Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2008, 14:16   #1
Loris93
Member

Iscritto dal: Aug 2007
problema accensione vista ultimate 64bit

Ciao a tutti. Il pc mi si blocca a una schermata nera dopo aver fatto il caricamento di vista,ho provato ad avviarlo in modalità provvisoria ma mi si blocca al file ''crcdisk.sys''. Per provare ho rimesso il bios sulla scheda madre ma non è cambiato niente e mettendo il disco di vista arriva a una schermata e non appare niente se nn lo sfondo e la freccia. Che faccio?
Old 15-09-2008, 14:23   #2
maxlaz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Loris93 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Il pc mi si blocca a una schermata nera dopo aver fatto il caricamento di vista,ho provato ad avviarlo in modalità provvisoria ma mi si blocca al file ''crcdisk.sys''. Per provare ho rimesso il bios sulla scheda madre ma non è cambiato niente e mettendo il disco di vista arriva a una schermata e non appare niente se nn lo sfondo e la freccia. Che faccio?
fai un test della ram intanto.
maxlaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 14:47   #3
Loris93
Member

l'ho messo a fare e adesso sono andato a controllare il risultato solo che l'ho trovato con una schermata nera,come se si fosse riavviato. è normale che si riavvia da solo quando finisce? comunque quando era a 60% circa ho controllato e non dava errori
Old 15-09-2008, 15:13   #4
maxlaz
Senior Member

Quote:
l'ho messo a fare e adesso sono andato a controllare il risultato solo che l'ho trovato con una schermata nera,come se si fosse riavviato. è normale che si riavvia da solo quando finisce? comunque quando era a 60% circa ho controllato e non dava errori
Se non sbaglio no. Non si deve riavviare
Old 15-09-2008, 15:21   #5
Loris93
Member

ufff potessi almeno reinstallare il sistema..se non si trovano soluzioni devo provare a mettere xp e vedere se cambia qualcosa
Old 15-09-2008, 15:35   #6
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Sei sicuro che si blocchi al crcdisk?
Perchè normalmente ci sta un pò più degli altri files a caricare.. non hai troppa fretta?
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 15:39   #7
maxlaz
Senior Member

Quote:
ufff potessi almeno reinstallare il sistema..se non si trovano soluzioni devo provare a mettere xp e vedere se cambia qualcosa
il test della memoria deve finire senza errori. Assicurati di leggere che tutto sia ok alla fine del test.

Se è un problema di ram non risolvi nemmeno con Xp.

se vuoi fare una prova veloce, prova ad avviare il pc con un solo modulo di ram alla volta
Old 02-10-2008, 20:22   #8
Loris93
Member

a volte funzionava a volte no ma adesso sta andando a peggiorare. nn posso neanche più entrare nel bios,se premo il tasto si riavvia il pc...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian