Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2008, 22:49   #1
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Cellulare dual sim, consigli

Ho visto in giro vari cloni del iphone e devo dire che sono tentato. Mi consigliate uno dual sim reale e contemporaneo. io ho visto l'I9. se c'è di meglio ditemi pure
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 22:55   #2
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
Ho visto in giro vari cloni del iphone e devo dire che sono tentato. Mi consigliate uno dual sim reale e contemporaneo. io ho visto l'I9. se c'è di meglio ditemi pure
http://www.pianetacellulare.it/Model..._D880_DuoS.php
Old 14-09-2008, 23:02   #3
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

lo so ma a meno euri prendo un cell dalle caratteristiche apparentemente superiori e non di poco
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
Old 15-09-2008, 09:58   #4
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Guarda io ho provato sia un cinafonino che un Samsung D880 e non ci sono assolutamente paragoni: il Samsung è davvero ottimo ed è proprio come se avessi 2 cellulari in uno Mentre i cinafonini hanno sempre qualche limitazione (Es: mancanza di t9 in italiano, qualità dell'audio che varia di molto da modello a modello).

Ti consiglio senza indugio il Samsung
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 16:06   #5
Nocinico
Member

L'Avatar di Nocinico

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Maranello
Stasera ti sò dire qualcosa,oggi pomeriggio vado a prendere il mio nuovo cinafonino dual sim ,ma sul D880 ti posso dire che è veramente grosso!
Nocinico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 16:08   #6
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Quote:
Originariamente inviato da Nocinico Guarda i messaggi
Stasera ti sò dire qualcosa,oggi pomeriggio vado a prendere il mio nuovo cinafonino dual sim ,ma sul D880 ti posso dire che è veramente grosso!
Non più grande di un N73 o di tanti altri cinafonini
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 17:08   #7
Lukez
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Se hai soldi e pazienza è uscito il D990 duos, ma deve ancora arrivare in Italia.
Dicono sia ottimo
Old 15-09-2008, 17:15   #8
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
perfetto. poi mi dici quale modello hai di preciso e come va
Old 16-09-2008, 08:36   #9
Nocinico
Member

L'Avatar di Nocinico

Ieri ho preso il Flying F698,alla cifra di 150€:con altri 30€ ho preso una microSD da 8Gb e il cell la riconosce!La doppia linea in contemporanea funziona perfettamente,la tv è buona,la radio va perfettamente,l'italiano nel menù è a un buon livello,peccato che non ha il t9 se no era perfetto!In questi giorni lo sistemo(ci metto qualche filmato,cambio le suonerie...insomma,ci lavoro un pò!),di sicuro molto meglio del d880 della samsung(che sembra preistoria al confronto con questo!)
Old 16-09-2008, 18:18   #10
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Ieri ho preso il Flying F698,alla cifra di 150€:con altri 30€ ho preso una microSD da 8Gb e il cell la riconosce!La doppia linea in contemporanea funziona perfettamente,la tv è buona,la radio va perfettamente,l'italiano nel menù è a un buon livello,peccato che non ha il t9 se no era perfetto!In questi giorni lo sistemo(ci metto qualche filmato,cambio le suonerie...insomma,ci lavoro un pò!),di sicuro molto meglio del d880 della samsung(che sembra preistoria al confronto con questo!)
potresti postare qualche foto e dirmi dove l'hai preso? grazie
Old 16-09-2008, 19:22   #11
Nocinico
Member

L'Avatar di Nocinico

Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
potresti postare qualche foto e dirmi dove l'hai preso? grazie
Non l'ho preso per canali convenzionali,ma cercalo si trova facilmente su internet,per le foto ti posto questo link:

http://sx1mania.picturepush.com/slideshow?alid=23350
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian