|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sony Vajo Vs Dell Xps
Salve,
Ragazzi vorrei un consiglo. Devo comprare un notebook e sono indeciso tra il SONY VAIO VGN-FW11ZU e il DELL xps 1530. Per quanto io ne possa capire sono due buoni computer il vajo costa un po' di più. Arrivo al punto qualitativamente qual'è il migliore tra i due? Vi ringrazio anticipatamente A presto Daniele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sondrio
|
Se non sbaglio la serie xps ha componenti più vecchiotti, e verrà rinnovata solamente a metà novembre, mentre i processori vaio rispondono già ai requisiti intel centrino 2.
Comunque anche HP e Toshiba hanno già in vendita portatili centrino 2, prova a guardare anche queste alternative
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie mille
Grazie ragazzi guardando bene però ho notato che i sony che vorrei acquistare
e cioè o la serie AR oppure la serie FW sono rispettivamente 17" e 16" pollici che tipo di Sony posso prendere che sia 15.4 e che oscilli intorno alle 1000 euro non di più sempre comunque con requisiti belli alti come questi ultimi da 17" e 16". Grazie ancora DAniele |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
C'è questo Sony Vaio che merita VGN-FW11L a 999€ e i componenti sono ottimi, se vai sul sito del produttore trovi tutte le caratteristiche.
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
sony vajo VGN-FW11L
Quote:
Grazie per aver risposto. Daniele |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
DELL tutta la vita, dell sugli xps fornisce i driver a 64 bit sony no e tanto basta per scartarlo! Un portatile nuovo che non ha driver a 64 bit è inutile, vista vuole minimo 4 gb di ram non gestiti dal 32 bit!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.