|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
wi fi sicurezza
mi appresto a usare router con wi fi
ho antivirus-firewall-antispy vorrei sapere cosa altro devo fare per garantire sicurezza massima tipo chiudere qualche porta (come posso controllarle?) grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Firenze
|
Ma intendi protezione da e verso internet o protezione della wifi da ciuccia banda molesti?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Ha ragione Marteen.Cerca in Networking e troverai tutto quello che ti serve.
In linea di massima disporre innanzitutto di un apparecchio decente... -Utilizzare SSID nascosto(identificativo dell'apparato trasmittente,noto solo a te). -Crittografia di trasmissione WPA-PSK,almeno,con una password-chiave sufficientemente lunga e complessa. -Filtraggio dei MAC,per dare l'accesso alle sole periferiche di ricezione desiderate. -Disabilitare il DHCP(assegnazione automatica degli indirizzi) e magari assegnare un indirizzo al gateway non comune. Questo di base. L'attenzione su quello che fai ce la devi mettere poi tu... Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
ottima risposta! ti chiedo anche dove trovo: SSID WPA-PSK MAC DHCP |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.