Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Servizi di hosting e componenti per siti web

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2008, 12:36   #1
Gio Games
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
Quanto costerebbe un sito così?

Salve a tutti ragazzi.

Volevo togliermi una curiosità. L'anno scorso mi sono preso l'impegno di rivedere un pò il sito del mio ex polo scolastico.

Vorrei sapere quanto gli sarebbe costato un sito così:
http://www.polodonati.it

Qualsiasi opinione è ben accetta

Ah un appunto: la frase nel logo non l'ho scelta io , mi hanno costretto ad inserirla
Gio Games è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 16:25   #2
Gio Games
Senior Member

Nessuno ragazzi che abbia un'idea anche approssimativa?

Quest'anno vorrebbero qualcosa di simile a questo:

http://www.bassilo.it

Secondo voi quanto verrebbe a costare una cosa simile?

Grazie a tutti per le risposte che darete

Saluti
Old 13-09-2008, 13:21   #3
spinathebest
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
mi potete spiegare come si può bloccare un sito internet??? voglio che quelli della mia famiglia nn abbiano piu accesso ad un sito come si fa?
Intel core i5 13700kf - 6000mhz cl 15 (2x16gb) - scheda video Nvidia 1080 ZOTAC AMP EXTREME - MSI PRO Z790 A WIFI- alimentatore lc power 750w prophecy - SSD CRUCIAL BX480, HD e samsung 1 tb 32 mb chache, Kingston SSD nvme 1000 GB kc3000 - DEEP COOL LS520 - case CORSAIR CARBIDE 500 R - monitor Huawei 21:9 gt
spinathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 00:45   #4
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da spinathebest Guarda i messaggi
mi potete spiegare come si può bloccare un sito internet??? voglio che quelli della mia famiglia nn abbiano piu accesso ad un sito come si fa?
non credo sia possibile
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 02:59   #5
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Che intendi per "bloccare"? Vuoi dire tirarlo giù dal server o tirare giù il server stesso o ti basta che da casa tua i tuoi non vedano più quel sito? Nel primo caso ti faccio gli auguri e mi offro per portarti le arance quando la GdF ti suonerà il campanello, nel secondo caso basta un qualsiasi firewall software con opzione di filtraggio dei siti internet a discrezione dell'utente.
Per quanto riguarda la quantificazione monetaria dei siti anche io ho avuto qualche difficoltà per un paio di lavoretti che ho fatto, ho chiesto un po' in giro a qualche amico più esperto e alla fine ho optato per la soluzione che pare essere la migliore, ovvero un "costo a pagina" fisso. Si quantifica il tempo medio che si impiega per creare una pagina e lo si traduce in "stipendio", senza paura di esagerare, i siti internet fatti da studi professionali costano carissimo, e anche se tu non sei un professionista non devi ridurti alla fame.
Per il mio primo lavoro avevo concordato (sempre consigliato da questo mio amico) 10 euro per ogni pagina HTML puro e 15 euro per ogni pagina con contenuti multimediali (JS, Java, PHP,...), aggiunti la manodopera e il prezzo viene abbastanza adeguato al risultato.
Il sito del polo Donati non è molto elaborato...il prezzo non sarà altissimo...quello del Basillo invece è già più ricercato e complesso, sicuramente il prezzo sale.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 09:13   #6
Gio Games
Senior Member

Potresti "sparare" due cifre?

Quest'anno vogliono cambiare molto e vogliono delle sezioni private, gestione dei contenuti, della fotogallery: più avanti anche il registro elettronico probabilmente.

Ma per ora se già mi dici quanto costerebbero quei due siti mi faresti un favorone

Grazie mille a tutti
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian