Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2008, 01:40   #22141
vincenzo2008
Senior Member

L'Avatar di vincenzo2008

Iscritto dal: Apr 2008

magari il milan vincesse così , questo è solo fifa 09 , spero che il milan si riprenda magari nel derby , dai milan riprenditiiii
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline  
Old 15-09-2008, 01:43   #22142
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo2008 Guarda i messaggi

magari il milan vincesse così , questo è solo fifa 09 , spero che il milan si riprenda magari nel derby , dai milan riprenditiiii
azz non male, soprattutto considerato che la demo dura 2 minuti
TeknoMan è offline  
Old 15-09-2008, 01:46   #22143
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Ancelotti sarebbe da esonerare subito.Ha perso 7 volte su 9 partite.Serve una scossa.
Nn si puo' piu' mettere maldini.Pato devi farlo giocare sempre.Nn si puo' togliere ronaldinho.Fa giocare boriello
Poi pero' se deve arrivare donadoni!!!
Allora e' meglio che resti Ancelotti.
dai, io sono il primop a non poterlo vedere, ma al momento, visto quello visto oggi, credi ci siano pochi dubbi sul fatto che Borriello forse è una delle note meno negative della nostra squadra.

E al momento, sarebbe l'attaccante che andrebbe schierato titolare...
Old 15-09-2008, 01:47   #22144
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
Consolati, 200km più in giù......non piove più!!
porca Eva va...

Alle 21:30 ha smesso di piovere e ora c'è un cielo stellato da paura...

solo ormai era troppo tardi per fare processione, concerto (non che mi freghi niente del concerto, ma è un modo per far arrivare più gente), fuochi...
Old 15-09-2008, 01:55   #22145
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
ahò ragazzi......
non posso ringraziarvi uno per uno, rischierei di dimenticarne qualcuno....

QUINDI VI RINGRAZIO TUTTI....
SIETE DEI VERI AMICI.....
In bocca al lupo (quasi) omonimo...

Old 15-09-2008, 01:56   #22146
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ancelotti: "Sto male. Ma ci riprenderemo"Adriano Galliani ribadisce: "Carlo non si tocca". Il tecnico ammette le difficoltà, ma non ha il minimo dubbio: "Le cose siamo ancora nelle condizioni di metterle a posto, sono certo che ce la faremo"

GENOVA, 14 settembre 2008 - Carlo Ancelotti ha lo sguardo mortificato. Anche se Adriano Galliani ribadisce: "Carlo non si tocca; è del Milan". Ancelotti scava nei pensieri dei suoi ragazzi incapaci di reagire. A un certo punto, in piedi vicino alla panchina di Marassi, osservava impietrito al crollo della squadra: giocate prevedibili. Inutile urlare, dare consigli, ordinare cambi di marcia. Al fischio finale di Rocchi è filato via. Con un dolore forte dentro. "Mi sento male. E' normale. Guardando la classifica non ci sono alternative", ha esclamato dopo una lunga sosta negli spogliatoi. Ma ha rialzato immediatamente la testa: "Le cose però siamo ancora nelle condizioni di metterle a posto, sono certo che ce la faremo".
POCO TEMPO - Ancelotti non sottovaluta i problemi: "Oggi ho visto due partite: nel primo tempo abbiamo sofferto, nel secondo abbiamo spinto di più. Ma le condizioni non sono brillanti; abbiamo avuto poco tempo per lavorare insieme e questi sono i risultati".
NESSUN PROBLEMA - C'è chi lo punzecchia sul futuro. "Non devo chiarire niente - dice -; io sono l'allenatore del Milan. Non c'è stato proprio nulla. Anzi, la società mi è molto vicina; si preoccupano addirittura di tranquillizzarmi. Abbiamo più problemi di assemblaggio di altre squadre: dal 16 luglio ho avuto questa rosa a disposizione solo per quattro giorni, troppo poco». Ancelotti chiede tempo per ricostruire il gioco: "In questo periodo, anche se ci sono partite da disputare, lavoreremo ancora e penso che i problemi potremo risolverli. Problemi con la società? No, assolutamente nessuno, voci ne sono saltate fuori altre volte in questi anni. Io vedo un club che mi sta vicino e cerca di tranquillizzarmi. Naturalmente sono dispiaciuto, ma vado avanti a lavorare. Il resto non mi interessa. Sussurri dell'ambiente milanista? Non mi risultano. Se voi ne sapete più di me, potreste dirmelo", sentenzia senza alzare il tono della voce. Una costante del tecnico rossonero.
FIDUCIA - Nella sua scaletta ora c'è lo Zurigo. Poi l'inaspettato testacoda di campionato a San Siro contro la Lazio: domenica prossima nel posticipo serale. Ultima spiaggia no, ma poco ci manca. Alla ricerca della riscossa sperata. Ma restano le certezze di "Carletto": il Milan tornerà.

Ok tutto, però non puoi dire che nel secondo tempo abbiamo spinto.
Basta di prendere per il culo

no dai, 5 minuti ci sono stati in cui abbiamo leggermente aumentato il passo...
Old 15-09-2008, 02:00   #22147
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
servirebbe anche provare qualcosa di nuovo e non il solito albero di natale
Questa è una cosa quasi impossibile, perchè abbiamo kakà e Dinho che quando sarannoin forma (speriamo presto) sarà difficile toglierli...

Quindi o magari si inventa un modulo con 3 trequartisti (magari mettendo davvero Pirlo lì davanti insieme ai 2 brasiliani, perchè mi sono rotto di vedergli perdere palloninella nostra trequarti), o altrimenti si andrà avanti con 2 trequartisti e una punta.
difficile ipotizzare che metta due punte, più Dinho e Kakà...Ed è altrettanto difficile pensare che qualcuno voglia che uno dei due brasiliani venga mandato in panca la domenica...

Quote:
si, è vero...forse non è colpa di ancelotti se maldini e kaladze coprono male, ma è colpa sua ad esempio se a batterei calci piazzati ci va pirlo con i soliti risultati scabrosi e non ronaldinho. piccole cose, ma che alla fine pesano visto che si tratta di occasioni sprecate.
o devo pensare che i giocatori in campo facciano quello che vogliono di loro iniziativa? (che sarebbe anche peggio)
Quì non posso che darti ragione.

Insomma, vadano a cagare le gerarchie...Sono anni che non abbiamo un giocatore capace di calciare bene gliangoli e le punizioni (prima Pirlo lo faceva). Ora hai Dinho, che coi piedi potrebbe metterti la palla dove vuole, e continui sempre e cmq con Pirlo e Seedorf???
Old 15-09-2008, 02:05   #22148
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
la juve si mangia chiunque perche' a differenza nostra ci mette l'anima sempre
e' sempre stato cosi e da quando c'e' ancelotti il gap si e' ulteriormente ingigantito (di grinta parlo)
*

La prova l'abbiamo avuta soprattutto l'anno scorso.

Avevano una rosa da far paura (in senso negativo).

Gli acquisti più costosi erano stai tiago e Almiron che hanno fatto schifo, e Sissoko l'hanno preso solo a Gennaio.

Insomma, è tanto (non tutto) una questione di mentalità, e la Juve ha una mentalità vincente da sempr, Moggi o non Moggi...
Old 15-09-2008, 02:12   #22149
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
E vabbè ragazzi che vi devo dire, se siete convinti che questo scempio è dovuto al poco tempo necessario per assimilare i nuovi acquisti, a provare gli schemi (schemi?!? questa squadra? ), non insisto.

Certo è che peggio di perdere le partite non possiamo fare, quindi...
Lo scempio non è dovuto solo a questo, ma in parte si però, bisogna ammetterlo.

In difesa facciamo acqua da tutte le parti, ma nonè una novità, perchè lo sappiamo tutti da tempo che la nostra difesa è Nesta-dipendnte. Senza Sandrino, siamo messi malissimo.
Non è una scusante, perchè una squadra che punta allo scudetto dovrebbe avere rincalzi all'altezza, ma purtroppo non ne abbiamo (speriamo che Senderos lo diventi).

Ma dal centrocampo in su, il fatto di avere in squadra titolari 3 nuovi giocatori su 6, fa la sua parte...Almeno IMHO...

E con questo non voglio cmq togliere le responsabilità che vanno attribuita anche all'allenatore...

Insomma,
Old 15-09-2008, 02:17   #22150
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
oddio teos. ha avuto un'estate per provare qualcosa di nuovo. se voleva lo provava da subito. anzi,a dire il vero sono 7 anni che non è stato in grado di creare qualcosa di alternativo.
non mi pare sia l'unico che deve fare i conti con i nazionali, le olimpiadi e i rientri dall'europeo. poi dove sarebbero tutti questi nuovi. abbiati, zambrotta, ronaldinho e uno a scelta fra borriello e sheva visto che flamini tornerà in panca appena rientra gattuso mentre pato è chiaramente destinato a fare la riserva. non vedo tutta sta gran rivoluzione. senza contare che abbiamo avuto, di tutte le big, o presunte tali, il calendario più facile.

dai, conosciamo tutti ancelotti. la speranza per lui è che i giocatori inizino a girare, non certo che lui trovi alternative tattiche. si andrà avanti col solito modulo, col solito pirlo davanti alla difesa, con la solita prima punta.
Non sono SOLO scusanti le assenze e le nazionali...

Siamo la squadra che ha cambiato di più dallo scorso anno ad oggi...

Dei nostri, abbiamo Dinho e Pato che hanon fatto l'olimpiade e che sono stati via, Kakà che è stato infortunato, Sheva e Senderos arrivati alla fine...
Insoma, anche avesse provato nuove alternative, le ha provate con chi? COn Seedorf, Brocchi e compagnia bella...

E' vero che non siamo i soli ad avere i nazionali, ma è anchevero che ripeto, gli altri rispetto a noi hanno cambiato poco.

Persino l'Inter schiaccia-sassi, che ha cambiato alla fine solo le due ali, ha fatto vedere tutto fuorchè un buon gioco.

Insomma, cambiando modulo o giocatori, il tempo per far assimilare qualcosa ai giocatori, o almeno a farli conoscere tra loro ci vuole...
Old 15-09-2008, 02:26   #22151
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
so che non interessa a nessuno, ma ormai guardiamo avanti. voi chi fareste giocare con lo zurigo?
Personalmente:

Abbiati
Zambrotta Senderos Kaladze Antonini
Flamini Ambrosini Seedorf
Kakà
Pato Borriello

Ovviamente se stanno bene...
Personalmente, preferirei provare per un paio di motivi:

1) Antonini: peggio di Favalli non può fare, e non si sa mai che si trovi il nuovo terzino sinistro da mettere al posto di Jankulo
2) Fuori Dinho, ma solo per fargli fare una settimana (almeno i primi giorni) di lavoro prevalentemente atletico. Deve avere più gambe...
3) Fuori dal cazzo Pirlo per una volta...Vediamo come va...Tanto Ambrosini e Flamini corrono già per il bresciano, possono correre anche er Seedorf qualora culone faccia la solita passeggiata in campo.
4) Proprio culone. Vediamo tornando a centrocampo come si comporta...
5) Bisogna dare occasione a PAto di giocare da titolare. Oggi l'ho bersagliato pure io che sempre lo difendo, ma non si può pretendere che quel poveraccio entri 20 minuti e cambi le cose...

Il tutto, IMHO.
Old 15-09-2008, 02:28   #22152
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
A parte Zarate cos'hanno in più all'anno scorso dove stavano per retrocedere?
Io ci andrei piano...
Beh, hanno un portiere sicuramente migliore di Ballotta o Muslera...
Un centrocampista come Matuzalem.
E hanno trovato in Liechtsteiner (o come si scrive) un buon terzino...

non è poco...

Non sono da scudetto, ovvio...Ma sicuramente da zona UEFA se Rossi ci lavora bene come ci ha lavortao 2 anni fa...
Old 15-09-2008, 02:33   #22153
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
l'assist di biliardino
Perchè, quello che ha fato di tacco con l'Italia???
Old 15-09-2008, 02:43   #22154
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
sono piu stupito dal lancio di brocchi...

cmq notte a tutti e speriamo in tempi migliori...
TeknoMan è offline  
Old 15-09-2008, 02:46   #22155
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Ho ricevuto alcune richieste di chiarimento sulla mancata sospensione di ser21, chiarisco definitivamente.
Non l'ho sospeso perche' il clan ha reagito in un primo tempo un po' bruscamente, editando pero' subito gli eccessi anche grazie al consiglio di ser21 stesso.
Insomma... rimane il biasimo per l'intervento di ser21, che si e' salvato il "ciapet" perche' siete stati - tutto sommato - dei signori.
Purtroppo la situazione non e' omogenea in sezione e dunque non e' detto che in un altro thread le cose sarebbero andate allo stesso modo: non prendetela come un ingiustizia nei vostri (milanisti) confronti, ma come un apprezzamento al vostro (milanisti e alcuni ospiti presenti al momento) comportamento da parte nostra.
'notte!

Edit: aggiungo che non voglio che veniate a chiedermi una lista di "buoni" e "cattivi": non e' mia abitudine farne, ma leggendo, sul momento, certe cose si percepiscono bene. Non voglio quindi dire che il clan del milan e alcuni utenti sono "buoni" e quindi sara' zona franca, anzi! In questa occasione pero' vi siete comportati bene
Quando questa sara' la regola io e Lenny andremo in pensione
Quote:
L'intervento di un moderatore - scusa il cinismo, ma non sono mai stato un idealista - non e' volto a ristabilire la giustizia sulla faccia della terra, ma e' funzionale ad uno svolgimento delle discussioni tale che per voi siano agilmente e serenamente fruibili.
Se una situazione si riassorbe da sola - e positivamente - non vedo perche' intervenire quando la sezione e' calma. Rispetto all'inizio vi siete guadagnati un po' di fiducia: mi sembra un bene, non un male
Siamo d'accordo, e personalmente mi frega poco se Ser21 o altri si beccano la sospensione per una flammata.
Insomma, a me non entra in tasca niente, e se un utente viene sospeso o meno, la cosa non mi impedisce di continuare a postare nel mio o in altri clan o sezioni del forum, che è le cosa che più mi dovrebbe interessare

Però la "scelta" non la condivido in toto.

La scorsa stagione, ricordo spesso che i mod di sezione intervenivano nelle discussioni dicendo di evitare di rispondere alle provocazioni, perchè a prendere i provvedimenti ci pensavano loro a prescindere dal fatto che la discussione degenerasse o meno.

Questo cambiamento, lo vedo come un precedente che potrebbe creare qualche problema in futuro, quando (purtroppo probabilmente) ci saranno delle sospensioni.

Spero ovviamente di sbagliarmi.
Old 15-09-2008, 02:50   #22156
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
ma pensa non eravate voi quellii che dicevano che gli sfottò fanno parte del calcio e vanno accettati? (capirai che affronto due faccine che ridono)

coerenza questa sconosciuta
Beh, due faccine sorridenti a mo di presa per il culo non è che le considero proprio uno sfottò...

M'avesse detto, come qualche amico juventino o interista stasera, "come si sta a Settembre a -4" magari mi sarei fatto una risata...

Ma postare due faccine senza scrivere nulla, non èche abbia molto di sfottò calcistico...

Almeno secondo me...
Old 15-09-2008, 02:51   #22157
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
"non l'ho colpito apposta, se l'avessi fatto, Tedesco non si sarebbe più rialzato, ma sarebbe rimasto a terra morto"

E lo intervistano pure uno così???
Old 15-09-2008, 02:54   #22158
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Adesso pero' basta
Vi ho chiarito il motivo per cui ho agito nel modo in cui ho agito, ma l'ultimo dei miei obiettivi era che vi metteste a litigare per questo.
La discussione finisce qui (non e' una constatazione: e' un ordine).
Buona notte
Chiedo scusa per il mio intervento sopra allora...

Non avevo letto ancora questo messaggio, ma editare mi sembra stupido.

Dico semplicemente che la chiudo con i due post che ho scritto.
Old 15-09-2008, 03:01   #22159
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/...Sondaggio=3290

Old 15-09-2008, 07:29   #22160
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Buongiorno a tutti!™
 Discussione Chiusa

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian