|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Cambiare lavoro per la scuola
Frequento la scuola serale...il quinto anno ,quindi l'ultimo!
A lavoro non mi permettono di fare part-time,quindi avevo intenzione di andare a lavorare con mio babbo che fa l'ambulante,però lui riesce a malapena a pagarmi,ma riesco pur sempre a pagarmi i vizzi,ho più tempo per studiare,altimenti dovrei stare in casa anche il sabato e la domenica,e in più ho il tempo di andare in palestra che è la mi apassione! Quindi secondo voi faccio male? Io adesso lavoro in fabbrica,male che vada,un altro posto in unaltra fabbrica lo trovo,no? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Con i tempi che corrono non te lo consiglio. Pazienza un altro anno di sacrifici.
Che genere di contratto hai? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Il problema è he non credo di essere in grado di poter studiare bene lavorando,anche perchè io non sono per niente portato per la scuola!
Un lavoro in fabbrica poi si trova sempre,no? Ho un contratto indeterminato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Secondo mè, dipende, da dove vivi.. quindi dalle offerte di lavoro...
se il lavoro in fabbrica non è troppo faticoso, conviene tenersi stretto il contratto a T.I. perchè oramai le industrie utilizzano solo lavoratori temporanei e pergiunta solo tramite agenzia di ..."sciacalli"... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Allora sono appena uscito da una situazione simile, tieniti stretto il lavoro e studia, poi nel caso decidi. Andare dal padre non mi sembra una buona idea, sarebbe sempre una cosa in famiglia quindi non va bene, economicamente parlando eh. Comunque auguri
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() in alcuni casi fai il turnista x 8 ore al giorno stando seduto davanti ad una macchina che fà tutto da sola.. in altri casi vai a lavorare in turni veramente massacranti, dove devi fare tutto a mano, devi rispettare la produzione oraria, e in un ambiente veramente ostile, in questi casi è quasi meglio un lager nazzista... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Sono andato nel sito del centro di collocamento e ci sono un sacco di richieste per contabili nella zona di firenze...ma veramente tanti..ne ho trovati una quindicina!
E' così difficile trovare lavoro se si passa bene? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Spesso dalle mie parti, al ragioniere della ditta viene chiesto di trattenersi oltre l'orario di lavoro x chiudere i conti, e fare altre operazioni di segreteria... tutto ovviamente extra... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.