vai a dormire, magari ti magnetizzi durante la notte perchè hai il letto orientato sud-nord
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
Beh, non so come io possa fare a caricarmi di elettricità....... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.

(Raiden)