|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Allora ragazzi, che mi dite della durata della batteria?
Io ho dovuto ricaricare dopo due giorni scarsi con un uso di circa 19 ore. la cosa strana è che io non ho usato il fono per 19 ore! Voi avete notato qualcosa di strano?
|
|
#11702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
3 ore di utilizzo da quando l'ho aggiornato, il resto passato tutto in standby.
Ho ancora più di 3/4 batteria con 3g attivo.
|
|
#11703 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
|
Quote:
quindi non mi sembra tanto "oggetto proibito" (o proibitivo)
|
|
|
#11704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ragazzi ditemi se sbaglio...ieri mi sono accordo che ce un unghia o poco piu di contorno allo schermo touchscreen dello stesso colore dello schermo spento..cioè non so se mi sono riuscito a spiegare..praticamente lo schermo touch screen non finisce a pelo con il bordo ma manca quel piccolissimo spazio tutto intorno...la cosa si nota solo in controluce o con luce comunque è normale?perchè non l avevo mai notato e volevo sapere se era normale..
|
|
|
|
|
#11705 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#11706 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11707 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perfido!
|
|
|
#11708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Incredibile di come abbiamo migliorato la ricezione del segnale con fw 2.1
|
|
#11709 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vorrei risollevare un "problema" di cui ho trovato riscontro anche sul forum ufficiale apple. Capita che inserendo gli auricolari parta l'iPod. Questo non lo fa sistematicamente e ieri ho notato che inserendo il jack velocemnte non lo fa, se lo si inserisce più lentamente si. Qualcuno ha notato questo comportamento?
E' del tutto normale fidati, lo schermo vero e proprio è leggermente più piccolo rispetto all'apertura trasparente del vetro di protezione. |
|
|
|
|
#11711 | |
|
Member
|
Quote:
siamo sicuri che il segnale sia migliorato e non che abbiano "disegnato" delle tacchette in + ??
|
|
|
#11712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
speriamo esca subito...!!!!
secondo me è effettivamente migliorato...prima in ascensore appariva la scritta nessun servizio...ora ci sono 3 tacche e posso anke chiamare.... |
|
|
|
|
#11713 |
|
Senior Member
|
Fatemi capire bene:
winpwn serve a sbloccare/jailbreakare il fono; installer & cydia sono due app? Mi è parso di capire che cydia sia una sorta di app store non ufficiale; Bossprefs è un app; Tutto giusto?
|
|
#11715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quasi, anche installer, come cydia, è una sorta di appstore non ufficiale...
|
|
|
#11717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
anke installer è una sorta di appstore... bossprefs è una app scaricabile da cydia ke permette di gestire tutte le connessioni (wifi,bt,email,ssh...) x win c'è anke quickpwn ma x la versione 2.1 nn sono ankora usciti... |
|
|
|
|
|
#11718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
|
|
|
|
|
#11719 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Chiavari
|
Quote:
Sarebbe meglio se "certe persone" (mi riferisco, naturalmente, a chi ha messo in giro la voce su rete per primo) pensassero un po' meglio a quello che scrivono, prima di diffondere falsi allarmismi. Mi spiego meglio: da un punto di vista LEGALE, non è possibile addebitare il costo di un programma utilizzato "abusivamente" per il semplice motivo che non esiste un'autorizzazione preventiva all'addebito da parte dell'utente (non c'è nulla di simile nell'EULA di iTunes o del iPhone, controllate pure, io l'ho letto tutto!). Apple, rilevando un'infrazione al "sistema di sicurezza" dei programmi (protezione), potrebbe decidere di cancellare i programmi abusivi dal telefono ad ogni resync, potrebbe inoltrare denuncia alle autorità e far ricevere una multa all'utente (ma i dati trasmessi per motivi "legali" dovranno comunque rispettare l'accordo sulla Privacy), potrebbe anche arrivare a sospendere o chiudere definitivamente l'account iTunes (rientra nelle loro possibilità, secondo l'art. 14 dell'EULA), ma non possono assolutamente addebitare il costo del programma, semplicemente non hanno l'autorità per farlo! L'utente che installa una IPA craccata non l'ha acquistata da loro e quindi Apple non può addebitare il costo di qualcosa acquistato altrove! In questo caso l'utente si rende colpevole di aver infranto l'art.9 (Regole di utlizzo), avendo indirettamente "incoraggiato" chi ha materialmente infranto il sistema di sicurezza (chi ha crackato e reso pubblica l'applicazione), quindi diviene perseguibile con i soli mezzi previsti dallo stesso contratto, ovvero la sospensione dell'account ed eventualmente (ma è l'ultima spiaggia in questo caso) la denuncia. Considerate, infatti, che, nel caso dei programmi acquistati su Appstore, c'è un'autorizzazione specifica dell'utente per ciascun addebito, nel caso di ipa craccate, tale autorizzazione non sarebbe presente e, quindi, non vi sarebbe alcuna prova tangibile e documentabile da parte di Apple del "reato" (i backup non possono assolutamente essere utilizzati da Apple, per il rispetto della Privacy, in quanto contengono dati personali e sensibili; rischerebbero denunce per milioni di Euro se infrangessero quell'accordo!!!!). Quindi: niente allarmismi inutili, ma non approfittatene nemmeno! Se un'applicazione vi piace e la ritenete utile, acquistatela regolarmente su AppStore: in fondo con il costo di un caffè o di una birra potrete contare su aggiornamenti costanti, backup dei dati e salvataggi e, soprattutto, sosterrete gli sviluppatori che hanno lavorato sul software. (non volgio fare "la paternale", ma solo far riflettere un attimo)
Amilo M3438G: Pentium M 725@770 2,17GHz, RAM 2Gb 533MHz, HDD 2x80GB SATA Raid0, nVidia GeForce Go 6800 256Mb, LCD 17" 1.440x900, DVD±RW DL, Wi-Fi. XPS M1330: Core2Duo T7500 2,2GHz, RAM 2Gb 667MHz, HDD 160GB 5.400rpm, nVidia GeForce 8400M 128Mb, LCD 13.3" 1.280x800 LED, DVD±RW DL, Wi-Fi, BT, Lettore biometrico. iPhone 3G: 16Gb, White. |
|
|
|
|
|
#11720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
il problema principale dei AppStore è che non c'è la possibilità di provare un'applicazione senza essere obbligati a comprarla..
vedi Billy, gioco carino ma alla fine non vale 7,99€ ed ha un sistema di puntamento ridicolo.. avessero fatto una demo, sicuramente non gli regalavo sti 8€