|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Miss Italia: ma quanto orrenda è?!?
La trasmissione è orrenda... e così non poteva essere che la vincitrice!
Se questa è Miss Italia io sono Mister mondo! http://www.missitalia.rai.it/archivi...&Edizione=2008 L'unico suo pregio è esser juventina e che il suo idolo è Super Gigi Buffon. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
A me sembra una bella ragazza..
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
scusa ma che ci trovi di tanto orrendo....? a me sembra una gran topa
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
è caruccia niente di che..
ne hanno mandate via di più belle... questa è caruccia ma non BELLA!! ricordo che siamo a miss italia e deve vincere la più BELLA!!! per me questa non lo è. giusto gli occhi...
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
due bottarelle...
C;,a;z;,a
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
doveva vincere la 5
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
anche per me è bella, ma come ogni anno avrei preferito che vincesse quella che è arrivata seconda...
mah!! sarò io anomalo ![]() e poi è rossa tinta....ma che stronzata... probabilmente con il suo colore naturale non spiccherebbe così tanto... |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
certo k i vostri standard sono proprio bassi
in effetti e veramente un ce**o......gia vista normalmente...cioe vedo ogni giorno ragazze a fare la spesa 10 volte piu belle..... Se poi consideriamo che miss ITALIA dovrebbe rappresentare cio che di piu bello ce in italia....allora non ci siamo proprio.... (le commesse di intimissimi ecc sono 10 volte piu bone di questa...la miss italia e ben distante da sto sgorbio) |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
scusate l'ot.....ma perchè vorreste dire che stasera c'è stata la finale di miss italia?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Appena l'ho vista in prima serata ho detto "no, tutte ma quella no!!"
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma...secondo me è una grandissima patata
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Lo so che siamo in un forum di allupati (senza offesa, io mi ci metto dentro Non per niente era stata eliminata, poi miracolosamente è stata eletta Miss cinema, che da sempre è la fascia più prestigiosa. Ma se questa è bella io sono Superman! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Certo che non è orrenda, se fosse stata orrenda non ci andava neanche a miss italia. Ma non è bella tutto qui, poi ovvio non è orrenda neanche la prima che hanno eliminato in prima serata
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Piuttosto avrei preferito vincessa quella con la taglia 44. Direi che almeno la metà erano meglio di sto cesso. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Brutta non è però non la trovo nemmeno stupenda
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
dunque non ho visto miss italia, quindi non so se c'era di molto meglio (credo di si)...stasera ho rivisto mia cugina e se ci va lei a miss italia vince tranquillamente (diamine se ha vinto questa...), ha 17 anni ma è una cosa assurda e c'ha pure le tette a differenza di queste tavole da surf
)
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
se miss italia è quella li....
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Finalmente una miss italia che mi è piaciuta appena l' ho vista...è davvero bella: bei occhi, bel sorriso, semplice, espressiva.
Dire che è orrenda è da malati... |
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Da Repubblica.it
Identikit della vincitrice. Ventitreenne, alta 1,76, capelli runghi e rossi, residente ad Acireale ma nata a Catania, Miriam è iscritta a Lettere con indirizzo Arte e Spettacolo. Non era entrata nelle trenta finaliste per la fascia di Miss Italia, ma è stata "ripescata" all'inizio dell'ultima serata. E' giunta al concorso in quanto "Prima Miss dell'anno 2008": un titolo, questo, che fu anche dell'attuale ministro Mara Carfagna. Nooooo. Se la Carfagna è diventata ministro senza diventare Miss Italia, significa che questa tra 10 anni ce la ritroviamo Premier?!? L'Itaglia è alla deriva definitiva. Non è capace nemmeno di eleggere una bella miss... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

)