|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Alice passaggio a 7 mega e opzioni non richieste
Ciao a tutti,
dopo mesi di attesa nella speranza che mi passassero la mia 2 mega in automatico a 7 mega, ho desistito e ho chiamato il 187 per fare il passaggio. Conscio dei soliti problemi, ho richiesto esplicitamente solo il passaggio a 7, niente altro, niente opzioni, niente modem, niente tuttoincluso.. per essere chiaro... E infatti mi hanno attivato lo stesso l'opzione Wi-Fi con l'invio del modem... Chiamo il giorno dopo dicendo che non lo volevo e lo avevo pure specificato... Mi rassicurano che annullano e rifanno in qualche giorno senza l'opzione modem,e mi dicono che intanto basta rifiutare il modem se comunque arriva ( e questo mi fa pensare che nulla faranno) Infatti... il modem arriva... per fortuna sono in vacanza e non lo posso ritirare... ma ora la pratica è bloccata perchè aspettano che io ritiri il modem... Loro mi dicono di ritirare il modem.. ma io non ne voglio sapere... non voglio grane e sbattimenti... non l'ho richiesto e non lo voglio... A qualcuno è capitato e mi sa consigliare come comportartmi? Grazie a tutti... Ultima modifica di fefe78 : 15-09-2008 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io, ho richesto alice online la 7 mega poi ho subito chiamato al 187 di non spedirmi nessun modem infatti cosi è stato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi fa piacere... purtroppo però a me non è andata così.. pur dicendo che non volevo nessun modem.. ma a parte questo oramai la "truffa" l'hanno innescata.. mi servirebbe un consiglio su come agire...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
attendi che il nuovo servizio sia attivo e dopo qualche giorno chiama il 187 per dire che non vuoi il modem, e lo consegni ad un punto 187....è l'unico modo per uscirne Ultima modifica di mavelot : 15-09-2008 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
PS Per caso avevi un vecchio modem in comodato d'uso gratuito, del tipo di quelli che regalavano un tempo con le Alice Free?
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
a me l'hanno fatto solo oggi il passaggio alla 7 mega automatico...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
anzi....ho appena controllato e compare un'altra alice oltre la flat....la mega?? non mi faranno mica pagare 2 canoni??
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON si possono MAI pagare 2 canoni ADSL, perchè non si possono MAI attivare 2 ADSL sulla stessa linea. Quella vecchia offerta, tra 1 -2 gg sparira.... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi tengo la 2 mega... e attendo che in qualche modo scada automaticamente la cosa... (si spera...) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se attivate un offerta (anche per errore !!) che richiede la consegna di apparati e NON li ritirate, tutta la lavorazione si blocca o viene annullata, con conseguente perdita di tempo e salute. (e qui mi riferisco per esempio a chi ha chiesto la 7M, e si è visto appioppare il modem in noleggio; ha rifiutato il modem, e dopo pochi giorni è tornato a 2M per annulamento dell' ordine) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Segui il consiglio di mavelot, ci lavora!
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate forse sono ot
volevo sapere una cosa:ho deciso di richiedere alice 7 mega(usufruendo quindi della promozione che per 1 anno andrei a pagare 14,95)senza la richiesta del modem.Il filtro la telecom me lo manda cmq?se faccio richiesta oggi anche se mi viene attivata ad ottobre rientro sempre nella promo? grazie |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'applicazione della promozione vale la data della richiesta, e non quella di effettiva attivazione del servizio |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Forse sono OT pure io...
Se volessi cambiare il mio modem, sempre fornito da telecom, con quello che forniscono ora MODEM ADSL 2 Plus, sapete quanto pagherei per costo noleggio? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.