|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Per milan zurigo previsti ben 5.000 spettatori
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#22162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
non sono milanista (anche se mi piacciono alcuni giocatoridi questa squadra).
Vorrei portare un punto di vista distaccato. Non credo che sheva e gli altri in attacco siano in condizioni così disperate, credo invece che la soluzione da applicare sia drastica quanto quella presa dal Palermo. Almeno fino adesso si è vista un'altra squadra e del palermo si pensava quasi che fosse una squadra in lotta per la retrocessione. Purtroppo è fisiologico per il calcio italiano che un allenatore che sta troppi anni sulla stessa panchina puzzi come il pesce vecchio. E' capitato anche ad altri allenatori vincenti. Penso che Ancelotti debba fare come Lippi con la Juve. Aggiungo che penso che il sostituto ideale possa essere Donadoni. Premetto che non mi è stato simpatico quando allenava l'Italia, ma visti i risultati le premesse sono invece buone (non ci scordiamo che la francia non la battevamo dall'84 e che siamo stati gli unici a non perdere sul campo con la squadra campione d'europa nonostante anche sulla carta fossimo evidentemente inferiori per qualità tecniche). Spero che il milan si riprenda in tempi rapidi.
|
|
#22163 |
|
Senior Member
|
Qualsiasi allenaotore andrebbe bene ora per sostituire ancelotti che non ha piu' in mano la squadra. Non lo seguono, basta fine stop.
Che patetici usare come scusate il fatto che le continue convocazioni in nazionale non hanno permesso di creare il gioco voluto dal mister. Ma quando mai il milan di ancelotti ha avuto un gioco? Te lo dico io, quando c'era gente che correva. Ora sono anni e non mesi, notare bene, che i giocatori non corrono. Andrebbero venduti alcuni pezzi grossi e cacciato ancelotti. Ma subito pero'. Se aspettiamo giugno resteremo fuori ancora dall'europa molto probabilmente. Tra l'altro in uefa andremo fuori praticamente subito quindi pur potendoci concentrare solo sul campionato la gravita' sara' ancor maggiore
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#22165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Gazzetta - Milan, Galliani: "Mai pensato di esonerare Ancelotti"
15.09.2008 08.00 di Marco Gori articolo letto 175 volte "L'allenatore non si tocca, ma sarebbe meglio se smettesse di perdere" aveva dichiarato Adriano Galliani prima dell'incontro contro il Genoa; è arrivata la sconfitta ma nel dopo-gara l'ad rossonero di quella famosa frase ha conservato solo la prima parte: "Sta diventando una questione stucchevole. Lo dico ora e non ve lo dico più: Ancelotti resta sulla panchina, né io né Berlusconi abbiamo mai avuto la tentazione di cambiarlo"
|
|
#22166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Il "giovane" attaccante brasiliano Romario, acquistato dal Flamengo per sopperire alla partenza di Ronaldo, ieri aveva problemi con il fuso orario dopo la partita con la sua nazionale. Domenica prossima c'è Milan - Cagliari per caso ???? |
|
|
|
|
|
#22167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Siamo ad inizio stagione, ormai da diversi anni è dimostrato che le squadre "minori" arrivano con una forma decisamente diversa. Fin tanto che il campionato interessava relativamente poteva andare anche bene perdere qualche punto nelle prime partite ma purtroppo per chi punta allo scudo questo non è più ammissibile. Perdere 6 punti con due squadre il cui obiettivo è quello di salvarsi o poco più è una cosa discretamente grave. Chi vuol vincere un campionato deve avere la capacità di portare a casa i 3 punti anche in queste condizioni, magari facendo una partitaccia e vincento con un misero 1-0; purtroppo questo non rientra nelle capacità di Ancelotti, se la squadra gira bene tutto ok, se la squadra è in difficoltà anche Ancelotti è in difficoltà. Io prendo sempre come esempio la juve degli scudetti oppure il milan di metà anni '90: belle vittorie ma anche partite orrende in cui però con l'1-0 al 90' di culo si portavano a casa i 3 punti.
Sono d'accordo che lo spettacolo conta ma con lo spettacolo non si vincono scudetti. Se in Champions conta tanto la testa, in campionato contano di più la tattica, il fregasene di dover fare una partita col catenaccio, la costanza e l'umiltà, non i colpi di tacco, le fighettate e i 5-0... Ancelotti purtroppo nell'organizzazione tattica di una squadra in situazioni difficili è assai carente. Capello e Lippi docent.
|
|
#22168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#22169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#22170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#22171 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
![]()
|
|
#22172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#22173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
|
|
#22174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Buon giorno a tutti, certo che ieri avevamo una bella squadra in pieno stile Lifegate (impatto Zero). Heheheheh
Aimè risultato a parte, rispetto al Bologna ieri si è fatto un passo indietro sia dal punto di vista del gioco, che della corsa. Giocatori praticamente fermi e scarsa incisività. Il genova alla fine ha meritato alla grande la vittoria. Sinceramente non ho capito la staffetta tra il primo ed il secondo tempo. Sopratutto sotto di un gol. La cosa che piu' mi preoccupa al momento è la condizione di Pirlo, sia per noi che per la nazionale. Se prima il gioco del Milan passava dai suoi piedi oltre che da quelli di Seedorf e Kakà, ora come ora parte solo dalla vena giornaliera dell'olandese essendo anche Kaka' ancora indietro di preparazione. Mi chiedo se non sarebbe meglio provare a questo punto Seedorf nel suo ruolo per un po' assieme ad Ambrosini e Flamini puntando sul trio Brasiliano davanti. Ad ogni modo se continuiamo a giocare così in difesa, c'è poco da fare. Rischiamo di rimanere a Zero per le prossime due domeniche. Sono comunque sempre dell'idea che un cambio di panchina non ha senso, è la squadra che si deve dare una smossa.
|
|
#22175 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#22176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
buongiorno, vista la giuve ieri sera?
lo dico per la millesima volta, avessimo la metà della loro grinta......
|
|
#22177 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ma la differenza principale che io vedo rispetto agli anni passati, oltre a correre forse ancora meno ( ma non che corressimo chissà quanto già due anni fa) è che prima tenevamo il pallone per 80 minuti...avevamo, si, il nostro gioco compassato e lento, a volte irritante, sta di fatto che, almeno le squadrette, conto di noi la palla non la vedevano...adesso non teniamo nemmeno più la palla e soffriamo tremendamente con chiunque
|
|
|
|
|
#22178 |
|
Senior Member
|
Senza uno scossone la squadra non si da una mossa. E' sempre cosi.
Lo scossone si chiama esonero o rescissione consensuale del contratto, cosa che ovviamente non avverra' mai. Quindi, quindi, teniamoci sto milan che sicuramnente migliorera' nei mesi a venire ma che non potra' minimamente avere speran<ze di vittoria dello scudetto. Questo messagio e' rivolto a coloro, se ancora ce ne fossero, che pensano che il milan sia da scudetto. Per tutti quelli che non sono d'accordo con quanto da me scritto, sono pregati di mettersi in fila e aspettare il proprio turno a bordo ring
|
|
|
|
#22179 |
|
Senior Member
|
non l'ho vista, ero uscito, però non ne dubito. La juve la grinta la mette sempre in campo..e poi han vinto, cosa che noi abbiamo un "pochino" difficoltà a fare
|
|
|
|
|
#22180 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.