|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Comunque se a una squadra servono difensori e portiere e comprano attaccanti (tra l'altro non al top della condizione...)
Parlo da interista, che ha vissuto situazioni anloghe anni fa. Moratti comprava solo punte, ma dietro facevamo pena con i vari Fresi, etc... poi è inutile avere Vieri o Ronaldo in attacco. Il Milan mi sembra abbia una difesa un po' debole, e con un centrocampo che non filtra la situazione si fa critica. Questo detto da uno che non ne capisce di calcio, non prendetevela a male. |
|
|
|
|
#22502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
attaccanti servivano, ma era meglio prendere uno buono piuttosto che un ex-giocatore (sheva), un punto di domanda (dinho) e un vecchio scarto (borriello). In difesa e centrocampo purtroppo abbiamo problemi e si vede... |
|
|
|
|
|
#22503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Ovvio..Quì dentro pensi si possa avere problemi con qualcuno???
siamo un pugno d'amici...un pugno i ladri...
|
|
#22504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Secondo me una squadra come il Milan di vertice, può permettersi alcuni giocatori "scommessa" nell'organico, ma al momento mi sembrano troppi: Sheva, Ronaldhino, Inzaghi, Maldini, Abbiati, Zambrotta.
E' un po' il problema che abbiamo in Nazionale, oltre alla condizione atletica, molti giocatori di fama sono stati dei grandissimi, però al momento non sono al top. So che sembra brutto non far giocare certi nomi, o pensare d'essere sguarniti in un reparto in cui dici d'avere Maoldini e Zambrotta, ma bisogna vedere se sono in fase discendente della carriera, irrimediabilmente. La scommessa la si può anche fare con qualche elemento su 11, ma giocare con 6-7 giocatori in queste condizioni a mio avviso non garantisce il rendimento che deve avere costantemente una squadra come il Milan. A mio avviso è un po' per questo che nelle partite secche in Champions eravate temilbilissimi, ma in campionato no. |
|
|
|
|
#22505 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#22506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Voi a veder dal finale di ieri sera avete ancora moggi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#22507 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#22508 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ridateci meani
|
|
|
|
|
#22509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
cmq io lo dissi 2 settimane fa...comprano milito e con chi giocano la prossima? ci ha punito puntualmente.
|
|
#22510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
|
|
|
|
|
#22511 |
|
Bannato
|
"Jose Mourinho ha poi risposto con sarcasmo alle parole del dirigente catanese: "Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern Monaco, il Gran Prix di Monaco. Non ne conosco altri". Segue l'affondo del tecnico nerazzurro: "Se questo Lo Monaco vuole essere conosciuto per parlare di me, mi deve pagare tanto. Io ho già degli sponsor che mi pagano per fare pubblicità. Non vengo pagato per fare pubblicità a Monaco". "Qualche tempo fa ho detto che qualcuno che vuole la prima pagina sa come trovarla", chiosa l'allenatore portoghese"
fa di tutto per farsi amare
|
|
|
|
|
#22512 |
|
Bannato
|
Brocchi domenica vi purgherà
|
|
|
|
|
#22513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() certe uscite a me fanno sganasciare. è ovvio che comportandosi in questo modo, lo aspettano tutti al varco. già in passato gli sono tornate indietro.
|
|
|
#22514 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Beh, si condanna il presidente per le parole che ha detto nei confroni del potoghese. E GIUSTAMENTE!!! Ma non è che Mourinho quando parla invece stia a stempoerare gli animi. Quelle cose, come sono venut in mente al presidente Lo MOnaco, saranno venute i mente a chissà quante migliaia di tifosi catanesi.... Ma Mourinho non si tocca...Per carità...Lui deve essere libero di provocare...
|
|
|
#22515 |
|
Senior Member
|
Mi giocherei non so cosa che nel caso di scontri durante Catania Inter, la colpa verrebbe data a Lo MOncao per aver dato lo spunto, anzichè a Mourinho che ha fatto capire che sono una squadra da 2 sodi...
|
|
#22516 |
|
Bannato
|
alla fine murigno parla, lomonaco non sapendo parlare dice oscenità sulle quali farebbe meglio a stare zitto...dall'omicidio di catania annuncia ogni due mesi di lasciare il calcio ed è sempre li
|
|
|
|
|
#22517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#22518 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#22519 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#22520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.