|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
[Avezzano, AQ] AOpen i975Xa-YDG sk479, T5500, 2x1gb kingston D9, 7300GT
come da titolo, vendo:
in blocco: - motherboard: AOpen i975Xa-YDG sk479 -> € 120 - CPU: intel merom C2D T5500 1,66mhz -> € 50 separatamente: - Ram: Kingston 2x1gb DDR2 667 chip micron D9 -> 25€ - VGA: CaptivaGeForce 7300GT 512mb -> 30€ motherboard: non ha bisogno di presentazioni, è il top delle schede madri socket 479, compatibile con tutti i merom. digerisce molto bene l'overclock garantendo consumi da primato. Supporta il crossfire ed è la base ideale per costruire un HTPC silenzioso, parsimonioso e potente. link ad una recensione: http://www.anandtech.com/mb/showdoc.aspx?i=2750&p=3 CPU: è una cpu da notebook merom T5500 a 1,66gHz dual core con 2mb cache L2... regge tranquillamente i 2,00gHz e scalda praticamente nulla Ram: kit 2x1gb di kingston DDR2 667 adattissime alla configurazione in vendita e con chip micron D9 ed ottimo overclock (900mhz tranquillissimi) VGA: Captiva GeForce 7300GT è a tutti gli effetti una reference board nidia marchiata captiva link immagine: http://prohardver.hu/dl/uad/2008-02/305103pic.jpg Tutta la merce è stata trattata in maniera maniacale (come tutto quello che è di mia proprietà). Memorie e vga sono ancora in garanzia presso negozio del mio paese. Per la motherboard, non credo ci sia ancora garanzia residua, mentre la cpu è fuori garanzia. Per ulteriori in ìformazioni, contattatemi in pvt. grazie CONDIZIONI: - precedenza alla consena a mano e ai blocchi in Avezzano, Marsica e L'Aquila (in quest'ordine di preferenza) - spedisco tranquillamente previa ricarica postepay - code veloci (max 12h) PER CORTESIA!!! i prezzi sono secondo regolamento. Vi chiedo cortesemente di usare i PVT per osservazioni sul prezzo e commenti poco utili al mio 3d di vendita. grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Coda x
Ram: kit 2x1gb di kingston DDR2 667 adattissime alla configurazione in vendita e con chip micron D9 ed Mi diresti il codice prodotto e se sono pc2-5300 o pc2-5400 io ne ho una PC2-5400 Kingston ValueRAM DDR2-1 Gb 667 mhz. - CODICE KVR667D2N51/G Dovrebbe essere compatibile giusto ? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Ciao, non scambieresti la mobo con nulla ?
ste
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no, mi spiace, oltre alle ferie non ho bisogno di nulla
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa ci faccio con 1x1gb che mi resta??? se fossero delle sdr avrebbero quella scanalatura in più con la quale forse riuscirei a pettinarmi (e con scarso successo) si scherza ovviamente
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ovvio che se decidi di prendere cpu e mobo, ti vengo incontro
così per chiunque prenda un blocco
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
di cpu ne ho
anche se la tua è una gran cpu mannaggia, questa scheda madre mi è sempre piaciuta e non l'ho mai avuta, ci penso su un attimo e ti faccio sapere...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sull'altra ci ho messo su un bel merom T7400 e il mio HTPC con la HD4850 ed un bel 37" full hd volaaaa!!!!! pensa che io le pagai 187€ + iva l'una! Se sei interessato come già ti ho detto un po' ti vengo incontro
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi scuso con coloro che erano in coda, ma devo ritirare la merce dalla vendita.
si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.