|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
dove li metto i vestiti quando me li tolgo?alla fin fine trovo sempre un ammassamento
in teoria il problema non si pone...uno se li toglie e li mette a lavare...ma e' da anni che costantemente ho una matassa di roba che parte dal zozzo puzzolente schifoso, per arrivare a roba pulita usata 1 ora...
ad esempio...la t-shirt la usi una volta e poi la metti a lavare, ma magari una la usi giusto poco tempo e quindi la poso da qualche parte, i jeans li uso piu' volte, e anche le felpe, fattosta' che ho costantemente sta montagna di vestiti ammassati a prendere polvere, qualcuno ha qualche idea a prova di pigro per smistarli? dove li mette la gente normale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Se la roba la metti poco ed è pulita, la metti su un omino, le fai prendere un po di aria, la ripieghi e la rimetti via. Se la roba puzza o è sporca, la lavi. Semplice.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma se li metto via con la roba pulita si mischerebbe alla roba pulita pulita...
cioe' so bene che sarebbe un problema idiota ma tutte le volte, sara' per pigrizia o per mancanza di spazio, trovo roba a mezzo. il top e' stato un accumulo lasciato per terra a mo' di rumenta per non so quanto tempo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Non mi sembra tanto salutare.
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
![]() è la stessa domanda che mi pongo spesso anch'io
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Da quanto tempo vivi da solo?
Sei lontano da tua madre? La roba che hai già messo va nel cesto per la lavatrice, poi va lavata e stirata... Ma qualcosa mi dice che questa è una buffala bella e buona
Ultima modifica di LILIANA : 14-09-2008 alle 05:10. |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
vivendo in albergo non mi pongo il problema: quello quasi pulito lo lascio sul letto e la cameriera al mattino quando riassetta la camera lo piega.
I panni sporchi li accumulo su di una poltrona e ogni 3-4 gg faccio lavare al servizio lavanderia interno all'albergo. Quando vivevo a casa seguivo grossomo lo stesso schema ma poi dovevo sorbirmi le continue, e giuste, lamentele di mia madre
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
hai anche il servizio |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io ho una parte della cabina armadio dove metto la roba già messa ma non ancora da lavare (tipo i maglioni di lana o le giacche), prima di mettere lì le cose però faccio sempre prendere un po' di aria.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io butto tutto dietro la porta
![]() ci pensa poi mia madre o la donna delle pulizie... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io butto tutto giù negli scivoli in parete, poi vanno a finire sotto, già selezionati, dove lo staff mette le lavatrici, lava e asciuga. Poi recupero tutto ordinato il giorno dopo, nella cabina armadio.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ecco UGUALE
cosi' ti ritrovi una poltrona e una sedia che non userai mai io prima li mettevo sulla sedia, poi ho tolto la sedia per vedere se magicamente la roba si metteva a posto da sola e adesso la roba e' ammassata sopra i pesi, cosicche' non li faccio mai |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
piuttosto che spostare la roba mi sono trasferito in mansarda Comunque ultimamente faccio così, rimetto gli abiti usati una volta sulla gruccia e l'attacco fuori dall' armadio, la roba da ginnastica per andare a correre sulla finestra a prendere aria, e il resto da lavare.
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 14-09-2008 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
sacrosanta cesta dei panni sporchi in bagno per quello da lavare, mentre quello che indosso, nel caso dovessi rimetterlo, piegato e poggiato su un amplificatore per chitarra che tengo rasente al muro (prima usavo una sedia, ora mi ci siedo). le cose pulite in armadio, maglie piegate e camicie e pantaloni appesi. così quello che ti ritrovi per la stanza è al massimo una maglietta ed un paio di jeans piegati sopra una sedia(amplificatore
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Io appendo tutto sugli ometti sia camicie che abiti; per i pantaloni spezzati ho una rastrelliera nell'armadio; le poche t-shirt e polo che uso, le appendo sulle grucce. (ovviamente il tutto dopo aver fatto prendere aria per qualche ora...)
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
io devo ancora imparare a piegare
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.

Non mi sembra tanto salutare.