|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Reggio Emilia
|
[Reggio Emilia] componenti vari (svuoto i cassetti!) tastiere UsbUirt ecc. ecc.
continuazione del messaggio...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1819640 Per il momento preferisco non spedire, anche perché sono quasi tutti pezzi di valore non alto. Ho altri pezzi che posterò nei prossimi giorni. ======================================= Vecchia tastiera Cherry, ancora con l'attacco At € 4 Qualità ottima, rispetto alle tastiere attuali. ![]() ![]() ======================================= Trasmettitore Audio Video € 15 In discrete condizioni (le antenne sono esteticamente danneggiate) ma la qualità del segnale è migliore del philips con cui l'ho sostitutito) mi serviva per trasmettere il segnale della scheda video su un tv nella stanza accanto) ![]() ![]() ======================================= Monitor Crt Nec FP950 19" € 45 schermo super piatto, era un monitor top di gamma. doppio ingresso, anche Bnc (cavo incluso) schermo Diamantron (tipo Trinitron) Ottime condizioni estetiche e funzionali. ![]() ![]() ======================================= Interfaccia USB-UIRT (anche spedizione) € 40 +ss interfaccia per controllare e comandare il pc tramite telecomando o per robot versione con led 56khz per smanettoni! http://www.usbuirt.com/ ======================================== Serial IR Transceiver - IguanaWorks € 20 http://iguanaworks.net/products.psp Serial port based IR transceiver. High-power transmitter send signals 10 meters. Works under Linux (via lirc) and Windows (via WinLirc). ======================================== Tastiera senza fili + mouse senza fili ottico € 15 Thyphoon Design Wireless Keyboard con tasti multimediali come nuova, perfettamente funzionante. seguiranno foto ======================================== Tastiera senza fili + (forse) mouse senza fili Dexxa 8 € con scatola, drivers (il mouse dovrebbe funzionare, dopo aver installato i driver, senza funzionano i tasti, ma il puntatore non si muove) seguiranno foto ======================================== Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
adesso sono di corsa, oggi pomeriggio cerco di risponderti. Ciao
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un trasmettitore audio video. Permette di inviare il segnale videocomposito da una stanza all'altra. E' presente anche un ripetitore di telecomando. Io lo usavo in questo modo: avevo collegato il trasmettitore alla uscita videocomposita della scheda video + i jack della scheda audio e il ricevitore in cucina, dove potevo vedermi i video sul normale televisore, potendo comandare il programma (tipo mediaplayer) con il telecomando... avendo già interfaccia e telecomando sul pc, naturalmente! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Modena
|
ok, quindi è composto da due centraline un trasmette e l'altra riceve il segnale...ogni centralina che ingressi/uscite presenta? VGA, Scart, RCA..
Soprattutto, che raggio copre? Scusa tutte ste domande...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul ricevitore e sul trasmettitore ci sono 3 prese rca (audio L R, video) poi ci sono i due cavi rca->scart per quanto riguarda il raggio, io l'ho usato in due combinazioni: una con un muro in mezzo e una tra due stanze distanti circa dieci metri tra loro, ma con porte aperte in mezzo. Il segnale non sempre è perfetto, ma comunque meglio del mio nuovo philips. muovendolo un po' e cercando la posizione migliore l'immagine è buona. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Srei interessato alla :
Interfaccia USB-UIRT (anche spedizione) € 40 +ss Il prezzo è fisso o può essere ritoccato? E' su Ebay a 40€. + 8 di s.s. http://cgi.ebay.it/USB-UIRT-56k-enha...d=p3286.c0.m14 Hai provato ad usarlo con Meedio per inviare segnali IR? Se troviamo un accordo sarei a Reggio Emilia nei prossimi giorni per ritirarlo. Che dici? Ciao F Ultima modifica di eretico : 23-09-2008 alle 15:04. Motivo: Aggiunto link ebay |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Retifico... sarò a Reggio Emilia già domani.
Sentiamoci in PM o via Email. Ciao F |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.